Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 241019

Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
Ti capita di inviare il cv per candidarti a delle offerte di lavoro e non avere risposte? Molti candidati vengono scartati per errori facilmente evitabili, dei quali non si rendono conto. Ecco una guida utile per evitare gli errori più frequenti 
 
La Regione Abruzzo ha approvato i nuovi piani assunzioni Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, Pescara, Teramo e Lanciano-Vasto-Chieti per il prossimo triennio. Sono ben 1755 i posti di lavoro da coprire in 3 anni. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 
 
E’ stato pubblicato il bando relativo al concorso VFP1 2019 nell’Aeronautica militare. Sono disponibili 800 posti per volontari in ferma prefissata di un anno, rivolti a giovani tra i 18 e i 25 anni. Ecco come partecipare 
 
Il Comune di Limbadi (Vibo Valentia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha pubblicato un concorso per la copertura di tre posti di operaio a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.  

Il corso gratuito per Travel Designer è rivolto a disoccupati residenti in Toscana e si tiene a Portoferraio (Livorno). La proposta formativa prevede uno stage finale. Ecco cosa sapere. 
 
Il Comune di Calangianus (Olbia – Tempio) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di assistente sociale. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Danone seleziona personale in vista di assunzioni e tirocini in Italia. La nota azienda attiva nel settore alimentare offre opportunità di lavoro e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 

COOPI, organizzazione umanitaria italiana attiva nei Paesi del Sud del Mondo, cerca coordinatori banchetti per la raccolta fondi Natale. L’iniziativa benefica si svolgerà presso vari negozi in tutta Italia. 
 
Si svolgono a Roma i corsi gratuiti per Grafico Multimediale, rivolti a persone disoccupate o inoccupate. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
Il Comune di Potenza Picena (Macerata) ha indetto un concorso per l’assunzione di tre istruttori di vigilanza da inserire presso l’area vigilanza. Previste assunzioni a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando. 
 
La Casa di Riposo ‘Benedetto Albertini’ di Isola della Scala (Verona) ha indetto due concorsi per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 3 risorse in ambito amministrativo. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Vimercate (Monza e Brianza) ha pubblicato un bando rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 istruttori amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Calalzo di Cadore (Belluno) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni in ambito tecnico. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro in De Longhi. La nota azienda di elettrodomestici seleziona personale per assunzioni e tirocini in Veneto. Si ricercano sia candidati esperti che giovani anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte. 
 
Il Gruppo Fedegari seleziona nuove risorse di personale per la copertura di 30 posti di lavoro. Si cercano laureati e diplomati, soprattutto tecnici ma anche amministrativi e giovani senza esperienza. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo 
 
Il Comune di Pompei (Napoli) ha pubblicato nuovi concorsi per 5 assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Soresina (Cremona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Educatore Asilo Nido. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Nuoro ha indetto un concorso per dieci posti di istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Piazza Italia? La nota azienda di moda cerca personale per assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi presenti sul territorio nazionale e presso la sede centrale di Nola, in Campania. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 5 Spezzino di La Spezia ha indetto due concorsi rivolti a Ingegneri per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Fondazione Emilia Muner De Giudici di Pradamano (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Infermiere. 
 
Il Comune di Pianiga (Venezia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
In arrivo nuovi posti di lavoro su tutto il territorio nazionale per venditori e altri profili. Berner Italia ha in programma ben 130 nuove assunzioni entro il 2020. Ecco cosa sapere sulle opportunità di impiego disponibili e come candidarsi 
 
Il Comune di Corbetta (Milano) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di due assistenti sociali a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare per l’Azienda Trasporti Milanesi? Vi presentiamo le posizioni aperte presso il Gruppo e come candidarsi alle offerte di lavoro in ATM. Vi diamo anche consigli e informazioni utili sulle selezioni e le carriere. 
 
Il corso gratuito per tecnico di servizio food e beverage con sede a Pimbino è rivolto a disoccupati. Il progetto prevede uno stage finale e rilascia un certificato di competenze. Ecco come iscriversi. 
 
Il corso per tecnico grafico multimedia e web design è gratuito e rivolto a disoccupati. Le lezioni si terranno ad Acqui Terme (Alessandria) ed è previsto uno stage finale. Ecco come iscriversi. 
 
Luisaviaroma, noto fashion retailer italiano, offre nuove opportunità di lavoro in Toscana. Si ricercano varie figure per assunzioni a Firezne, nei negozi del Gruppo e per lo store online. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Capodrise (Caserta) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori di vigilanza da inserire presso il settore di polizia municipale. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Orgosolo (Nuoro) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Bari ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operatore di Amministrazione. Ecco il bando. 
 
Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto che autorizza il MIUR a bandire due concorsi per docenti nel 2019. Si tratta di un bando ordinario e di un bando straordinario, abilitanti all’insegnamento. Ecco tutte le novità sulle procedure concorsuali 
 
Assunzioni Nuovo Trasporto Viaggiatori in vista entro il 2021. NTV sta portando avanti un maxi recruiting Italo Treno per la copertura di 500 posti di lavoro nel settore ferroviario, rivolti a vari profili. Il Gruppo ha organizzato un recruiting day a Bari 
 
Aperti nuovi bandi Sogei per la copertura di 100 posti di lavoro a Roma. La società informatica del MEF seleziona neolaureati per assunzioni a tempo indeterminato, mediante contratto di apprendistato professionalizzante. Ecco come partecipare ai concorsi 
 
Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro per diplomati e vari profili in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb