Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 180619

La Regione Campania ha in programma di costituire un Sistema Aeroportuale Campano che comprenda gli Aeroporti di Napoli e Salerno. L’iniziativa creerà migliaia di posti di lavoro negli scali aeroportuali. Si prevedono ben 8500 assunzioni 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Ecco le offerte di lavoro attive presso le maggiori aziende farmaceutiche e come candidarsi. Assunzioni Pfizer, Johnson&Johnson, Novartis, Bayer, Roche, Bristol-Myers Squibb 
 
Il Servizio Sanitario Nazionale del Regno Unito cerca Medici in tutta Europa per assunzioni a Londra. Sono 70 i posti di lavoro da coprire. Per i nuovi assunti sono previsti stipendi fino a 200mila Euro, corsi gratuiti di lingua e altri benefit 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Ondatel, società attiva nel settore ICT, offre nuove opportunità di lavoro per Operatori Telefonici. La società ha in programma 50 nuove assunzioni in Basilicata. Le selezioni sono aperte anche per altri profili. Ecco cosa sapere 
 
L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente Tecnico – Perito in Elettronica ed Elettrotecnica. Ecco il Bando 
 
Il Comune di Botticino (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio. Ecco il bando. 
 
La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di cinque Tecnici. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Assunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro con Kasanova. Ecco le posizioni aperte per lavorare nei negozi e in sede presso il noto brand attivo nella distribuzione dei casalinghi. 
 
Cir Food, nota cooperativa attiva nella ristorazione collettiva e commerciale, offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili 
 
Il Comune di San Donato Milanese (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili 
 
Atac Roma ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di 147 Operai Qualificati con varie specializzazioni. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Albano Sant’Alessandro (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Il Seminario intensivo sulla tragedia Mirra di Vittorio Alfieri e il Concorso teatrale Gabriele Accomazzo offrono a 10 aspiranti attori la possibilità di svolgere un’esperienza teatrale. Sono disponibili premi fino a 1.000 euro. Ecco come partecipare. 

L’Imago Photo International Contest è un concorso internazionale di fotografia rivolto a professionisti e dilettanti. Premi fino a 2.000 euro. Ecco tutti i dettagli e come partecipare. 
 
La ASP Azalea, con sede nella provincia di Piacenza, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 3 Istruttori Amministrativi Contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Borgo a Mozzano (Lucca) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 Istruttori di Vigilanza, Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Nusco (Avellino) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Tecnico e di un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco i bandi. 
 
La Provincia di Trento ha annunciato un nuovo piano di assunzioni nella scuola primaria e secondaria per la copertura di 470 posti di lavoro per Insegnanti nell’a.s. 2019 2020. I Docenti saranno reclutati mediante graduatorie e nuovi concorsi 
 
La catena di cliniche dentali Dentix è in espansione in Italia e aprirà nuovi centri entro il 2019. Si prevedono diverse assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo e come candidarsi per lavorare nei centri del Gruppo 
 
L’Antica Scuola dei Battuti di Mestre (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 8 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando. 
 
Per la riapertura del bando IRIS, sono disponibili 34 tirocini all’estero per giovani che desiderano svolgere un’esperienza nei settori occupazionali del turismo ecosostenibile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il “Corso Programmatore Java” e il “Corso Web Developer Junior” sono due percorsi appartenenti al Progetto GPS per i giovani NEET. I corsi sono gratuiti e hanno sede a Napoli. È possibile ottenere certificazioni ad alto livello professionale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Morro D’Oro (Teramo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Contabile Tributi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Lumezzane (Brescia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi, aprirà nuovi punti vendita in Italia e creerà centinaia di posti di lavoro. Previste 200 assunzioni per store con le nuove aperture. Ecco cosa sapere 
 
Deltatre, azienda specializzata in soluzioni digitali per eventi sportivi, offre interessanti opportunità di lavoro in Piemonte. La società ha in programma 50 nuove assunzioni di personale a Torino. Le selezioni sono aperte, ecco cosa sapere 
 
Nuovi posti di lavoro sono in arrivo in Lombardia nel settore edile. La Marlegno, azienda che opera in ambito bioedilizio, ha in programma 20 nuove assunzioni per vari profili. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla 
 
Il Comune di Desio (Monza e Brianza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Educatori. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Padova ha indetto tre concorsi per 99 assunzioni a tempo indeterminato di Istruttori Amministrativi, Educatori di Asilo Nido e Insegnanti per la Scuola dell’Infanzia. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Borgo a Mozzano (Lucca) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio Specializzato Muratore. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Sistemi Informativi. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione. 
 
Il Comune di Montecchio Precalcino (Vicenza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di San Paolo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione tramite contratto di formazione e lavoro di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
L’Università Politecnica delle Marche ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di personale presso l’area tecnica. Ecco i bandi. 
 
In arrivo nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti e percorsi abilitanti speciali (PAS) per lavorare nella Scuola. Bandi per 70mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari che insegnano da 3 anni e laureati. Ecco cosa sapere
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb