Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 020120

Vi piacerebbe lavorare in Bauli? La nota azienda alimentare italiana, che produce panettoni, pandori e altri prodotti da forno, cerca personale per assunzioni e stage in Veneto. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi per le posizioni aperte 
 
Aperti i concorsi 2020 2021 per Esercito, Marina, Aeronautica e Carabinieri, per l’ammissione di 397 Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie Militari. Ecco il bando. 
 
Sono aperte le iscrizioni per svolgere tirocini formativi presso la Corte dei Conti Europea. Gli stage sono rivolti a laureati e possono prevedere una retribuzione mensile di 1350 Euro. Ecco cosa sapere e come partecipare 
 
L’Agenzia Industrie Difesa ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 83 Funzionari in varie sedi. Ecco il bando e tutte le info per candidarsi. 
 
Il Comune di Grumento Nova (Potenza) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni in area amministrativa e tecnica. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Chanel? La maison francese seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte presso la storica casa di moda e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
L’Università di Padova ha indetto nuovi concorsi rivolti a Diplomati per 20 assunzioni nell’Area Amministrativa. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per candidarsi. 
 
Il Comune di Matelica (Macerata) ha indetto un concorso per due operai specializzati – conduttori macchine operatrici complesse. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Nesso (Como) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro per Addetti Vendita e altri profili nei negozi Bata. La nota catena di punti vendita di calzature e accessori seleziona anche personale per assunzioni in sede e giovai da inserire in stage. Ecco le selezioni in corso 
 
Il Comune di Lerici (La Spezia) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Almese (Torino) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per quattro posti di istruttore tecnico geometra. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti nella Scuola secondaria. Pubblicata la Legge di conversione del Decreto Legge per il reclutamento, in arrivo i bandi per la copertura di 50mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari e laureati 
 
AstraZeneca Lavora con noi: assunzioni in ItaliaL’azienda farmaceutica AstraZeneca cerca personale per assunzioni in Italia. Posti di lavoro per figure senior e junior. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro con Zucchetti nel settore informatico ed amministrativo. L’azienda italiana leader nel mercato IT seleziona personale in vista di assunzioni per professionisti e giovani anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Pisa assumerà nuovo personale entro i prossimi 3 anni. E’ stato approvato il nuovo piano di fabbisogno del personale, che prevede la copertura di 74 posti di lavoro nel 2020, anche mediante nuovi concorsi. Ecco cosa sapere 
 
Il concorso internazionale Spazi Creativi permette ai vincitori di allestire il loro progetto artistico a Orticolario 2020. L’importante manifestazione dedicata ai giardini a tema si tiene in ottobre nel Parco Villa Erba sul Lago di Como. Ecco come partecipare. 
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) di Bologna ha indetto un concorso per 6 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Responsabili delle Attività Assistenziali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Moglia (Mantova) ha indetto un concorso pubblico per 10 assunzioni a tempo determinato Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Loacker offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso la nota azienda alimentare italiana. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni per candidarsi. 

Nuove opportunità di lavoro in Italia con KPMG. Il noto Gruppo, che opera nel settore dei servizi professionali, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi 
 
L’Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano ha indetto nuovi concorsi per 2 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Specialista Tecnico Ambientale e Assistente ai Servizi Amministrativi. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La Camera di Commercio di Arezzo Siena ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre assistenti amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Palestrina (Roma) ha indetto due concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Ospitaletto (Brescia) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi di make up Wycon Cosmetics? La nota azienda cosmetica offre nuove opportunità di lavoro e stage nei punti vendita sia di nuova apertura che già operativi. Le selezioni sono in corso anche per assunzioni in sede 
 
Il Comune di Lozzo di Cadore, in provincia di Belluno, ha indetto un concorso per la selezione di un Agente di Polizia, guardia boschiva. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando. 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
La ASL di Bari ha indetto un nuovo concorso di mobilità per la copertura di 566 posti di lavoro nel ruolo di Infermiere. Inserimento con assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
A Perugia si tiene il corso gratuito per addetto all’accoglienza dei clienti. E’ una proposta rivolta a candidati, sia occupati che disoccupati. Ecco le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Il Comune di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, ha indetto un concorso rivolto a diplomati per la selezione di due istruttori culturali. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Savona ha indetto un concorso rivolto a Diplomati, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Geometri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il MIUR ha prorogato il termine di scadenza del concorso per 11Mila assunzioni a tempo indeterminato nel personale ATA, rivolto ad Addetti alle Pulizie. Ecco il bando, i posti disponibili e come fare domanda 
 
Che cos’è la Naspi? Chi può richiederla? Una guida utile con tutte le istruzioni fornite dall’Inps sulla Naspi, per fare chiarezza su ogni dettaglio della nuova normativa per l’indennità di disoccupazione. 

Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Progetto CLIC è l’iniziativa per aiutare 30 talenti disoccupati a realizzare le proprie imprese culturali attraverso un periodo di formazione all’estero. Previsto contributo economico e copertura assicurativa. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPO) di Parma ha reso pubblici due bandi di concorso per 16 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb