Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 080420

Le persone e famiglie in difficoltà economica possono ricevere i buoni spesa. Ecco come funzionano, come averli, requisiti, importo e ogni altra informazione utile. 
 
Siglato un accordo tra Unicredit e i sindacati che creerà nuovi posti di lavoro in banca grazie ad un piano da oltre 5mila uscite volontarie di personale. Si prevedono ben 2600 assunzioni entro il 2023. Ecco cosa sapere 
 
Se desiderate lavorare nella GDO potete valutare le offerte di lavoro e stage pubblicate sul portale Despar lavora con noi. La nota catena di supermercati seleziona personale per tirocini e assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto concorsi per 105 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Racconigi (Cuneo) ha indetto concorsi rivolti a candidati Laureati per una nuova assunzione a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Istruttore Direttivo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Alvignano (Caserta) ha indetto un concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna di Ravenna ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Il corso gratuito online per addetti al magazzino Bologna è rivolto sia a persone disoccupate o occupate. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
L’Università di Roma Tre ha indetto concorsi per due assunzioni a tempo indeterminato presso l’area amministrativa. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
L’Unione Comunale del Chianti Fiorentino (Firenze) ha indetto concorsi per 2 Elettricisti. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Sono interessanti le opportunità di lavoro nei supermercati bio del marchio Naturasì. Il noto brand, attivo nel mercato del biologico, è alla ricerca di varie figure per assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. 

Il Comune di Limbadi (Vibo Valentia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore di Vigilanza. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Call for Future 2020 di STEP Srl seleziona Start Up impegnate in progetti di riduzione delle emissioni di gas serra. In palio accesso al programma di accelerazione allo STEP Tech Park di Treviglio. Ecco come partecipare. 

Il Comune di Isili (Sud Sardegna) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Amministrativi nel ruolo di Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASU FC) di Udine ha indetto concorsi per l’assunzione di 10 Tecnici Sanitari – Radiologi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Eurospin. La nota catena di discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni 
 
La Provincia di Modena ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Storico Archivista. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Per affrontare la situazione di emergenza Coronavirus, i lavoratori con partite iva, autonomi, stagionali, agricoli e collaboratori possono richiedere i Bonus INPS 600 euro. Ecco cosa sapere sulle indennità e come fare domanda 
 
Il Comune di Foggia ha indetto concorsi per 2 assunzioni a tempo pieno e determinato (12 mesi) di 2 Istruttori addetti alle attività di comunicazione ed informazione. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Uboldo (Varese) ha indetto concorsi per l’assunzione di 2 Assistenti Sociali a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Sant’Agnello (Napoli) ha indetto concorsi rivolti a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (33 ore settimanali) di due Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Reggio Emilia ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Terapisti Occupazionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
In risposta all’emergenza Coronavirus è stato attivato un nuovo bonus Inps da 600 euro per acquistare servizi di baby sitter per figli fino a 12 anni di età. Ecco tutte le informazioni su come funziona, a chi spetta e come fare domanda 
 
Il decreto ‘cura Italia’ ha disposto nuove modalità di accesso alla cassa integrazione e all’assegno ordinario per i lavoratori colpiti dall’emergenza Coronavirus. Ecco cosa sapere sulle integrazioni salariali per COVID-19 e come fare domanda 
 
“Servizi Sociali La Goccia” Cooperativa Sociale avvia una ricerca urgente per Infermieri e OSS per sedi nella provincia di Vicenza. Assunzioni a tempo determinato o indeterminato. Stipendio lordo di 1.700 euro/1.400 euro. Ecco come candidarsi. 
 
Sculpture Center New York organizza il concorso internazionale per artisti dedicato alla scultura. I vincitori riceveranno un premio in denaro e supporto per i loro progetti. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Recanati (Macerata) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Chiuduno (Bergamo) ha indetto concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
La Regione Liguria, per fronteggiare le esigenze straordinarie derivanti dall’epidemia da Coronavirus, ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione di 21 medici. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Verano di Brianza (Monza e Brianza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Istruttori. Selezioni rivolte a diplomati o laureati. Ecco il bando. 
 
ADHR Formazione organizza il corso gratuito online per Addetti Customer Service Smart Working. L’opportunità è per inoccupati e disoccupati e prevede attestato di frequenza. Ecco come iscriversi. 
 
“Prisma Art Prize” è il concorso d’arte online aperto a tutti gli artisti. Sarà messo a disposizione un premio di 500 euro per ogni trimestre dell’anno. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Siena ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Alessandria ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La Casa di Riposo Michelazzo di Sossano (Vicenza) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 6 Infermieri Professionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
DHL cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota azienda di spedizioni e logistica, e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle carriere e selezioni 
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (USL) 2 Umbria di Terni ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 325 Infermieri. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb