Offerte di lavoro Indeed Puglia 270220

Primadonna S.p.A.  101 recensioni - Triggiano, Puglia 
Primadonna S.p.A*., presente nel business del fast fashion Retail con più di 400 punti vendita, opera da oltre 10 anni con passione e successo nella… 

Meeting Point Italia Srl - Lecce, Puglia 
Capacità di lavorare in Team; Necessaria conoscenza di un ottimo inglese e tedesco, russo è un valore aggiunto; Gestione del Team di Assistenza clienti. 

CREATION ITALIA SRL - Altamura, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Pro attività, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. 

La risorsa umana  9 recensioni - Bari, Puglia 
“LA RISORSA UMANA” Società di Ricerca e Selezione del Personale ricerca per la propria filiale di Bari un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE. 

Ediltur srl - Foggia, Puglia 
La figura dovrà occuparsi di: Ottima conoscenza del codice civile. Ottima conoscenza del codice degli appalti. 

Ediltur srl - Foggia, Puglia 
Sarà riconosciuto come titolo preferenziale nel corso della selezione il possesso di Laurea come Consulente del Lavoro. 

Sixt rent a car, S.R.L.  532 recensioni - Bari, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica. Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un… 

Lavoro.doc S.p.A. - Bari, Puglia 
Lavoro.Doc SpA cerca per azienda cliente del settore sanità 5 Fisioterapisti per assunzioni temporanee presso strutture sanitarie private e pubbliche in tutta… 

Centro S.r.l. - Bari, Puglia 
La CENTRO SRL, azienda certificata per lo sviluppo di servizi web , seleziona per la sua sede di Bari, 5 consulenti telefonici. Corso di formazione in sede; 

Etjca S.p.a.  68 recensioni - Bari, Puglia 
L'annuncio è da intendersi valido su tutto il territorio nazionale. La risorsa si occuperà di: Flessibilità, problem solving, capacità di lavorare in team e per… 

POLTRONESOFA  50 recensioni - Lecce, Puglia 
Attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, forte… 

Dentalpro  87 recensioni - Molfetta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

ITI Service S.r.l. - Altamura, Puglia 
Operatore front office punto enel negozio partner o simili: Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store,… 

Lavoro.doc  9 recensioni - Bari, Puglia 
Lavoro.Doc SpA cerca per azienda cliente del settore sanità 5 Fisioterapisti per assunzioni temporanee presso strutture sanitarie private e pubbliche in tutta… 

Lavoro.doc  9 recensioni - Bari, Puglia 
Lavoro.Doc SpA cerca per azienda cliente del settore sanità 5 Infermieri Professionali per assunzioni temporanee presso strutture sanitarie private e pubbliche… 

LOVINO DISTRIBUZIONE - Molfetta, Puglia 
Lovino Distribuzione, affermata Azienda nella distribuzione Food&Beverage, ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico: 

Voihotels SpA - Lecce, Puglia 
La risorsa dovrà coordinare le attività di tutti i punti bar presenti nel Villaggio, oltre alla predisposizione dei menu e della cocktail list. 

Centri Vitaldent - Taranto, Puglia 
L'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. Ricerchiamo un professionista con comprovata esperienza per seguire i trattamenti nelle branche… 

l'impronta - Bisceglie, Puglia 
La risorsa si occuperà della gestione dei Social di aziende operanti nel settore enologico, programmazione di post e relativo monitoraggio dei risultati. 
 
GASM - Brindisi, Puglia 
Affiancamento sul campo con Agenti Commerciali Senior. Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza nel medesimo ruolo. 

Synergie Italia S.p.a.  451 recensioni - Vergiate, Lombardia 
Disponibilità a lavorare su due turni. Full time su due turni. La risorsa si occuperà della verniciatura e di neutralizzare i difetti di verniciatura. 

Ediltur srl - Foggia, Puglia 
La figura si occuperà di: Il candidato dovrà essere in possesso di laurea in materie economico/finanziarie. Addetto alla contabilità o simili: 

Arco Group - Bari, Puglia 
Per importante attività di promozione in alcuni locali dislocati nella località di Bari e Provincia cerchiamo PROMOTER per il periodo di marzo 2020 a settembre… 

Steiner - Bari, Puglia 
La Steiner, società leader nelle settore dei più lussuosi centri benessere a bordo delle navi da Crociera, seleziona: 

Valtur / Nicolaus - Puglia 
Da valutare in fase di colloquio, in base alle competenze, formazione e all’esperienza pregressa. Capacità di lavorare in team. 

Lavoro.doc S.p.A. - Andria, Puglia 
Lavoro.Doc SpA cerca per azienda cliente del settore sanità Infermieri Professionali per iniziale assunzione in somministrazione per assistenza domiciliare… 

FAR. BED - Lecce, Puglia 
Si occuperà di seguire e consigliare attivamente il cliente sulla scelta del sistema di riposo più idoneo, in un’ottica di vendita assistita. 

Job Italia Spa  3 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa dovrà essere al banco termoidraulica, preparare ordini, riscontrare / sistemare merce e magazzino. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi… 

Why Not? Beach Club - Chieuti, Puglia 
SARAI IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA SICUREZZA DEI NOSTRI CLIENTI E DOVRAI ESSERNE CONSAPEVOLE COMPORTANDOTI DI CONSEGUENZA. Bagnino di salvataggio o simili: 

Why Not? Beach Club - Chieuti, Puglia 
ESSERE PROFESSIONALE E PRONTO AD ESEGUIRE LE DIRETTIVE CHE TI VERRANNO IMPARTITE. VUOI ESSERE IL PROSSIMO SPIAGGISTA DEL Why Not? 

Etjca S.p.a.  68 recensioni - Brindisi, Puglia 
Il candidato si occuperà della supervisione e del coordinamento delle risorse in ambito pulizia. Etjca Spa, filiale di Brindisi, ricerca per azienda cliente,… 

DEBT RECOVERY TODAY S.R.L. - Puglia 
Da inserire in tutto il territorio nazionale per propri clienti commerciali e NPL (non performing loans). Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i… 

Etjca S.p.a.  68 recensioni - Grottaglie, Puglia 
Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Il candidato si occuperà del controllo qualità di prodotto (verniciatura)… 

Adecco  16.637 recensioni - Lecce, Puglia 
Si lavora su 3 turni compreso il notturno. E' richiesta flessibilità e buona conoscenza degli strumenti di lavoro. 

CANALE SRL - Taranto, Puglia 
La risorsa si occuperà di programmare, gestire e controllare le squadre operative impiegate sull'attività di costruzione, manutenzione e pronto intervento reti… 

FOURB SPA - Bari, Puglia 
Le figure ricercata si occuperanno di contattare telefonicamente potenziali clienti (aziende e liberi professionisti) per fissare appuntamenti per i nostri TOP… 

Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. - Italia 
Effettuare il ricevimento del pubblico, dei patrocinatori e dei collaboratori fiduciari rispondendo alle richieste di informazioni e chiarimenti, costituendo… 

Only the Food - Bari, Puglia 
Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi e di effettuare operazioni di cassa. Preparazione di piadine e bevande. 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb