Offerte di lavoro Indeed Puglia 100420

Axpo Italia SpA  9 recensioni - Brindisi, Puglia 
Axpo ha una solida presenza sul territorio nazionale ed è attiva non solo nell’accompagnamento delle PMI e dei microbusiness, ma anche dei clienti domestici,… 

Bureau Veritas  1.829 recensioni - Provincia di Brindisi, Puglia 
Stiamo cercando giovani con disponibilità ed interesse a lavorare come trasfertista in tutto il territorio nazionale presso i principali impianti chimici e… 

Generazione Vincente S.p.A.  8 recensioni - Corato, Puglia 
Rappresentano da anni un solido punto di riferimento per l’utenza in cerca di occupazione, offrendo servizi di consulenza, orientamento specialistico e… 

Apulia Distribuzione Srl  7 recensioni - Rutigliano, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

La risorsa umana  11 recensioni - Provincia di Bari, Puglia 
Si ricercano ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO E PASTAI con esperienza per contratto iniziale in somministrazione.La figura ricercata si occuperà di imbustamento,… 

Generazione Vincente S.p.A.  8 recensioni - Bitonto, Puglia 
Esperienza pregressa in attività di confezionamento e/o produzione; Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, seleziona per importante Azienda cliente… 

OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
La risorsa si occuperà di alle attività di riordino merce, gestione del flusso in entrata e uscita delle merci del magazzino, gestione scaduti e preparazione… 

OpenjobMetis  54 recensioni - Foggia, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i week-end e a svolgere straordinari. Le risorse selezionate si occuperanno dell'organizzazione e della gestione del… 

OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produzione e lavorerà su turni. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. 

OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
Completano il profilo disponibilità a lavorare per brevi periodi, serietà ed affidabilità. Si richiede disponibilità al lavoro part-time e su turni. 

COFIDIS SPA  4 recensioni - Lecce, Puglia 
L’Agente selezionato entrerà a far parte della struttura commerciale e si occuperà di ampliare il portafoglio clienti dell’azienda e di gestire clienti già… 

ADN Call Center Srl - Bisceglie, Puglia 
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente. 

ABC BIO LAB - Taranto, Puglia 
Motivazione e Capacità di lavorare per obiettivi. Prestigiosa Azienda di interesse Nazionale, assume Smart Worker in Telemarketing Automation. 

Synergie Italia S.p.a.  493 recensioni - Lecce, Puglia 
La risorsa sarà coinvolta nel processo produttivo in ambito tessile su tessuti e passamaneria, dove condurrà in autonomia le macchine da ricamo. 

Quanta S.p.A.  26 recensioni - Foggia, Puglia 
.Si offre contratto a tempo determinato per 2 mesi in part time 5 giorni settimanali. L/La candidato/a ideale è in possesso del titolo abilitante allo… 

OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni,part-time e per brevi periodi. La risorsa si occuperà del trasporto dei rifiuti solidi urbani. 

Job Italia Spa  3 recensioni - Puglia 
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti… 
 
Escape Campus - Bari, Puglia 
Stiamo cercando Agenti di Vendita con esperienza che vogliono guardagnare il piu' possibile su commissione ed apportare ottimi risultati alla Compagnia. 

OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza almeno quinquennale nella mansione, in possesso del… 
 
OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
Il/la candidato/a ideale è una persona solare, comunicativa e dinamica, con una forte attitudine all’interazione con la clientela che ha maturato esperienza… 
 
OpenjobMetis  54 recensioni - Foggia, Puglia 
Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con durata da definire in base alle esigenze specifiche del cliente. 

OpenjobMetis  54 recensioni - Brindisi, Puglia 
Il corso avrà durata pari a 250 ore suddivise su 6 settimane intensive, frequenza full time. Openjobmetis filiale di Brindisi, ricerca e seleziona candidati da… 

OpenjobMetis  54 recensioni - Brindisi, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Il candidato ha maturato un'esperienza nella mansione tale da consentirgli di poter svolgere in… 

STUDIO COMMERCIALE TIANI - Barletta, Puglia 
La retribuzione è direttamente proporzionale alle competenze tecniche dimostrate in sede di colloquio, alla capacità di problem solving, alla flessibilità al… 

Leroy Merlin Italia  3.646 recensioni - Mesagne, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 

OpenjobMetis  54 recensioni - Foggia, Puglia 
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia. FOGGIA (Foggia) - Puglia inserito il: 

GI Group  936 recensioni - Lecce, Puglia 
I marchi Wella Professionals, System Professional, Sebastian Professional, Nioxin sono distribuiti in Italia nei migliori saloni di parrucchieri attraverso una… 

STAFF SPA  7 recensioni - Trani, Puglia 
€1.000 - €1.300 al mese 
Che si occupi della gestione della merce in magazzino e della sua sistemazione. Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente… 

Adecco  16.854 recensioni - Foggia, Puglia 
Produzione - Attività su linea di produzione. Completano il profilo precisione, buona organizzazione del lavoro, serietà e professionalità. 
 
OpenjobMetis  54 recensioni - Foggia, Puglia 
La risorsa che stiamo ricercando dovrà aver maturato esperienza (3/5 anni) nella manutenzione e riparazione della parte oleodinamica, meccanica ed elettronica… 

Citynews Spa - Brindisi, Puglia 
Al termine del percorso di selezione, il progetto Citynews Business Camp darà la concreta possibilità, ai migliori candidati emersi, di prendere parte a 3… 

Tempi Moderni S.p.A - Filiale di Foggia - Foggia, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
Disponibilità al lavoro full time e su turni. La ricerca ha carattere di urgenza. Diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS o titolo… 

Quanta S.p.A.  26 recensioni - Lecce, Puglia 
La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e termomeccanica di impianti operando in edifici privati di grandi dimensioni in presidio (business… 

Manpower srl  474 recensioni - Taranto, Puglia 
Offriamo contratto a tempo determinato su 3 turni. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. 

Gattarella Resort - Vieste, Puglia 
Immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, Family hotel unico nel suo genere, ricerca per la nuova stagione uno Chef de rang. 

Leroy Merlin Italia  3.646 recensioni - Mesagne, Puglia 
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto… 

Naturalia Sintesi srl - Umbra, Puglia 
Facendo proprie le rivoluzionarie scoperte dell’allora neonata endocosmetologia (o cosmesi di stimolo), la Direzione scientifica le ha rese applicabili nella… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb