Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150520


Approvato il decreto Rilancio, che introduce nuovi bonus Inps per partite iva, lavoratori e famiglie, reddito di emergenza, fondo perduto per le aziende e nuove misure. Ecco il testo spiegato in 14 semplici punti 
 
In arrivo un nuovo bonus Inps da 1000 euro per colf e badanti, nell’ambito delle misure attivate per la fase 2 del piano di gestione dell’emergenza coronavirus. Ecco cosa sapere sull’indennità, i requisiti, l’importo e come fare domanda 
 
Professionisti con partita iva e lavoratori autonomi, parasubordinati e subordinati, possono richiedere il bonus una tantum Inps da 600 euro. Ecco le domande più frequenti – FAQ relative all’indennità e le risposte a tutti i dubbi 
 
Il Comune di Monte Porzio Catone (Roma) ha indetto nuovi concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato in vari settori occupazionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Pubblicato il bando 2020 del “Premio Nazionale Teatrale Achille Campanile”, un concorso per opere teatrali dedicato allo scrittore vissuto a Velletri (Roma). Premio di 1.500 euro. Ecco come partecipare. 
 
La bozza del decreto maggio 2020 autorizza nuove assunzioni INAIL per giovani da impiegare in attività di sorveglianza sanitaria relative all’emergenza coronavirus. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro in arrivo con il dl Rilancio 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore automotive? Sono disponibili nuove offerte di lavoro Magneti Marelli. La nota società del Gruppo Fiat seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Si selezionano giovani italiani per formazione e lavoro in Germania. Potranno ottenere la qualifica di operatore assistenziale per assistenza anziani e di infermiere geriatrico. Contratto di lavoro con stipendio minimo di 1850 euro. Ecco come candidarsi. 
 
L’Università degli Studi di Milano ha indetto tre concorsi rivolti a diplomati e laureati per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Novate Milanese (Milano) ha indetto due concorsi per 3 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 

Il Comune di Anzio (Roma) ha indetto tre concorsi per 10 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Guspini (Sud Sardegna) ha indetto tre concorsi per 8 assunzioni a tempo determinato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Si svolge a Perugia il corso gratuito in contabilità. E’ rivolto a persone disoccupate o inoccupate. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
Il decreto Rilancio aumenta di 16Mila posti le assunzioni per Docenti di scuola d’infanzia, primaria e secondaria previste dai concorsi MIUR 2020. Salgono a 80Mila le immissioni in ruolo per Insegnanti, di cui 32Mila entro l’anno. Ecco cosa sapere 
 
Trenord, società che gestisce i trasporti ferroviari regionali in Lombardia, cerca personale per assunzioni nel ruolo di Addetti Vendita, Assistenza e Biglietteria. L’opportunità di lavoro è rivolta a diplomati e i posti disponibili sono 20 
 
L’Ispettorato del Lavoro potrebbe bandire un nuovo concorso per circa 550 assunzioni a tempo indeterminato. La bozza del decreto legge Rilancio autorizza l’INL ad assumere personale per gestire l’emergenza coronavirus. Ecco cosa sapere sul bando 
 
Aperto il bando di concorso finalizzato alla copertura di 87 posti nella qualifica di Vice Direttore dei vigili del fuoco. Il concorso è rivolto a laureati in ingegneria o architettura. Ecco tutte le info. 
 
Il Comune di Allumiere (Roma) ha indetto due concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni sono rivolte a Diplomati. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Opportunità di lavoro con Carpoint. La nota società concessionaria del marchio Ford seleziona personale per assunzioni e stage. Sono disponibili offerte di lavoro per candidati anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte 
 
Aperto un concorso per laureati per la nomina di 13 Tenenti dei Carabinieri, in servizio permanente nel ruolo tecnico. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Varese ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato pieno di 4 Ragionieri. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Il corso in “Web e Social Media Marketing” (Roma) si svolge online ed è rivolto a candidati disoccupati. L’opportunità è gratuita e prevede attestato di partecipazione. Ecco tutte le informazioni. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Bari ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno di 60 Tecnici della prevenzione nei luoghi di lavoro. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Castellanza (Varese) ha indetto due concorsi per 4 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Diplomati in vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (SISSA) di Trieste ha indetto concorsi rivolti a Laureati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Bonduelle seleziona personale per assunzioni in Lombardia. La nota azienda alimentare cerca diplomati e laureati, e giovani anche senza esperienza da inserire in stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
L’Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche (ASUR) di Ancona ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Educatori. Ecco il bando e come partecipare. 

Living upon the play: concorso di grafica dedicato al gioco“Living upon the play” è il tema scelto per questa edizione del concorso di grafica giapponese Nisshin Kogyo. Il contest è rivolto a tutti gli appassionati ed esperti di grafica. Premi fino a 8.500 euro. Ecco come partecipare. 
 
Loacker offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso la nota azienda alimentare italiana. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni 
 
Si cercano Addetti al Servizio Clienti italiani per la copertura di 50 posti di lavoro in Grecia, ad Atene. Le assunzioni saranno effettuate mediante contratto a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Assunzioni per educatori in Germania. I posti di lavoro sono rivolti a laureati e prevedono contratti a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi. 
 
Il Comune di Sinalunga (Siena) ha indetto concorsi per la copertura di 2 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per Operai. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Pisa ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 22 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 

Si svolge online il corso gratuito per “Addetto Gestione Risorse Umane” (Milano). Un”offerta formativa completamente rivolta a disoccupati e occupati. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Mussolente (Vicenza) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
James Dyson Award è un concorso internazionale di design che vuole celebrare e supportare le nuove generazioni di progettisti. In palio premi fino a 35.000€. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Lula (Nuoro) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Tecnico Agente Polizia Locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
In risposta all’emergenza Coronavirus sarà introdotto il Reddito di emergenza per disoccupati, lavoratori in nero e persone in difficoltà. Ecco cosa sapere sul nuovo sostegno al reddito, come richiedere il bonus Inps ed entro quando fare domanda
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb