Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 140619

In arrivo nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti e percorsi abilitanti speciali (PAS) per lavorare nella Scuola. Bandi per 70mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari che insegnano da 3 anni e laureati. Ecco cosa sapere 
 
Nuovi posti di lavoro saranno creati in Puglia grazie al nuovo piano di investimenti Leonardo per gli stabilimenti di Foggia e Grottaglie (Taranto). Sono previste 100 nuove assunzioni e altre opportunità di impiego con l’indotto. Ecco cosa sapere 
 
IMC Holding ha in programma nuove assunzioni di personale nel settore energetico. Il noto Gruppo italiano, che opera nell’ambito del fotovoltaico e delle energie rinnovabili, offre 40 posti di lavoro in tutta Italia per Consulenti Energetici. Ecco cosa sapere 
 
L’Ambito Territoriale Sociale n.3 di Amantea (Cosenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 9 Assistenti Sociali con formazione di una graduatoria. Ecco il bando. 
 
Corso gratuito per addetto comunicazione e web marketing nel campo immobiliare a Treviso. La proposta è rivolta a disoccupati over 30 e prevede un tirocinio retribuito. Ecco cosa sapere. 
 
La ASP Azalea, con sede nella provincia di Piacenza, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Infermieri. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Cassano Allo Ionio (Cosenza) ha indetto due concorsi per due posti di istruttore amministrativo. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
La Camera di Commercio di Roma ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 27 Assistenti ai Servizi Amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’UTI Collinare di Fagagna (Udine) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzionea tempo indeterminato di tre Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Susa (Torino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Operai Specializzati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Arcore (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Istruttori Amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Intesa SanPaolo offre interessanti opportunità di formazione e lavoro a ragazzi tra i 18 e i 29 anni in cerca di occupazione. Previsti corsi gratuiti per i giovani nei settori Vendite, Alberghiero e Ristorazione, e Hi-Tech. Ecco cosa sapere 
 
Aperta una maxi campagna di recruiting Sereni Orizzonti per assunzioni nelle case di riposo per anziani. La nota società, che opera nel settore socio assistenziale, cerca personale per la copertura di ben 1550 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Nuove opportunità di lavoro negli Hotels e Resort Delphina. La nota catena del settore alberghiero seleziona personale in vista di assunzioni negli alberghi in Sardegna, e in sede, per l’Estate 2019. Previste possibilità di stage anche per giovani 
 
Il Comune di Brandizzo (Torino) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Villanova d’Asti (Asti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Corso per addetto interior design con sede a Treviso. La proposta è gratuita ed è rivolta a disoccupati over 30. Previsto uno stage retribuito. 
 
Il Comune di Ferrara ha pubblicato un concorso per tre coordinatori pedagogici. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università degli Studi di Cagliari ha indetto due concorsi rivolti diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 risorse in ambito tecnico e amministrativo. Ecco i bando. 
 
La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus promuovono il concorso fotografico “Obiettivo Terra”. Previsto premio in denaro di 1.000 €. L’accesso al contest è gratuito. 
 
L’ACU-Automobile Club Udine ha indetto un concorso rivolto a laureati per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 

Il MIUR ha pubblicato il Decreto relativo alle dotazioni organiche del personale ATA per gli anni scolastici 2019-2022. Sono disponibili oltre 203Mila posti di lavoro per Amministrativi, Tecnici e Ausiliari. Ecco cosa sapere 
 
Snam, noto Gruppo italiano specializzato nel trasporto e nella distribuzione di Gas, seleziona personale interessato a lavorare nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage per vari profili. Ecco come candidarsi per le assunzioni 
 
Vi piacerebbe insegnare Italiano negli Stati Uniti per un anno? E’ al via il bando 2020 2021 per l’assegnazione delle borse Fulbright per incarichi di assistentato presso le università statunitensi negli USA. Ecco come partecipare 
 
L’Ospedale di Cremona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Assistenti Amministrativi. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Assunzioni in Lombardia e sul territorio nazionale con Eolo. La nota società, attiva nel settore della banda ultralarga, effettuerà 20 assunzioni a Busto Arsizio (Varese) e presso altre sedi in tutta Italia. Si cercano anche giovani neodiplomati e neolaureati 
 
La ASUR Marche, per l’Area Vasta 2 di Ancona, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 33 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Casarano (Lecce) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando. 

Corso gratuito per addetto ricevimento turistico e event planning. L’offerta formativa prevede anche un tirocinio retribuito ed è riservata a disoccupati con più di 30 anni. Sede a Mestre. Ecco cosa sapere. 
 
L’Unione Territoriale Intercomunale delle Valli e Dolomiti Friulane (Pordenone) ha indetto tre concorsi pubblici per 4 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Manutentore Specializzato e Funzionario Tecnico. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza, ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Corleto Perticara (Potenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (15 ore settimanali) e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
La Provincia di Lecco ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e full time di 6 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Pero (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Esperto Informatico. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia 
 
Il Comune di Cardano al Campo (Varese) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Pomigliano d’Arco (Napoli) ha indetto 6 concorsi pubblici per 9 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb