Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 010719

La Regione Lazio ha indetto 7 concorsi per 355 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le risorse sono da destinare al potenziamento dei centri dell’impiego. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Bricocenter. La nota catena di negozi per il bricolage e il fai da te cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e vi diamo informazioni utili sulle carriere 
 
In arrivo migliaia di posti di lavoro con le Olimpiadi invernali 2026. L’Italia ospiterà i Giochi olimpici, che si svolgeranno tra Milano e Cortina, e si prevedono fino a 22Mila assunzioni di personale. Ecco cosa sapere 
 
E’ stato aggiornato il piano assunzioni del Comune di Bologna per il triennio 2019-2021. Si prevede la copertura di ben 204 posti di lavoro nei prossimi 3 anni, anche tramite nuovi concorsi. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie offre interessanti opportunità di lavoro nei nuovi punti vendita di Milano, Malpensa e Torino. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni negli store del Gruppo 
 
Il Comune di Crema (Cremona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Assistenti Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Casa Grimani Buttari (Ancona) ha indetto un concorso per infermieri da inserire presso strutture per anziani non autosufficienti. Ecco il bando. 
 
L’USL Umbria 1 di Perugia ha indetto un concorso per dodici fisioterapisti. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
L’Unione Val d’Enza (Reggio Emilia) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di 2 laureati nel ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’ARSIAL ha pubblicato 5 bandi di concorso per la copertura di 6 posti di lavoro a tempo determinato in vari profili professionali del settore agrario. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La ASL di Novara ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Collaboratori Amministrativi Professionali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Parco Regionale del Mincio (Mantova) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di un Istruttore Tecnico Direttivo. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
La Regione Emilia Romagna bandirà nuovi concorsi per assunzioni di personale. E’ stato approvato il piano regionale dei fabbisogni lavorativi per il 2019-2021, che porterà alla copertura di 1300 posti di lavoro per diplomati e laureati 
 
Il Gruppo Marcegaglia ha in programma importanti investimenti per lo stabilimento di Ravenna, che porteranno numerose assunzioni. Si prevede la creazione di 100 posti di lavoro, oltre alle ricadute occupazionali sull’indotto. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Gucci? La nota casa di moda ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Gucci 
 
Il Comune di Viareggio (Lucca) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Esperti Attività Amministrative. Ecco il bando. 
 
La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha pubblicato un avviso di concorso per la formazione di due graduatorie e l’assunzione di Infermieri a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Il Comune di Monza ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 Specialisti Bibliotecari con contratto di formazione e lavoro. La selezione è rivolta ai giovani. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Sala Consilina (Salerno) ha indetto un concorso per due posti di istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
“Prisma Art Prize” è il concorso d’arte online aperto a tutti gli artisti. Sarà messo a disposizione un premio di 500 euro per ogni trimestre dell’anno. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Busseto (Parma) ha indetto un concorso per due posti di operaio specializzato. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Genoni (Sud Sardegna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 
 
Texa offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati in Veneto e Piemonte. La nota azienda, che progetta e realizza strumenti diagnostici per veicoli, cerca vari profili per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
La Kepak, azienda del settore alimentare, cerca urgentemente 40 Operai per addetti alle lavorazioni delle carni irlandesi. Si offre contratto a tempo determinato e indeterminato a scelta del candidato. Ecco come candidarsi. 
 
Salini Impregilo seleziona personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi per le posizioni aperte. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle carriere e sulle selezioni 
 
Il Gruppo Angelini, nota realtà attiva nel settore chimico e farmaceutico, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte le selezioni per diplomati e laureati, in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
Corso per addetto alle risorse umane a Caserta. La proposta è gratuita e rivolta a disoccupati e occupati con contratto di somministrazione a tempo determinato. 
 
Il Comune di Trivignano Udinese (Udine) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Taranto ha indetto tre concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato nel settore amministrativo e informatico. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Sondrio ha indetto due concorsi per l’assunzione di Tecnici a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Pesaro ha indetto un concorso finalizzato ad assunzioni a tempo determinato per Maestre di Scuola Materna. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Gruppo Sanofi offre nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico. La nota società francese seleziona personale per assunzioni e stage, sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le ricerche in corso 
 
Opportunità di lavoro in Liguria. Il Comune di Vado Ligure (Savona) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
L’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro – ASPAL ha pubblicato un bando per l’attivazione di stage per disoccupati in Sardegna. I tirocini sono rivolti a 785 soggetti con almeno 35 anni di età. Prevista indennità di 450 euro al mese 

Nuove opportunità di lavoro e stage in Luxottica. Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, in vista di assunzioni e tirocini in Lombardia, Veneto e Lazio. Vi diamo anche consigli utili per lavorare nell’azienda del settore ottico
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb