Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150120

Il Comune di Milano effettuerà oltre 1000 assunzioni di personale, anche tramite nuove selezioni pubbliche. Nell’ambito del piano assunzionale sono stati indetti tre concorsi per la copertura di 210 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco i bandi 
 
In arrivo numerosi posti di lavoro nel Lazio con Apple. Il colosso informatico americano aprirà un nuovo store a Roma. Si prevedono ben 120 assunzioni di personale con la nuova apertura. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico. Bluserena cerca personale per la stagione estiva e non solo, in vista di assunzioni negli hotel e resort del Gruppo, e in sede. Disponibili anche corsi di formazione gratuiti e stage retribuiti con le Academy 
 
Il Comune di Cabras (Oristano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Grottole (Matera) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Nuove assunzioni Apple in vista in Italia. Il colosso statunitense dell’informatica offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati, interessati a lavorare nei negozi Apple Store o in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico per 26 assunzioni a tempo indeterminato di Assistenti Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Provincia di Brescia ha indetto quattro concorsi pubblici per 26 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
La Provincia di Pesaro e Urbino ha indetto tre concorsi per 5 assunzioni a tempo indeterminato e pieno riservate alle categorie protette. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Si tiene a Palermo il corso gratuito in stampa e modellazione 3D. La proposta è riservata a giovani inoccupati e non iscritti ad altri percorsi formativi, con età tra i 15 e i 29 anni. E’ previsto uno stage finale retribuito. Ecco come iscriversi. 
 
L’Università di Cagliari ha indetto nuovi concorsi pubblici per 16 assunzioni a tempo indeterminato nel personale tecnico amministrativo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) del Forlivese di Predappio (Forlì Cesena) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Portici (Napoli) ha pubblicato due bandi per l’assunzione a tempo determinato e pieno di 7 Assistenti Sociali. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha indetto un concorso per la formulazione di due graduatorie e l’assunzione di OSS a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Google seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e sui percorsi di carriera. 
 
I datori di lavoro che assumono persone detenute o internate negli istituti penitenziari, ed ex degenti di ospedali psichiatrici giudiziari, possono beneficiare di agevolazioni INPS per le assunzioni. Ecco cosa sapere sugli incentivi e come richiederli 
 
La Camera di Commercio di Bari ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Direttivi Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Ventimiglia (Imperia) ha indetto tre concorsi per 5 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Si tengono in Emilia Romagna, nelle sedi di Ferrara e Ravenna, due corsi gratuiti per diventare Operatore delle Cure Estetiche. I percorsi formativi prevedono lo svolgimento di uno stage finale. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Pozzuoli (Napoli) ha indetto un concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato di Assistenti Sociali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Coca Cola HBC Italia offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Assunzioni in vista per professionisti e anche per giovani e figure junior. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola 
 
Il Comune di Aprica (Sondrio) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il concorso di idee di Cantina Tollo, azienda vinicola della provincia di Chieti, è un’iniziativa rivolta agli illustratori. Compenso di 2.000 euro e conferimento dell’incarico per la realizzazione della campagna pubblicitaria del brand. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Amazon? Il colosso dell’e-commerce offre numerose opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage, anche in vista dell’apertura di nuovi magazzini. Ecco le posizioni aperte 
 
Le Istituzioni di Ricovero e di Educazione (IRE) Venezia ha indetto un concorso per 15 assunzioni di diplomati nel ruolo di Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare 
 
Il Comune di Lula (Nuoro) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Piazza al Serchio (Lucca) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2020. Ecco come candidarsi 
 
Il corso gratuito per operatore della ristorazione è rivolto a giovani tra i 15 e i 18 anni e consente di assolvere all’obbligo di formazione. Le lezioni si tengono a Modena e al termine è previsto uno stage. Ecco come iscriversi. 
 
Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro nel Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio (Firenze). Si cercano varie figure per assunzioni nei negozi e ristoranti presenti nello shopping center. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi 
 
Il Comune di Abbiategrasso (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 8 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine ha indetto un concorso per 4 assunzioni a tempo indeterminato di Collaboratori professionali sanitari – Assistenti Sanitari. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Sono disponibili nuovi incentivi per favorire le assunzioni di giovani. Le agevolazioni sono rivolte alle aziende che assumono ragazzi di età inferiore a 35 anni. Ecco cosa sapere sul Bonus Lavoro 2020 
 
Nuovi posti di lavoro nella logistica con Amazon. Il colosso americano del commercio elettronico ha aperto un nuovo magazzino a Torrazza Piemonte (Torino) che sarà ingrandito e porterà oltre 2Mila assunzioni sul territorio. Ecco cosa sapere 
 
Sono in arrivo 30 nuove assunzioni presso la HT High Technolgy, azienda lombarda che opera nel settore IT. I posti di lavoro sono da coprire con urgenza e riguardano laureati in ambito tecnico o gestionale. Ecco cosa sapere 
 
La Regione Sardegna ha indetto un concorso pubblico per 10 assunzioni a tempo indeterminato nel Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco con qualifica di Operatore, del ruolo di Operatori e degli Assistenti. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore del trasporto aereo con Easyjet. La nota compagnia aerea britannica, che opera nel segmento dei voli low cost, seleziona varie figure per assunzioni negli aeroporti e in sede, anche in Italia 
 
Il Comune di Roccadaspide (Salerno) ha indetto 6 concorsi per 11 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb