Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 220120

Un decreto del Ministero del Lavoro obbliga i beneficiari del Reddito di cittadinanza a svolgere lavori di pubblica utilità . Ecco la guida più completa sui requisiti richiesti, come si calcola l’agevolazione, come fare domanda, regole e sanzioni 
 
SACBO, società che gestisce l’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, effettuerà 12 assunzioni presso lo scalo aeroportuale. I posti di lavoro sono rivolti a diplomati e laureati, anche senza esperienza, e sono da coprire con urgenza. Ecco come candidarsi 
 
L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni di personale. Al momento cerca 33 Praticanti Legali da inserire in tirocinio sul territorio nazionale. Ecco le offerte di lavoro Anas disponibili e come candidarsi 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 
 
Si selezionano 30 Animatori turistici che lavoreranno la prossima estate presso i Grand Hotels delle Isole Baleari e dell’Andalusia, in Spagna. Contratto a norma di legge e stipendio compreso tra 1.435 euro e 1.508 euro. Ecco come candidarsi. 
 
Talent program ELIS Dedagroup si rivolge a diplomati e laureati e si tiene a Roma. La proposta prevede formazione retribuita, stage in azienda ed inserimento con contratto di apprendistato in azienda del ramo IT. Ecco cosa sapere. 
 
Nuove opportunità di lavoro arrivano da Carpisa che cerca personale per i propri negozi. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda italiana 
 
L’Università di Roma Tre ha indetto un concorso per due assunzioni a tempo indeterminato presso l’area amministrativa-gestionale. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Venezia ha indetto due concorsi per 30 assunzioni di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La Regione Liguria ha indetto un concorso per 5 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Funzionari esperti rapporti media/giornalista. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando. 
 
L’Università di Cagliari ha indetto nuovi concorsi pubblici per 4 assunzioni a tempo indeterminato di personale tecnico amministrativo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La Casa di Riposo Aita di Pieve del Grappa (Treviso) ha indetto un concorso per infermieri. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ambito Territoriale Sociale n. 3 di Amantea (Cosenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 9 Assistenti Sociali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ordine degli Avvocati di Alessandria ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un segretario. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Puma? La nota azienda di abbigliamento articoli sportivi seleziona personale per assunzioni in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Azalea di Castel San Giovanni (Piacenza) ha indetto due concorsi per 16 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
L’Università di Bologna ha indetto tre concorsi per 4 assunzioni. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Aglientu (Sassari) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (50%) di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Best Western in Italia e all’estero. La nota catena alberghiera seleziona personale per assunzioni e tirocini negli alberghi. 
 
Il Comune di Fasano (Brindisi) ha indetto un concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di 6 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia nel settore chimico. In arrivo assunzioni e stage Henkel per candidati anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda tedesca 
 
Amazon aprirà un nuovo magazzino in Liguria e creerà numerosi posti di lavoro. Il polo logistico del colosso dell’e-commerce avrà sede a Genova e si prevedono fino a 300 assunzioni una volta che sarà a regime. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Oristano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di 6 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Città Metropolitana di Bologna ha indetto un concorso rivolto a laureati per 2 assunzioni a tempo indeterminato di Tecnici di Interventi di Promozione e Coordinamento dello Sviluppo Sociale. Ecco il bando. 
 
Assunzioni in vista nel settore alimentare con Lavazza. La nota azienda produttrice di caffè offre nuove opportunità di lavoro in Italia e anche all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Castelmezzano (Potenza) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
L’Ente di Gestione delle Aree Protette dell’Ossola di Varbo (Verbania) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Guardiaparco. Ecco il bando. 
 
Nuovi posti di lavoro in Banca con il Gruppo Ubi. La nota società attiva nel settore bancario ha siglato un accordo con le Organizzazioni Sindacali che porterà 150 nuove assunzioni di personale entro quest’anno. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Roma effettuerà un migliaio di assunzioni nel 2020 per garantire il turnover del personale. Sono ben 895 i posti di lavoro che saranno coperti mediante nuovi concorsi e lo scorrimento di graduatorie in essere. Ecco cosa sapere 
 
Altran Italia ha lanciato un novo piano assunzioni per quest’anno, rivolto a Laureati. Sono disponibili 1000 posti di lavoro per candidati anche senza esperienza, da inserire a tempo indeterminato, determinato e in stage 
 
La Camera di Commercio di Milano ha indetto un concorso pubblico 9 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Assistenti dei Servizi di Rete. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 

Il Comune di Cagliari ha indetto nuovi concorsi pubblici per 108 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Myllenium Award 2020 è il concorso di idee dedicato a giovani under 30 per favorire nuovi progetti in diversi campi: saggistica, giornalismo, lavoro, startup, cinema e architettura. In palio premi in denaro, master e tirocini. 
 
Assunzioni Altran in vista per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il colosso del settore dei servizi offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Comune di Montebelluna (Treviso) ha indetto tre concorsi per 5 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Corso gratuito di Web Developer per imparare a realizzare siti web. Il corso si rivolge a disoccupati e occupati e si svolgerà a Torino. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Carmiano (Lecce) ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb