Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 231119

Se desideri lavorare nei Beni Culturali mettiamo a tua disposizione questa utile guida su come trovare lavoro nei musei in Italia e all’estero. Ti diamo tutte le informazioni sulle professioni museali e indicazioni pratiche per inviare il cv per candidarti 

Il Gruppo Bosch offre nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La nota multinazionale tedesca cerca vari profili per assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 

Il Comune di Afragola (Napoli) ha indetto nuovi concorsi per otto assunzioni. Le risorse sanno inserite a tempo indeterminato e pieno in area tecnica, amministrativa e informatica. Ecco i bandi e come partecipare. 

Nuovi posti di lavoro nel settore alberghiero con Baglioni Hotels. La nota catena di alberghi seleziona personale per assunzioni e tirocini negli hotel. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente di lavoro  

L’Istituto Gaetano Pini/CTO di Milano ha indetto due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 

Il Comune di Perugia ha indetto un concorso per 10 agenti di polizia da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Comune di Appiano Gentile (Como) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Se siete appassionati di social network e vi piacerebbe lavorare in questo settore Instagram offre interessanti opportunità di lavoro negli Stati Uniti e presso altre sedi all’estero. Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per le assunzioni 
 
Si svolge a Bari il corso gratuito per Tecnico di Gestione della Cantina, rivolto a disoccupati fino ai 35 anni d’età. La proposta prevede uno stage e un rimborso spese. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Sommariva Del Bosco (Cuneo) ha indetto un concorso per l’assunzione indeterminato (pieno e parziale) di tre agenti di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Alezio, Lecce, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Susegana (Treviso) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’INPS ha rilasciato un simulatore online per il calcolo del Reddito e della Pensione di cittadinanza. Questo strumento ti permette di verificare se possiedi i requisiti per accedere alla prestazione e l’importo che ti spetta. Ecco cosa sapere e come usarlo 
 
Anche quest’anno si apre il maxi recruiting Amsa per spalatori di neve a Milano. Si ricercano circa 300 addetti allo sgombero neve, a cui affidare incarichi di lavoro per la pulizia delle strade milanesi in caso di nevicata 
 
In arrivo nuove assunzioni in Piemonte grazie ad un nuovo polo commerciale che sorgerà ad Asti. Il complesso, già in costruzione, ospiterà 4 negozi Decathlon, Aldi, Max Factory e Arca Planet, che creeranno fino a 200 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
La Camera di Commercio di Torino ha indetto nuovi concorsi pubblici finalizzati a 7 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
LEGO, noto Gruppo che produce e vende giocattoli e mattoncini assemblabili, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage nei punti vendita presenti in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi 
 
Il Comune di Massa e Cozzile (Pistoia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per il reclutamento di Magistrati Ordinari. Il bando pubblico prevede una selezione per esami, finalizzata alla copertura di 310 posti nella Magistratura Ordinaria. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Grugliasco (Torino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Il corso gratuito con sede a Bari per tecnico CAD BIM è riservato a disoccupati con non più di 35 anni e residenza o domicilio in Puglia. E’ previsto uno stage finale da svolgersi sia sul territorio che all’estero. Ecco come iscriversi. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero con Facebook. La nota azienda, proprietaria dell’omonimo social network, cerca varie figure per assunzioni a Milano, presso l’headquarter di Menlo Park e in altre sedi. Selezioni in corso 
 
Il Comune di Biella ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di dieci agenti di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso rivolto a laureati finalizzato alla selezione di 200 prefetti per l’accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Bonassola (La Spezia) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa nel ruolo di Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
L’Agenzia delle Entrate bandirà nuovi concorsi a inizio 2020 per assunzioni a tempo indeterminato di personale. I bandi sono finalizzati alla copertura di ben 2600 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 
 
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi, aprirà nuovi punti vendita in Italia e creerà centinaia di posti di lavoro. La prossima apertura sarà a Rozzano (Milano) e porterà 240 assunzioni 
 
Vi piacerebbe lavorare in Estee Lauder? La nota azienda di cosmetici, profumi e prodotti per make up, cura del corpo e capelli seleziona personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi 
 
Lo Shopping Village Mondojuve (Torino), attraverso il contest “Natalent”, seleziona artisti e animatori per il prossimo periodo natalizio. Si offre compenso lavorativo fino a 1.800 euro. Ecco come candidarsi. 
 
Siete laureati in Farmacia? Si ricercano Farmacisti al primo impiego o con esperienza che desiderano svolgere la propria professione all’estero. Ecco tutti i dettagli sull’offerta e come candidarsi. 
 
L’Ospedale Sant’Andrea di Roma ha indetto due concorsi per 65 assunzioni di amministrativi a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Dmail, brand che fa parte del Gruppo Percassi, cerca periodicamente Addetti Vendita e altri profili, per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni 
 
Si tiene a Caprarola (provincia di Viterbo) il corso gratuito di alta formazione ITS per Redattori di prodotti editoriali multimediali. Ecco come iscriversi. 
 
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e prodotti di bellezza, seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Sono disponibili posti di lavoro e stage nei negozi e in sede. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Gravellona Toce (Verbano Cusio Ossola) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di due diplomati tecnici. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma ha indetto due concorsi per 60 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Campolongo Maggiore (Venezia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Domus De Maria (Sud Sardegna) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb