Offerte di lavoro Indeed Puglia 030420

ADN Call Center Srl - Bisceglie, Puglia 
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente. 

GI Group  928 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di: Contratto a tempo determinato - in somministrazione. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa… 

Gamma Servizi Academy - Bari, Puglia 
Academy Gamma Servizi, ente con 30 anni di esperienza nella formazione, cerca candidati per il corso di formazione ADDETTO VENDITA. 

Sephora  4.104 recensioni - Lecce, Puglia 
Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo. Un gruppo dinamico di talenti ed energie che incantano i nostri clienti online e in… 

OTOFARMA spa - Taranto, Puglia 
La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà di informazione TELEAUDIOLOGICA in Farmacia !! 

Formamentis  4 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, si occuperà dei campionamenti delle materie prime e dei semilavorati. Disponibilità a lavorare su turni. 

InventaCPM S.r.l. - Bari, Puglia 
Il Retail Specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita. 

kope srl - Bari, Puglia 
La ricerca è finalizzata a personale con esperienza e muniti di patentino. Nel mese di maggio l'attività verrà svolta solo nel weekend sabato e la domenica. 

Humangest  51 recensioni - Modugno, Puglia 
Humangest Milano ricerca urgentemente una figura di addetto alle pulizie da inserire su Milano. Orari 15.30-16.15 lu/me – ve Sede di lavoro: Milano… 

Gamma Servizi Academy - Bari, Puglia 
Il corso, della durata di 120 ore svolte in videolezione e fruibile da Pc, Tablet o smartphone, introduce alle principali tecniche di ricerca e selezione del… 

My Biolab Test e Analisi Cliniche - Bari, Puglia 
Il Laboratorio My Biolab, presente da diversi anni sul territorio, ricerca la figura di 1 infermiere/a. Buone capacità empatiche e di relazione. 

Art Swiss  50 recensioni - Bari, Puglia 
Per la stagione estiva 2020, Art Swiss seleziona Band, Musicisti e Dj da collocare in prestigiose strutture alberghiere e villaggi turistici. 

Tempi Moderni S.p.A - Filiale di Foggia - Lucera, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi… 

Job Italia Spa  3 recensioni - Troia, Puglia 
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - seleziona per importante azienda operante nel… 

Centro Studi Artemide S.r.l. - Bari, Puglia 
Di Brescia è una società di servizi e consulenza per le aziende operante in Italia da 19 anni, presenti con 20 Agenzie dirette sul territorio nazionale… 

TEMPI MODERNI SPA - Foggia, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi… 

Meccanocar Job - Brindisi, Puglia 
Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000… 

Just Eat  226 recensioni - Bari, Puglia 
Potrai consegnare con Just Eat nel tuo tempo libero, gestendo i tuoi orari in completa autonomia, e guadagnare in base al numero di ordini che deciderai di… 

Leroy Merlin Italia  3.631 recensioni - Mesagne, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 

ABC BIO LAB - Brindisi, Puglia 
Motivazione e Capacità di lavorare per obiettivi. Prestigiosa Azienda di interesse Nazionale, assume Smart Worker in Telemarketing Automation. 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb