Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 040919

Periodicamente la Rai seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi in Italia. Al momento ha aperto un bando per la copertura di 90 posti di lavoro per Giornalisti. Ecco cosa sapere sui concorsi pubblici e come partecipare 

Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Sella. Il noto istituto di credito seleziona varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere 
 
Il Comune di Seregno (Monza e Brianza) ha indetto tre concorsi per 12 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Ruvo di Puglia (Bari) ha indetto due concorsi per Educatori professionali a tempo indeterminato e parziale (20 ore settimanali). Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Siete appassionati di automobilismo e sognate di lavorare in Ferrari? Sono disponibili nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage presso la nota azienda automobilistica di Maranello. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
La Comunità Montana Valtellina (Sondrio) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di assistenti sociali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Al via un nuovo bando dei Carabinieri rivolto a giovani atleti dai 18 ai 26 anni. Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso per il reclutamento di 20 Atleti per il Centro Sportivo dell’Arma. 
 
Il corso che si tiene a Palermo per addetto alla logisitca e magazzino con SAP è gratuito. Previsto il rilascio di un attestato di frequenza e la patente per la guida di muletti. Ecco come iscriversi. 
 
La RAI ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 90 Giornalisti Professionisti, da assegnare alle redazioni giornalistiche di tutta Italia. Ecco il bando e come candidarsi. 

L’ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per 6 OSS Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Torre del Greco (Napoli) ha pubblicato un concorso per diplomati per l’assunzione di 19 risorse a tempo determinato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Santa Margherita Ligure (Genova) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Istruttori Informatici. Ecco il bando. 
 
Si ricercano, per lo stato di Vorarlberg in Austria, 250 risorse tra Cuochi, Pizzaioli e Camerieri. Si offre contratto a tempo determinato, vitto e alloggio gratuiti e stipendio di circa 2.000 euro. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Fiuggi (Frosinone) ha indetto nuovi concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore Amministrativo e Agente di Polizia Locale. Ecco i bandi. 
 
Cofim Immobiliare Srl ha aperto un concorso di idee per premiare il progetto di ristrutturazione dell’agenzia più originale ed efficiente. Il concorso è rivolto a tutti gli architetti, designer e scenografi. 
 
Il Comune di Arcene (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare presso il Gruppo San Carlo. Sono aperte le selezioni per diversi profili in vista di assunzioni e stage presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione (Arnas) Garibaldi di Catania ha indetto due concorsi per 26 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Loano (Savona) ha indetto un concorso rivolti a diplomati tecnici per tre Istruttori tecnici. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
In occasione del Mercatino di Natale tirolese saranno effettuate 80 assunzioni ad Arezzo. L’evento si terrà dal 16 novembre al 26 dicembre e creerà posti di lavoro negli stand. Ecco cosa sapere. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Thun? La nota azienda, specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d’arredo, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni e stage nei negozi e in sede 
 
Il Comune di Turbigo (Milano) ha indetto nuovi concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale, un Istruttore Geometra e un Istruttore Amministrativo Contabile. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi. 
 
Opportunità di formazione gratuita in Campania. Cosvitec Scarl Napoli organizza un corso gratuito per Operatore Amministrativo Segretariale. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Lezzeno (Como) ha pubblicato un concorso per un istruttore contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cologno Monzese (Milano) ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Pula (Cagliari) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
La Regione Valle d’Aosta ha approvato il piano di reclutamento triennale che porterà a nuove assunzioni, Saranno creati 263 posti di lavoro entro il 2021. Ecco cosa sapere. 
 
Il Gruppo Allianz, nota società che opera nei settori assicurativo e finanziario, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano professionisti e giovani anche senza esperienza, per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Mortara (Pavia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di assistente sociale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha indetto 3 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato nel ruolo di Collaboratore Tecnico e Collaboratore Amministrativo. Ecco i bandi e come presentare le domande di ammissione. 
 
La Provincia di Reggio Emilia ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Nuove opportunità di lavoro nella moda. Diesel seleziona personale per assunzioni presso varie sedi in Italia e all’estero. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nel fashion brand di Renzo Rosso 
 
L’Università di Roma Tor Vergata ha indetto 5 concorsi pubblici per l’assunzione tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Concorezzo (Monza e Brianza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando. 
 
Gli Istituti di soggiorno San Gregorio di Valdobbiadene (Treviso) hanno indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Piemonte. Il Comune di Cuneo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 agenti di polizia municipale. Ecco il bando. 
 
L’Università Politecnico di Milano ha indetto un concorso rivolto a diplomati. Prevista un’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Lombardia. L’azienda socio sanitaria territoriale (ASST) di Bergamo Est ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di 3 assistenti amministrativi. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb