Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 040320

Ti piacerebbe lavorare in Svizzera? Sono numerose le aziende che offrono opportunità di lavoro nella Confederazione Elvetica. Ecco una utile guida sulle maggiori aziende svizzere che assumono personale e come candidarsi 
 
Opportunità di lavoro nel Gruppo Poste Italiane con SDA. Il noto Corriere Espresso seleziona personale per assunzioni sul territorio nazionale. Si cercano Addetti alle spedizioni da assumere presso varie sedi. Ecco come candidarsi 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 
 
MasterChef Italia ha aperto i casting per la decima edizione del programma televisivo di cucina. Le selezioni sono rivolte ad aspiranti Chef, non professionisti, che potranno partecipare al talent show culinario. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di San Vito Romano, situato in provincia di Roma, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Si tiene a Roma il corso gratuito per Segreteria Commerciale in Lingua Inglese. La proposta è rivolta a disoccupati in possesso di conoscenza base dell’inglese. Ecco le informazioni utili e come iscriversi. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Aperto il concorso di idee “kunst.stück 2018” per la creazione di un’etichetta del vino Merlot Riserva 2018. Premio in denaro di 1000 euro e possibilità di tenere una mostra al winecenter di Caldaro. 
 
Il Comune di Sommo Lombardo (Varese) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 5 nuove assunzioni con contratto di formazione e lavoro. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Università di Torino ha indetto 2 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica per le esigenze di alcuni dipartimenti dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a candidati laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Quindicesima edizione del Concorso Internazionale di Musica Sacra, dedicato a tutti i cantanti lirici. Previste borse di studio e la possibilità di partecipare a uno spettacolo itinerante. Ecco come iscriversi. 
 
Vi piacerebbe trovare lavoro nei supermercati, ipermercati o grandi magazzini? Ecco consigli utili per lavorare nella GDO e i link diretti per candidarsi 
 
Il Comune di Giffoni Valle Piana (Salerno) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 7 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il vostro sogno è diventare giornalista, ma non sapete come fare? Ecco una guida pratica con le informazioni utili su come diventare giornalista, sui requisiti richiesti e sull’iter da seguire per intraprendere uno dei mestieri più affascinanti del mondo. 
 
Il Comune di Livorno Ferraris (Vercelli) ha indetto due concorsi per l’assunzione di operatori tecnici con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Castel Mella (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per 3 assunzioni a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Si svolge a Torino il corso gratuito per la formazione di Web Developer & SEO, per progettare e gestire siti web. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla. 
 
Francesco Franceschetti Elastomeri, azienda che opera nel settore della gomma-plastica, offre 10 nuovi posti di lavoro in Lombardia. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni 
 
L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale (ARPA) del Lazio ha indetto due concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di San Giuliano Milanese (Milano) ha indetto concorsi per l’assunzione di 2 Diplomati a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Istruttore Tecnico. Ecco il bando. 
 
Si tiene a Roma il corso gratuito per web e social media marketing. La proposta è rivolta a laureati e diplomati. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
Il Comune di Crotone ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato (12 mesi) e pieno di 9 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Trenord, società che gestisce i trasporti ferroviari regionali in Lombardia, cerca personale per assunzioni nel ruolo di Addetti Assistenza Controllo e Sicurezza. L’opportunità di lavoro è rivolta a diplomati e i posti disponibili sono ben 80 
 
Disponibili nuove opportunità di lavoro in Piemonte. I CPI torinesi e l’Agenzia Piemonte Lavoro segnalano diverse offerte di impiego attive, in vista di assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare a Torino e provincia 
 
Vi piacerebbe lavorare in Netflix? La nota internet TV aprirà una sede a Roma ed effettuerà nuove assunzioni. Le selezioni in vista della nuova apertura sono già aperte, ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi 
 
Assunzioni in vista nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita specializzati in elettronica ed elettrodomestici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Caserta ha indetto concorsi per l’assunzione di 128 amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Altroconsumo, nota associazione italiana di consumatori, seleziona varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e le carriere 
 
Si tiene a Roma il corso gratuito in Turismo Ecosostenibile. Il percorso formativo prevede lo svolgimento di uno stage finale e indennità di frequenza per i partecipanti. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Codigoro (Ferrara) ha indetto nuovi concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli occupazionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 

L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Alessandria ha indetto nuovi concorsi per 80 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
L’Azienda Zero Padova ha indetto un concorso per 105 assunzioni a tempo indeterminato di Assistenti Amministrativi. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Trapani ha indetto concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Monza ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 7 Diplomati – Istruttori Tecnici Disegnatori. Ecco il bando. 
 
E’ disponibile un nuovo bonus per le assunzioni di giovani e disoccupati. L’Anpal ha attivato gli incentivi IO Lavoro per le aziende che assumono ragazzi tra 16 e 24 anni, e soggetti dai 25 anni in su. Ecco cosa sapere e come fare domanda 
 
Vi piacerebbe lavorare in Cartier? La nota maison di lusso del Gruppo Richemont, che produce e vende gioielli, orologi, pelletteria, profumi e accessori, cerca personale per assunzioni in Italia. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb