Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 181019

Vi piacerebbe lavorare in ING Direct? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in banca. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle posizioni aperte e le modalità di recruiting. 
 
Opportunità di lavoro in Campania con la compagnia aerea Volotea. La società spagnola aprirà una nuova base nell’aeroporto di Napoli Capodichino e ha in programma ben 60 assunzioni di Assistenti di Volo e Piloti. Ecco cosa sapere 
 
ANPAL promuove il progetto ICT Passport con 4 corsi di formazione totalmente gratuiti. I percorsi formativi sono rivolti a 672 ragazzi di 11 Regioni disoccupati o inoccupati. I partecipanti riceveranno le rispettive certificazioni. Ecco tutte le informazioni. 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Arcinazzo Romano (Roma) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
L’Ospedale Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Monza ha indetto un concorso per l’assunzione di due Specialisti Assistenti Sociali. Il concorso è rivolto a giovani tra i 18 e 32 anni e prevede un contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi. Ecco il bando. 
 
La Provincia di Piacenza ha indetto due concorsi per nuove assunzioni. Previsti inserimenti a tempo indeterminato di sei Ingegneri e un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Sarno (Salerno), ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Tecnici Geometri. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Volotea? La nota compagnia aerea low cost seleziona piloti, assistenti di volto e altre figure, in vista di assunzioni e stage, anche in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare 
 
Il Comune di Bardonecchia (Torino) ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il concorso per creare il logo della Emilia Romagna Music Commission è rivolto a giovani tra 18 e i 35 anni con residenza in Regione Emilia Romagna. In palio per il vincitore un premio di 1.000 euro. Ecco come partecipare. 
 
L’ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per la copertura di due posti di operaio magazziniere. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di pubblico impiego in Abruzzo. Il Comune di Valle Castellana (Teramo) ha indetto un concorso per amministrativi. E’ prevista l’assunzione a tempo determinato e parziale di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
L’Inps, attraverso il progetto ‘Inps per tutti’, ha reso disponibile un servizio di consulenza gratuita che ti consente di conoscere le prestazioni assistenziali e previdenziali a cui hai diritto, e ricevere aiuto per richiederle. Ecco cosa sapere 
 
Entro il 2021 saranno banditi nuovi concorsi per la copertura di posti di lavoro in Sicilia presso i Centri per l’Impiego. Si prevedono ben 1135 assunzioni per Istruttori e Funzionari in tre anni. Ecco cosa sapere sui bandi in arrivo 
 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Eurospin. La nota catena di discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Napoli 2 Nord di Frattamaggiore (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Dirigenti Psicologi. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day 2019 
 
La Camera di Commercio di Brescia ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione, mediante contratto di formazione e lavoro, a tempo pieno e determinato di tre Assistenti. Ecco il bando. 
 
Il “Corso per Tecnico dei servizi sala-banqueting: specializzato in Digital Organization” è gratuito e rivolto ai disoccupati e inoccupati che cercano impiego nel settore alberghiero e sono appassionati di tecnologie. Ecco come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Banca Popolare di Sondrio. Il noto istituto di credito cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle selezioni 
 
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (APSP) Istituto Maria Redditi di Sinalunga (Siena) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Assistenti Sanitari. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Nord di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Desio (Monza e Brianza) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati. I bandi prevedono l’assunzione a tempo indeterminato di 3 assistenti ai servizi operativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si selezionano Musicisti di piano bar per offerte di lavoro in Italia e all’estero, in Grecia, Sharm el Sheik e Dubai. Viene offerto contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Ecco come candidarsi. 
 
Kimbo, nota azienda specializzata nella produzione di caffè, seleziona personale per nuove assunzioni. Disponibili posti di lavoro presso sedi in Italia. Ecco le selezioni in corso. 
 
Il Comune di Adrara San Martino (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo determinato e parziale. Ecco il bando. 
 
L’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 educatori di asilo nido. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Opportunità di formazione nel Lazio. Si svolge a Roma il corso gratuito in HR Management rivolto a laureandi e laureati. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Numerosi posti di lavoro nella cantieristica navale con Fincantieri. Il Gruppo prevede fino a 6mila assunzioni di personale entro il 2022, tra inserimenti diretti e indotto, di cui 1800 in Friuli Venezia Giulia, dove si svolgerà un recruiting day. Ecco cosa sapere 
 
Nuove assunzioni Apple in vista in Italia. Il colosso statunitense dell’informatica offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati, interessati a lavorare nei negozi Apple Store o in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
Vi piacerebbe lavorare in Nabla Cosmetics? La nota azienda attiva nel settore cosmetico e del make up seleziona personale per assunzioni in Lombardia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Il Comune di Scisciano (Napoli) ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Le risorse saranno inserite in ambito tecnico, amministrativo e contabile. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Club Med? La nota catena di villaggi turistici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei villaggi turistici. E’ aperta la campagna di recruiting per le assunzioni nel periodo autunnale e invernale. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di San Vito (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per istruttori amministrativi contabili. E’ prevista l’assunzione di una risorsa a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Galliate (Novara) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di 2 diplomati tecnici. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato o determinato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ordine degli Architetti di Milano ha indetto un concorso per amministrativi. E’ prevista l’assunzione di un collaboratore amministrativo a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb