Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 040220

Nuove opportunità di lavoro e stage con Carrefour. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota catena GDO e come candidarsi per lavorare nei supermercati e in sede. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni di personale 
 
Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di 1650 Allievi Agenti della Polizia di Stato. La selezione è rivolta a Diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il marchio di ristorazione veloce Fud Bottega Sicula è alla ricerca di 50 risorse da assumere nei bistrot che apriranno in Italia e all’estero. Ecco cosa sapere sulle assunzioni che saranno effettuate e come candidarsi per le selezioni 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 
 
Il Comune di San Giorgio a Cremano (Napoli) ha indetto una procedura concorsuale pubblica per l’assunzione a tempo determinato di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Subiaco (Roma) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Funzionari servizi socio educativi culturali. La selezione è rivolta a candidati laureati. Ecco il bando. 
 
Alfonsino cerca Driver addetti alle consegne e altre figure per assunzioni. La nota azienda, che opera nel settore del food delivery, seleziona personale da impiegare per consegnare i pasti a domicilio o in sede. Ecco le opportunità di lavoro disponibili 
 
L’Università degli Studi di Milano ha indetto quattro concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Erchie, in provincia di Brindisi, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Padova ha indetto nuovi concorsi per 20 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Roccalbegna, in provincia di Grosseto, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Cuneo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Bibliotecari. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Matelica (Macerata) ha pubblicato un concorso rivolto a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Nord di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili. 
 
L’Unione della Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto un concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato di 8 Istruttori di Vigilanza. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si tiene a Brescia il corso gratuito per disegnatore Autocad. La proposta è rivolta a disoccupati residenti in Italia e al termine rilascia un certificato di frequenza. Ecco cosa sapere e come iscriversi. 
 
Il Comune di Preganziol (Treviso) ha indetto due concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Premio Marco Biagi, indetto dal Ministero del Lavoro, ha lo scopo di selezionare le migliori tesi di laurea e di dottorato in materia di diritto del lavoro. I vincitori riceveranno un contributo in denaro di 3.000 euro. Ecco come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie offre interessanti opportunità di lavoro nei nuovi punti vendita presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni negli store 
 
Il Comune di Sant’Alessio Siculo, in provincia di Messina, ha indetto concorsi per chi cerca lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Assistente Sociale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Poste Italiane: assunzioni per Laureati in EconomiaOpportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Sarnano, in provincia di Macerata, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Casashops, nota catena di punti vendita di articoli per la casa, seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede. Cerca anche giovani senza esperienza da inserire in stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Il concorso bandito da Musei Design vuole selezionare i giovani scrittori che elaboreranno i testi del catalogo di una mostra sul design storico. E’ previsto anche un rimborso spese. Ecco come partecipare. 
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) di Enna ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Collaboratori Professionali Assistenti Sociali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Gorle, in provincia di Bergamo, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
La nota catena di caffetterie Starbucks effettuerà nuove aperture di punti vendita in Italia, che porteranno centinaia di assunzioni. Una nuova caffetteria aprirà a Serravalle, in Piemonte. La campagna di recruiting è aperta, ecco come candidarsi 
 
Poste Italiane seleziona laureati da inserire in stage. Sono disponibili tirocini in ambito data science, intelligenza artificiale, user experience, finance e modellistica finanziaria, assicurazioni, IT e progetti di innovazione. Ecco come candidarsi 
 
In arrivo numerose assunzioni nel turismo in Sicilia grazie all’apertura di 3 nuovi hotel di lusso a Palermo, Siracusa e Taormina. Le strutture creeranno ben 109 posti di lavoro sul territorio. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 
 
La Camera di Commercio di Milano ha indetto due concorsi per 15 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
L’Ospedale Policlinico P. Giaccone di Palermo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Fisioterapisti. Ecco il bando. 
 
Nuovi posti di lavoro con Costa Crociere. La nota compagnia di navigazione turistica seleziona personale per assunzioni e stage sulle navi da crociera e in sede a Genova. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Si selezionano Infermieri per lavoro in Belgio presso varie strutture sanitarie. Sono previsti stipendi a partire da 2 Mila euro. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi. 
 
La AGCM ha indetto un bando di concorso per la selezione di 16 Praticanti. I candidati dovranno possedere la laurea in discipline giuridiche. Previsto rimborso di 1.000 euro mensili. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Filago, in provincia di Bergamo, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato rivolte a Diplomati, con profilo di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb