Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 170420

Sono stati prorogati i nuovi congedi parentali straordinari introdotti in risposta all’emergenza creata dalla diffusione dell’epidemia da COVID-19. Ecco le misure attive, a chi spettano, i requisiti, come fare domanda INPS e le novità aggiornate ad Aprile 2020 
 
La Carta Famiglia permette di effettuare acquisti con sconti e tariffe ridotte solo presso le attività commerciali aderenti. Ecco l’elenco completo dei negozi convenzionati 2020 dove usare la card acquisti per famiglie 
 
Vi piacerebbe lavorare con Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, nei centri logistici e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Cultura Crea è un progetto che promuove incentivi per l’avviamento di imprese culturali in Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. Ecco tutte le informazioni e come partecipare. 
 
L’ESTAR (Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale della Toscana) con sede a Firenze, ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato in area Farmaceutica e Logistica. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Solbiate Olona (Varese) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di candidati Laureati nel ruolo di istruttore direttivo amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia nel settore chimico. In arrivo assunzioni e stage Henkel per candidati anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda tedesca 
 
Il Comune di Bovezzo (Brescia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 Esecutore Tecnico Specializzato Operaio. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Orientati al futuro è il Talent Meeting di orientamento e tirocinio dedicato a giovani studenti, diplomati o laureati. L’opportunità è gratuita e attiva nelle regioni Marche, Lazio ed Emilia Romagna. Ecco come iscriversi. 
 
L’Azienda Zero Padova ha indetto concorsi finalizzati a 442 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali in ambito dirigenziale e amministrativo. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Verona ha indetto concorsi per 105 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo professionale di Istruttore. La selezione è rivolta a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
L’Università di Genova ha indetto due concorsi per nuove assunzioni nell’area tecnico-scientifica a tempo determinato pieno. Le selezioni sono rivolte a Laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Professionisti con partita iva e lavoratori autonomi, parasubordinati e subordinati, possono richiedere il bonus una tantum Inps da 600 euro. Ecco le domande più frequenti – FAQ relative all’indennità e le risposte a tutti i dubbi 
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Corto Circuito 2020 sostiene le attività teatrali stanziando complessivi 500.000 euro. L’iniziativa è rivolta a enti del settore spettacolo operanti in Piemonte. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni per svolgere tirocini formativi presso la Corte dei Conti Europea. Gli stage sono rivolti a laureati e possono prevedere una retribuzione mensile di 1350 Euro. Ecco cosa sapere e come partecipare 
 
La Residenza anziani Beata Gaetana Sterni di Auronzo di Cadore (Belluno) ha indetto concorsi per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato di Infermieri. Ecco il bando. 
 
Si svolge on line il corso gratuito per Operatori di Patronato e CAF organizzato da Talenform (Trieste). Il percorso è rivolto a lavoratori e a disoccupati/inoccupati. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di San Giorgio Bigarello (Mantova) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione Terre di Fiume (Alessandria) ha indetto concorsi per la copertura di un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Autista Scuolabus. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale di Benevento ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 risorse da impiegare in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Assunzioni per laureati e diplomati con la Fondazione Edmund Mach. Disponibili posti di lavoro a Trento, prevalentemente a tempo determinato. Ecco le posizione aperte e come candidarsi. 
 
Save The Children ha pubblicato il bando 2020 per partecipare al concorso di fotografia, scrittura e video dedicato ai giovani. Il tema della settima edizione sono le donne. Previsti diversi premi. 
 
L’UTI Valli e Dolomiti Friulane (Pordenone) ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 risorse in vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Per affrontare la situazione di emergenza Coronavirus, i lavoratori con partite iva, autonomi, stagionali, agricoli e collaboratori possono chiedere i Bonus INPS 600 euro. Le indennità sono in pagamento dal 15 aprile. Ecco cosa sapere e come fare domanda 
 
Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia con il Gruppo Aldi. La nota catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
Vi piacerebbe formarvi sulle competenze digitali e poi inserirvi nel mondo del lavoro con uno stage retribuito? ContaminAction Tor Vergata University permette ai giovani di realizzare un’interessante esperienza. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Teulada (Cagliari) ha indetto per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni ai corsi ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare 
 
Il Comune di Murlo (Siena) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato per un Collaboratore Tecnico Polivalente e un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Kimbo, nota azienda specializzata nella produzione di caffè, seleziona personale per nuove assunzioni. Disponibili posti di lavoro presso sedi in Italia. Ecco le selezioni in corso. 
 
Il Comune di Sirolo (Ancona) ha indetto concorsi per un posto di lavoro a tempo indeterminato e parziale con mansioni di Muratore. Ecco il bando e come partecipare. 
 
BambooRush 2020 è un concorso internazionale di design aperto a studenti e professionisti. Previsti premi in denaro per complessivi 3.500 euro. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
Il Comune di Ales (Oristano) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due candidati Diplomati nel ruolo di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in A2A? La nota azienda italiana, che opera nel settore energetico, offre interessanti opportunità di lavoro e stage. Selezioni in corso per diplomati e laureati, anche senza esperienza. Ecco come candidarsi 
 
Il Premio Giovanni Gargiolli 2020 è un concorso fotografico che mette in palio un premio in denaro e la partecipazione ad una mostra di fotografia. Ecco le informazioni e come partecipare. 
 
Il Comune di Certaldo (Firenze) ha indetto concorsi rivolti a candidati Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb