Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 140420

Vi piacerebbe lavorare in A2A? La nota azienda italiana, che opera nel settore energetico, offre interessanti opportunità di lavoro e stage. Selezioni in corso per diplomati e laureati, anche senza esperienza. Ecco come candidarsi 

Il Premio Giovanni Gargiolli 2020 è un concorso fotografico che mette in palio un premio in denaro e la partecipazione ad una mostra di fotografia. Ecco le informazioni e come partecipare.  

Il Comune di Certaldo (Firenze) ha indetto concorsi rivolti a candidati Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico. Ecco il bando e come partecipare.  

Il Comune di Menconico (Pavia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile. Ecco il bando e come partecipare.  

Bticino, azienda che opera nel settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.  

ForIt (Torino) organizza il corso on line gratuito “Operatore di cassa nella GDO” per disoccupati. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi.  

Il Comune di Onano (Viterbo) ha indetto concorsi per Istruttori di Vigilanza. Prevista assunzione a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.  

Irritec, azienda specializzata nella produzione di sistemi di irrigazione, effettuerà 14 assunzioni per vari profili da destinare in più sedi italiane. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro e come candidarsi  

La Croce Rossa Italiana seleziona personale per assunzioni e collaborazioni. Sono diverse le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro per Infermieri, Medici e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come inviare il cv  

Il Comune Villafranca di Verona ha indetto concorsi per 3 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di diplomati nel ruolo di Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.  

Il Comune di Thiene (Vicenza) ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.  

Il Comune di Varallo (Vercelli) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.  

Il Comune di Castelgrande (Potenza) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.  

La Croce Rossa cerca infermieri e medici da assumere per l’emergenza Coronavirus in Lombardia, Veneto, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Campania e Puglia. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro e come candidarsi per le assunzioni  

Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Conad? La nota catena attiva nella GDO seleziona, periodicamente, personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro  

Sono aperte le procedure per presentare domanda di mobilità per Docenti, personale educativo e Insegnanti di religione per l’anno scolastico 2020/2021. Ecco i bandi, cosa sapere, le scadenze, i modelli Pdf e Word da scaricare  

Opportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi  

L’Autorità di Regolazione per l’Energia Reti e Ambiente (ARERA) Milano ha indetto concorsi per l’assunzione di 7 Laureati per il settore Energia. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare.  
Il Comune Santa Teresa di Gallura (Sassari) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di due Istruttori di Vigilanza. Ecco il bando e come partecipare.  

La Fondazione Luigi Einaudi offre 10 borse di studio per giovani laureati con un valore complessivo di oltre 100Mila euro. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.  

Il Comune di Gradara (Pesaro ed Urbino) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di due Diplomati nel ruolo di Istruttore Tecnico. Ecco il bando e come partecipare.  

Pubblicato il legge 8 aprile 2020, n. 22, che introduce novità per l’anno scolastico 2020/2021 relative a graduatorie, immissioni in ruolo e concorsi per Docenti, ATA e personale educativo. Ecco cosa cambia con il decreto scuola e cosa sapere  

Sono aperte le procedure per presentare domanda di mobilità ATA per l’anno scolastico 2020/2021. Ecco il bando, come funziona, le scadenze, i modelli Pdf e Word da scaricare  

Per affrontare la situazione di emergenza Coronavirus, i lavoratori con partite iva, autonomi, stagionali, agricoli e collaboratori possono richiedere i Bonus INPS 600 euro. Ecco cosa sapere sulle indennità e come fare domanda  

L’Azienda Zero Padova ha indetto concorsi per 281 posti di lavoro nel ruolo di Dirigente Medico e Dirigente Amministrativo. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare.  

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare (Fermo) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando e tutte le informazioni.  

L’Unione Comuni Appennino Bolognese (Bologna) ha indetto concorsi finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di Infermieri ed OSS. Ecco i bandi e come partecipare.  

Nuove opportunità di lavoro con Zucchetti nel settore informatico ed amministrativo. L’azienda italiana leader nel mercato IT seleziona personale in vista di assunzioni per professionisti e giovani anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte  

Il Comune di Monticello d’Alba (Cuneo) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di istruttore direttivo amministrativo-contabile. Ecco il bando e come partecipare.  

Il Comune di Piossasco (Torino) ha indetto concorsi pubblici per 5 assunzioni a tempo indeterminato in ruoli amministrativi e tecnici. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come partecipare.  
Il Comune di Monterotondo (Roma) ha indetto concorsi per nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per Informatici. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare.  

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Alessandria ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare.  

Talentform (Firenze) organizza il corso gratuito online in Web Design e Marketing. L’opportunità è gratuita e rivolta a disoccupati e lavoratori in somministrazione. Ecco tutte le informazioni.  

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Frosinone ha indetto concorsi finalizzati alla formazione di graduatorie per 18 nuove assunzioni a tempo determinato. Ecco i bandi e come partecipare.  

Fino al 31 dicembre 2020 saranno sperimentate nuove procedure per rendere i concorsi pubblici più veloci e semplici, in risposta all’emergenza creata dall’epidemia da COVID19. Ecco tutte le novità e cosa cambia per requisiti e prove d’esame  

Sono stati prorogati i nuovi congedi parentali straordinari introdotti in risposta all’emergenza creata dalla diffusione dell’epidemia da COVID-19. Ecco le misure attive, a chi spettano, i requisiti, come fare domanda INPS  

Il decreto ‘cura Italia’ ha disposto nuove modalità di accesso alla cassa integrazione e all’assegno ordinario per i lavoratori colpiti dall’emergenza Coronavirus. Ecco cosa sapere sulle integrazioni salariali per COVID-19 e come fare domanda  

Prima Assicurazioni è in crescita ed effettuerà numerose assunzioni. La nota agenzia assicurativa online ha in programma di aprire una nuova sede a Roma e di reclutare 100 nuove risorse. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb