Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 270619

Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 
 
Texa offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati in Veneto e Piemonte. La nota azienda, che progetta e realizza strumenti diagnostici per veicoli, cerca vari profili per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 10 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
La Kepak, azienda del settore alimentare, cerca urgentemente 40 Operai per addetti alle lavorazioni delle carni irlandesi. Si offre contratto a tempo determinato e indeterminato a scelta del candidato. Ecco come candidarsi. 
 
Salini Impregilo seleziona personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi per le posizioni aperte. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle carriere e sulle selezioni 
 
Il Gruppo Angelini, nota realtà attiva nel settore chimico e farmaceutico, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte le selezioni per diplomati e laureati, in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
Corso per addetto alle risorse umane a Caserta. La proposta è gratuita e rivolta a disoccupati e occupati con contratto di somministrazione a tempo determinato. 
 
Il Comune di Trivignano Udinese (Udine) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzionea tempo indeterminato di un amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Taranto ha indetto tre concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato nel settore amministrativo e informatico. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Sondrio ha indetto due concorsi per l’assunzione di Tecnici a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Pesaro ha indetto un concorso finalizzato ad assunzioni a tempo determinato per Maestre di Scuola Materna. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Gruppo Sanofi offre nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico. La nota società francese seleziona personale per assunzioni e stage, sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le ricerche in corso 
 
Opportunità di lavoro in Liguria. Il Comune di Vado Ligure (Savona) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
L’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro – ASPAL ha pubblicato un bando per l’attivazione di stage per disoccupati in Sardegna. I tirocini sono rivolti a 785 soggetti con almeno 35 anni di età. Prevista indennità di 450 euro al mese 

Nuove opportunità di lavoro e stage in Luxottica. Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, in vista di assunzioni e tirocini in Lombardia, Veneto e Lazio. Vi diamo anche consigli utili per lavorare nell’azienda del settore ottico 
 
Losma, società che produce sistemi di depurazione per aria e liquidi, ha in programma 20 assunzioni di personale in Lombardia. Le opportunità di lavoro sono rivolte soprattutto a figure tecniche, ma anche ad altri profili. Ecco cosa sapere 

Il Comune di Castelli Calepio (Bergamo) ha indetto due concorsi pubblici per un Istruttore Amministrativo e un Istruttore Tecnico da assumere a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Ferrara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo con funzione di Archivista. Ecco il bando. 
 
La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha indetto un concorso per la formulazione di due graduatorie e l’assunzione di OSS a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Pompei (Napoli) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Istruttori Tecnici. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Vicenza ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Insegnanti presso le Scuole dell’Infanzia. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Monte San Vito (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Gussago (Brescia) ha indetto un concorso per due amministrativi contabili. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
L’Unione Comuni Pianura Reggiana con sede a Correggio (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel Veneto. Indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo determinato di Educatori di Asilo Nido presso il Comune di Vicenza. Ecco il bando. 
 
La NATO recluta personale per assunzioni e stage all’estero e in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso per lavorare presso l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili 
 
Geofor, azienda per i servizi ambientali di Pisa, ha indetto un concorso pubblico per la formazione di 2 graduatorie e l’assunzione a tempo determinato e indeterminato di Addetti alla raccolta e allo spazzamento. Ecco i bandi. 
 
Il concorso fotografico a tema “Persone” organizzato da Foto93 è rivolto ad appassionati di fotografia. Sono previsti premi in denaro fino a 200 Euro. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Sorrento (Napoli) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di quattro Istruttori Direttivi Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Cassola (Vicenza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Osio Sopra (Bergamo) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuovi posti di lavoro in Liguria per Infermieri, OSS e altri profili presso l’Azienda Sanitaria Locale 2 savonese. Sono previste ben 215 assunzioni di personale sanitario nel 2019. Ecco cosa sapere sulle opportunità di impiego Asl Savona disponibili 
 
Il Comune di Guardamiglio (Lodi) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro all’estero con Rolex. La nota azienda, che produce orologi, seleziona personale per assunzioni in Svizzera. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Corso gratuito di informatica base per E.C.D.L. rivolto a persone disoccupate od occupate in somministrazione. Sede a Modena. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
Il Comune di San Vincenzo (Livorno) ha indetto un concorso per un agente di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
La Quinta Comunità Montana Montepiano Reatino di Rieti ha indetto tre concorsi per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Torino bandirà un nuovo concorso per Insegnanti e assumerà Educatori mediante lo scorrimento di graduatorie in essere. Previste 70 assunzioni nelle scuole d’infanzia e negli asili nido comunali. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb