Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 060520

Sono disponibili nuovi incentivi per favorire le assunzioni di giovani. Le agevolazioni sono rivolte alle aziende che assumono ragazzi di età inferiore a 35 anni. Ecco cosa sapere sul Bonus Lavoro 2020 
 
Il MIUR ha autorizzato gli USR ad indire i concorsi 2020 per le graduatorie permanenti provinciali per il personale ATA 24 mesi. Le domande sono esclusivamente telematiche. Ecco i bandi e cosa sapere 
 
Amazon aprirà un nuovo centro logistico a Casale sul Sile (Treviso), che creerà numerosi posti di lavoro in Veneto. Si prevedono ben 1200 assunzioni di personale con la nuova apertura. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 

La Ceramica e il Progetto è un contest di architettura rivolto a progettisti italiani. Premi da 5.000€ per i vincitori. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
Il Talent Camp Elis prevede formazione e tirocinio in azienda finalizzato all’assunzione. Possono partecipare giovani diplomati e laureati. 
 
Il Comune di Numana (Ancona) ha indetto concorsi per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato e parziale di 8 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Amazon? Il colosso dell’e-commerce offre numerose opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage, anche in vista dell’apertura di nuovi magazzini. Ecco le posizioni aperte 
 
Si svolgono i casting online per la selezione di ragazzi e ragazze che lavoreranno a un nuovo progetto cinematografico. Le riprese si terranno in Puglia la prossima estate. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi. 
 
Il corso gratuito per web e social media marketing (Roma) si svolge in modalità online. La proposta è rivolta a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Nuove opportunità di lavoro nei negozi Salmoiraghi & Vigano. La nota catena di punti vendita dedicati all’ottica seleziona ottici, commessi e altri profili in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana Como ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di un Programmatore. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe aprire un allevamento di lumache? Ecco una guida con le informazioni utili su come aprire un allevamento di chiocciole e sugli investimenti necessari per intraprendere un’attività in forte crescita nel nostro Paese. 
 
L’Unione dei Comuni Rubicone e Mare (Forlì Cesena) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo determinato, pieno e parziale, di Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione della Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto nuovi concorsi per 3 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Collaboratori Tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) Agrigento ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 23 Dirigenti Medici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Ti piacerebbe lavorare nelle scuole? In questa guida ti spieghiamo come diventare personale ATA, quali requisiti sono richiesti per ogni ruolo, come fare domanda per entrare in graduatoria. Ti diamo anche informazioni sui concorsi e i bandi in arrivo 
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 
 
Icap Sira effettuerà nuove assunzioni in Toscana. L’azienda, che opera nel settore chimico, cerca 10 periti chimici da inserire in organico. Ecco cosa sapere e come candidarsi per i posti di lavoro 
 
Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti. Ecco cosa sapere sui bandi per la copertura di circa 62mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari e laureati e sul concorso straordinario e ordinario scuola secondaria, infanzia e primaria 
 
La regione Basilicata istituisce il “Fondo per il sostegno dell’occupazione nelle imprese cooperative” per fronteggiare l’emergenza economica da Covid-19. Disponibili finanziamenti a medio-lungo termine o prestiti. Ecco come presentare la domanda. 
 
Working from Home Competition è un concorso di interior design. Il contest, aperto a studenti e giovani progettisti, prevede un premio di 1.000€. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro nell’Information and Communication Technology con Aruba. Il noto Internet Service Provider italiano seleziona personale per assunzioni nel settore informatico. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Marrubiu (Oristano) ha indetto concorsi rivolti a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cantagallo (Prato) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Piove di Sacco, in provincia di Padova, ha indetto concorsi per 5 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Per spostarsi durante il periodo di quarantena nazionale per coronavirus occorre portare con sè l’autocertificazione predisposta dal Ministero dell’Interno. Ecco il modello aggiornato e i moduli in pdf e word da scaricare e stampare 
 
Vi piacerebbe lavorare in ING Direct? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in banca. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle posizioni aperte e le modalità di recruiting. 
 
Il Comune di Malcesine (Verona) ha indetto concorsi per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di istruttore amministrativo. Selezione rivolta a Diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
“Culturability 2020-2022″è un programma di finanziamento dei centri culturali italiani in questa emergenza causata dal Coronavirus. Contributi erogabili fino a 90.000 euro. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Foppolo (Bergamo) ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo determinato e pieno di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Fastweb? La nota azienda di telecomunicazioni seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso il Gruppo 
 
L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Pavia ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Ecco il bando. 
 
Autostrade per l’Italia seleziona periodicamente personale per assunzioni. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi alle offerte di lavoro attive. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Il Comune di Pasiano di Pordenone (Pordenone) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Collaboratori dei Servizi Comunali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Rio (Livorno) ha indetto concorsi rivolti a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si svolgono online i casting per partecipare a serie televisive. I provini sono rivolti a giovani che sognano di recitare in programmi dedicati ad un pubblico di teenager. Ecco tutti i dettagli e come iscriversi. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Banca Popolare di Sondrio. Il noto istituto di credito cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle selezioni
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb