Offerte di lavoro Indeed Puglia 280220

Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Da valutare in fase di colloquio, in base alle competenze, formazione e all’esperienza pregressa. Capacità di lavorare in team. 

AFFILIATO LEGEA - Japigia, Puglia 
CERCASI ADDETTA ALLE VENDITE PER PUNTO VENDITA INSEGNA LEGEA SITO IN BARI JAPIGIA PRESSO IL CC MONGOLFIERA VIA NATALE LOIACONO 20, BARI. 

Generazione Vincente S.p.A.  7 recensioni - Bari, Puglia 
Disponibilità immediata ed a lavorare su turni e festivi. Assistenza ed accoglienza alla clientela,. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903… 
 
Martin cafe - Polignano a Mare, Puglia 
Cerchiamo personale con voglia di lavorare e crescere professionalmente e che abbia spirito di lavoro di gruppo e che sappia essere dinamico e simpatico. 

CULLIGAN ITALIANA S.p.A - Lecce, Puglia 
Fisso mensile ed importanti incentivi provvigionali sul proprio venduto e su quello del proprio team; Opportunità di lavorare in un settore dinamico e in forte… 

Martin cafe - Polignano a Mare, Puglia 
Gestire transazioni di cassa e con carte, assicurandosi che a fine turno l'importo della cassa corrisponda a quanto registrato. 

Coluccia Antonio - Castro, Puglia 
Flessibilità, precisione, riservatezze capacità analitiche, doti comunicative e attitudine a lavorare in team e mettersi in gioco. 

GI Group  867 recensioni - Adelfia, Puglia 
La risorsa si occupera' di supporto alle attivita' di vendita, sistemazione delle merci a scaffale, magazzino, cassa. 30 hh settimanali in turni spezzati; 

Sixt rent a car, S.R.L.  533 recensioni - Brindisi, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica. Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un… 

Aldo Tarricone Investigazioni - Bari, Puglia 
Aldo Tarricone Investigazioni by FIRSTNet *seleziona collaboratori ambosessi da inserire nella propria divisione investigativa. 
 
Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Incaricato dello svolgimento dei servizi ristorativi dei vari punti ristoro del resort e della realizzazione del format stabilito dalla direzione del gruppo. 

Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Nicolaus Tour, società proprietaria del brand Valtur, da oltre 20 anni tra i più importanti tour operator d'Italia, ricerca oltre 700 professionisti del turismo… 

Adecco  16.657 recensioni - Bari, Puglia 
Per importante azineda operante nel settore selle analisi chimiche di laboratorio, Adecco Italia, seleziona addetti al compionamento e analisi di acque. 

ADHR  11 recensioni - Provincia di Lecce, Puglia 
Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo… 

Etjca S.p.a.  68 recensioni - Bari, Puglia 
Offriamo contratto di lavoro part time. Si richiede pregressa esperienza nella medesima mansione da almeno due anni. 

naycom - Bari, Puglia 
Digital PR e Web Marketing, nonché con tutti i dipartimenti. Tecnologie da usare, rispetto agli obiettivi, i budget e asset già a. Capacità di gestire un team. 
 
GI Group  867 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa dovrà essere in grado di gestire campagne social su diversi settori merceologici. Avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici. 
 
DPV  6 recensioni - Bari, Puglia 
Gestire lo spazio espositivo e le eventuali problematiche tipiche del punto vendita (rotture di stock, insoddisfazione dei clienti, problemi di assortimento). 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Per entrambe le posizioni si offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. E’ autonomo ed in grado di utilizzare tutti gli strumenti e… 

Radar Consulting Italia S.R.L.  10 recensioni - Bari, Puglia 
Per conto di Nota Azienda Nazionale, specializzata nella distribuzione di strumenti diagnostici e dispositivi elettromedicali, ricerchiamo n.1. 

GI Group  867 recensioni - Bari, Puglia 
La figura si occuperà della traduzione e revisione di testi dall’italiano all’inglese e viceversa che riguardano il mondo del design, dell’arredo e dell… 

Manpower Italia  454 recensioni - Nardò, Puglia 
Richiesta disponibilità a lavorare su turni e in giorni festivi. Costituiscono titoli indispensabili un'ottima conoscenza della lingua inglese ed un'esperienza… 

Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Prendere in carico e controllare le chiusure dei vari punti vendita del villaggio (bar e shop); Da valutare in fase di colloquio, in base alle competenze,… 

Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Da valutare in fase di colloquio, in base alle competenze, formazione e all’esperienza pregressa. Nicolaus Tour, società proprietaria del brand Valtur, da oltre… 

Manpower Italia  454 recensioni - Nardò, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni e festivi. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione del front-office e back-office di una realtà del settore… 
 
Paleco group srls - Racale, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Adecco  16.657 recensioni - Lecce, Puglia 
La risorsa che cerchiamo è un perito meccanico con ottima conoscenza del disegno meccanoco e ottima preparazione teorica. 

GI Group  867 recensioni - Brindisi, Puglia 
La risorsa verrà inserita all’interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperà dell’accoglienza dei clienti, vendita assistita,… 

Class Tecnologie srl - Lecce, Puglia 
Ha voglia di lavorare e autonomia nello svolgimento delle lavorazioni; Ha maturato esperienza pluriennale nel settore; 

Adecco  16.657 recensioni - Taranto, Puglia 
Curare la gestione e lo sviluppo dei rapporti con le istituzioni locali per la promozione e la valorizzazione dei progetti aventi particolare rilevanza sul… 

Manpower Italia  454 recensioni - Nardò, Puglia 
Selezioniamo un/una Addetto alla lotta Antincendio, che si occuperà di rispondere con tempestività alle chiamate di emergenza da parte del personale interno… 

Gruppo For Business (GFB) - Bari, Puglia 
Dinamico, proattivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; Formazione d'aula e on the job; 

Humangest  50 recensioni - Modugno, Puglia 
E' previsto iniziale inserimento iniziale in somministrazione per 30 ore settimanali, dal lunedi al sabato con orario 8-13. 

Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Da valutare in fase di colloquio, in base alle competenze, formazione e all’esperienza pregressa. Nicolaus Tour, società proprietaria del brand Valtur, da oltre… 

Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Dell’inserimento dei dati relativi agli acquisti all’interno del gestionale di magazzino e di coordinare gli aspetti amministrativi di reparto; 

Valtur / Nicolaus  36 recensioni - Puglia 
Il suo compito principale è fornire assistenza agli ospiti del Villaggio/Resort Valtur & Nicolaus Club in cui risiede occupandosi principalmente del… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb