Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 191119

Nuova maxi campagna di recruiting Ferrovie dello Stato per il 2019. Il Gruppo ha in programma ben 400 assunzioni in FS entro fine anno per giovani da impiegare nel personale di bordo e di terra. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire 
 
Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Vi presentiamo le opportunità di lavoro presso la nota catena GDO, e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati e in sede, con consigli utili su retribuzioni, condizioni di lavoro, formazione e carriere 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Collaboratori Tecnici Professionali. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 

Interessante opportunità di formazione per chi desidera lavorare nel mondo delle Risorse Umane. Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane che si svolge a Roma. 

Nuove opportunità di impiego nel settore farmaceutico con Pfizer. La nota azienda farmaceutica seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e vi diamo informazioni utili sulle carriere 
 
Il Comune di Lissone (Monza Brianza) ha indetto tre bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
E’ al via il concorso 2020 per l’ammissione di 7000 volontari in ferma prefissata di un anno nell’Esercito Italiano. Il bando VFP1 è rivolto a giovani fino a 25 anni in possesso di licenza media. 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Lavoro nell’Arma dei Carabinieri. Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 24 Allievi Marescialli nel ruolo di Ispettori con attestato di bilinguismo. 
 
Il Comune di Inzago (Milano) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Esselunga organizza giornate di recruiting per la copertura di posti di lavoro nei supermercati del Gruppo. Vi presentiamo i Job Day 2020 e come candidarsi alle selezioni in corso per le prossime assunzioni nei negozi Esselunga. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Cisterna di Latina ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato (8 mesi prorogabili) di 2 Istruttori Direttivi Assistenti Sociali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Busto Arsizio (Varese) ha indetto 2 concorsi per 10 assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Ponte Lambro (Como) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Cardano al Campo (Varese) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di tre risorse da inserire presso l’area amministrativa e tecnica. Ecco i bandi e come partecipare. 

Vi piacerebbe lavorare in A2A? La nota azienda italiana, che opera nel settore energetico, offre interessanti opportunità di lavoro e stage. Selezioni in corso per diplomati e laureati, anche senza esperienza. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Carate Brianza (Monza Brianza) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 

L’ASST Valle Olona di Busto Arsizio (Varese) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 25 infermieri. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Roccafluvione (Ascoli Piceno) ha indetto nuovi concorsi per 2 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo e Istruttore Direttivo Contabile. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il “Corso per Tecnico dei servizi sala-banqueting: specializzato in Digital Organization” è gratuito e rivolto ai disoccupati e inoccupati che cercano impiego nel settore alberghiero e sono appassionati di tecnologie. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Marsciano (Perugia) ha indetto nuovi concorsi per 5 assunzioni a tempo indeterminato nei ruoli di Istruttore Direttivo Contabile e di Istruttore Direttivo Amministrativo. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi. 
 
Opportunità di lavoro nei negozi Victoria’s Secret. Il noto brand di abbigliamento intimo seleziona personale, in collaborazione con il Gruppo Percassi, per assunzioni negli store in Italia, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Montichiari (Brescia) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 4 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Università dell’Insubria di Varese ha indetto 3 concorsi per 5 assunzioni a tempo indeterminato nel personale tecnico amministrativo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
ABB – Asea Brown Boveri, multinazionale svizzera leader mondiale nei settori delle tecnologie per l’energia e l’automazione, offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Previste assunzioni e tirocini per diplomati e laureati. Ecco come candiarsi 
 
Assunzioni in vista per giovani anche senza esperienza in Piemonte nel settore tessile. La Finissaggio e Tintoria Ferraris è alla ricerca di 10 persone anche senza esperienza, da formare e inserire in organico. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro 
 
La Regione Molise ha indetto 9 concorsi pubblici per 38 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Alle selezioni possono partecipare diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’ESTAR Toscana, con sede a Firenze, ha indetto un concorso per 13 programmatori da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Castiglione delle Stiviere (Mantova) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’Ospedale Moscati di Avellino ha indetto due concorsi riservati alle categorie protette. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 6 risorse. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
PayPal offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero. La nota società, che offre servizi di pagamento e trasferimento di denaro online, cerca varie figure per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Genzano di Roma (Roma) ha indetto concorsi per l’assunzione di nove figure amministrative. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
L’ENAV effettuerà nuove assunzioni nel settore aeronautico entro i prossimi mesi. La società pubblica che vigila sul traffico aereo in Italia ha in programma l’inserimento di ben 100 giovani laureati e diplomati. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo 
 
Bofrost seleziona personale per assunzioni in Italia. La nota azienda alimentare, specializzata nella produzione e vendita a domicilio di surgelati e gelati, cerca Venditori e Promoter per la copertura di 50 posti di lavoro. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di La Spezia ha approvato una integrazione al Piano di reclutamento 2019-2021, che porterà 50 nuove assunzioni di personale in 3 anni. Saranno banditi nuovi concorsi per la copertura di posti di lavoro per Operai e Istruttori di Vigilanza
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb