Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 260220

La Regione Lombardia ha indetto nuovi concorsi per 194 assunzioni in area tecnica e amministrativa. Assunzioni con contratto formazione e lavoro e a tempo indeterminato. Selezioni rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Pianico, in provincia di Bergamo, ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di 2 Istruttori Amministrativi. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Biella ha indetto due concorsi per 60 nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Portoscuso (Sud Sardegna) ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e pieno in area amministrativa. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Grottammare (Ascoli Piceno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Udine ha indetto concorsi per l’assunzione di 5 Assistenti Sociali a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Chivasso (Torino) ha indetto un concorso per 2 posti di lavoro per Istruttori Tecnici rivolto a diplomati. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il MIBACT ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 500 Custodi, Addetti alla Vigilanza e Accoglienza. Le selezioni interessano tutto il territorio nazionale. Ecco il bando. 
 
IBM effettuerà nuove assunzioni in Italia. La nota azienda informatica cerca 80 risorse da inserire nel breve periodo. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il Gruppo FS ha organizzato nuovi recruiting day per Laureati, in vista di assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi 
 
Il Master online in Comunicazione Digitale, Web Marketing e Social Media Management SDB 2020 è rivolto a candidati maggiorenni diplomati. Sono disponibili 100 borse di studio. Ecco come partecipare. 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Interessante opportunità di formazione per chi desidera lavorare nel mondo delle Risorse Umane. Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane che si svolge a Roma. 
 
Sono stati pubblicati i concorsi 2020 per l’ammissione di Allievi Marescialli a nomina diretta presso l’Esercito, la Marina Militare e L’Aeronautica. Nello specifico, i concorsi mirano al reclutamento di 439 risorse. 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 

Il Comune di Barletta (Barletta Andria Trani) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 12 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Sondrio ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Direttivi Amministrativi. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Crema (Cremona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 8 Collaboratori Professionali Sanitari – Assistenti Sanitari. 
 
Il Comune di Ivrea, in provincia di Torino, ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per assunzioni a tempo indeterminato di vari profili. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
IBM Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsiInteressanti opportunità di lavoro nel settore dell’Information Technology arrivano da IBM. Il colosso informatico statunitense cerca personale per assunzioni e tirocini sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe aprire un supermercato? Carrefour può essere un’ottima soluzione di investimento per l’avvio di una nuova attività di franchising nel settore alimentare. Ecco una breve guida con tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Vietri di Potenza (Potenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Passepartout Photo Prize è un concorso fotografico a cui possono partecipare artisti senza alcun limite di età o nazionalità. Il contest prevede premi in denaro e la possibilità di esporre le proprie opere. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Sant’Elpidio a Mare (Fermo) ha indetto tre concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Arona (Novara) ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo presso la Biblioteca Centrale e di un Assistente Sociale. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Nokia? La nota azienda, che opera nei settori delle telecomunicazioni, dell’informatica e dell’elettronica, cerca personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
In arrivo nuovi posti di lavoro in Acquedotto a Paternò, in provincia di Catania. L’AMA, società che gestisce il servizio idrico del Comune siciliano, bandirà a breve concorsi per 10 assunzioni di Amministrativi, Tecnici, Operai. Ecco cosa sapere 
 
Si svolge a Roma il corso gratuito per Addetto alla Reception Alberghiera in lingua Inglese. La proposta è riservata a disoccupati. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
Il Comune di Torre Annunziata (Napoli) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 7 assunzioni a tempo indeterminato in varie aree occupazionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Lindt seleziona personale per assunzioni in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte nella nota azienda cioccolatiera, come candidarsi e consigli utili sulle selezioni. 
 
Il Comune di Casale sul Sile, in provincia di Treviso, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di amministrativi. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Grottaminarda, in provincia di Avellino, ha indetto un concorso per 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Ingegneri. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni in vista in Friuli Venezia Giulia presso le Acciaierie ABS. La nota azienda del Gruppo Danieli aprirà un nuovo stabilimento produttivo e inserirà di numerose risorse. Sono circa 150 i posti di lavoro da coprire, ecco come candidarsi 
 
Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia con il Gruppo Aldi. La nota catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
In arrivo numerosi posti di lavoro nel settore automotive in Europa con PSA Retail. La nota società di distribuzione automobilistica del Gruppo PSA effettuerà ben 1300 assunzioni entro l’anno. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Papa Giovanni XXIII Bergamo ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 collaboratori. sanitari. Ecco i bandi. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Alessandria ha indetto nuovi concorsi per 77 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Si tiene a Modena il corso gratuito per operatore di punto vendita. E’ un percorso professionalizzante rivolto a giovani e prevede uno stage finale. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb