Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 090320

Per utilizzare i servizi Istanze Online MIUR occorre disporre del Codice Personale. Se lo hai dimenticato devi effettuare la procedura di recupero dell’identificativo personale. In questa utile guida ti spieghiamo come recuperare il CP, con tutti i passaggi 
 
Se desiderate lavorare nella GDO potete valutare le offerte di lavoro e stage pubblicate sul portale Despar lavora con noi. La nota catena di supermercati seleziona personale per tirocini e assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il corso Scuola del Patrimonio è una proposta di alta specializzazione nel campo dei beni culturali. E’ un percorso biennale gratuito che prevede lezioni e 12 mesi di internship. Sono disponibili per i partecipanti borse di studio. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Molochio (Reggio Calabria) ha indetto nuovi concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di un Collaboratore Amministrativo e di un Assistente Sociale. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Castelfranco Veneto (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di tre Collaboratori Professionali Terminalisti. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare in Campania e Basilicata. Il Gruppo La Doria seleziona personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Università di Bologna ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di Diplomati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Cir Food, nota cooperativa attiva nella ristorazione collettiva e commerciale, offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili 
 
Opportunità di formazione nel Lazio. Si svolge a Roma il corso gratuito in HR Management rivolto a laureandi e laureati. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
Il Comune di Trieste ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati e Laureati da assumere a tempo indeterminato e pieno in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Si svolge a Taranto un corso gratuito di formazione per sviluppatore e-commerce, che insegna come sviluppare siti web con WordPress dedicati alla vendita di prodotti. Ecco come iscriversi. 
 
L’ASST di Bergamo Ovest ha indetto concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di Ingegneri Informatici. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’Amministrazione federale della Confederazione Svizzera offre interessanti opportunità di lavoro nel settore pubblico anche a cittadini stranieri. Ecco una breve guida con tutte le informazioni utili sulle selezioni di personale, i salari e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
TVBurger potrebbe aprire un nuovo locale a Montebelluna e creare nuovi posti di lavoro. Il noto ristorante burger gourmet di Treviso sarebbe in trattativa per l’apertura di una seconda sede che si stima potrebbe richiedere fino a 30 assunzioni 
 
Il Comune di Negrar di Valpolicella (Verona) ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per assunzioni mediante contratto di formazione e lavoro e a tempo pieno. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare nell’Interpol? L’Organizzazione Internazionale della Polizia Criminale offre stage per studenti e laureati, retribuiti 550 Euro. Si tratta di interessanti opportunità di formazione e lavoro in Francia, ecco come candidarsi 
 
Nuove offerte di lavoro nei negozi per animali Maxi Zoo. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Store Manager e altre figure per assunzioni e stage, anche in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Maxi Zoo. 
 
Terza edizione del concorso canzone d’autore “ProSceniUm Festival Città di Assisi 2020” dedicato ai giovani talenti della musica italiana. Previsti premi in denaro per i vincitori. Ecco come partecipare. 
 
Aperto il concorso 2020 per Allievi Marescialli della Guardia di Finanza, per entrare nel 92° corso della Scuola Ispettori e Sovrintendenti. Il concorso GDF prevede una selezione per accedere ai 930 posti disponibili. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Pavia ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Collaboratori Professionali Sanitari – Logopedisti e Assistenti Sociali. Ecco i bandi. 
 
Si svolge a Perugia il corso gratuito per Addetto Logistica e Magazzino. La proposta formativa è rivolta a candidati disoccupati e occupati. Ecco le informazioni utili per iscriversi. 
 
Il Comune di Cernobbio (Como) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Contabili. 
 
La Provincia di Verona ha pubblicato due concorsi pubblici per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 
 
Phonetica, nota azienda di servizi in outsourcing, ha in programma di incrementare l’organico entro il 2021, effettuando nuove assunzioni in Emilia Romagna. Sono 100 i posti di lavoro da coprire presso la società di contact center. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie Nord? Il Gruppo FNM seleziona personale per assunzioni in Lombardia, presso le varie società che ne fanno parte. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Aperti nuovi casting Magnolia per partecipare a programmi televisivi. Opportunità interessanti per chi desidera lavorare in TV e per chi sogna una carriera nel mondo dello spettacolo o semplicemente vivere un’esperienza televisiva 
 
Il Comune di Castel Volturno (Caserta) ha indetto un concorso rivolto a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre Istruttori Tecnici. Ecco il bando. 
 
Il corso in Organizzazione di Eventi si tiene a Roma ed è gratuito. Per partecipare è necessario essere laureati o diplomati. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT), ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Volete lavorare nel settore turistico? Alpitour seleziona personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Sono disponibili opportunità di lavoro nei villaggi turistici, negli alberghi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Carrara, situato in provincia di Massa-Carrara, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Architetti e Ingegneri. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La Provincia di Lecco ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati nei ruoli di Istruttore Amministrativo Contabile e Istruttore Amministrativo. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Scisciano, in provincia di Napoli, ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Agenti di Polizia. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di San Pancrazio Salentino (Brindisi) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e part time di due Operai Professionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Ti piacerebbe lavorare in Svizzera? Sono numerose le aziende che offrono opportunità di lavoro nella Confederazione Elvetica. Ecco una utile guida sulle maggiori aziende svizzere che assumono personale e come candidarsi 
 
Opportunità di lavoro nel Gruppo Poste Italiane con SDA. Il noto Corriere Espresso seleziona personale per assunzioni sul territorio nazionale. Si cercano Addetti alle spedizioni da assumere presso varie sedi. Ecco come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb