Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 290519

Il Comune di Milano effettuerà nuove assunzioni di personale nel 2019. Sono più di 1000 i posti di lavoro da coprire e il recruiting sarà effettuato anche tramite nuovi bandi e concorsi pubblici. Ecco cosa sapere 
 
Elettric80, azienda italiana che si occupa di automazione industriale, ha aperto le selezioni per 90 assunzioni in Italia e all’estero. La ricerca è rivolta a profili tecnici, sia laureati che diplomati. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili 
 
Assunzioni e stage in vista con L’Oreal. La nota azienda cosmetica seleziona diplomati e laureati da inserire, con contratti di lavoro anche a tempo indeterminato e tirocini, presso varie sedi in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte al momento 

Nuovi posti di lavoro nel trasporto aereo con Air Dolomiti. La nota compagnia aerea del Gruppo Lufthansa ha aperto le selezioni 2019 per le assunzioni di Assistenti di Volo. Si ricercano candidati privi di qualifica. Ecco come candidarsi 
 
Il Nuovo Circondario Imolese (Bologna) ha indetto 4 concorsi per assunzioni di personale a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Centro Anziani Scarmignan di Merlara (Padova) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di uno Psicologo. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Edison offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti esperti e giovani, anche senza esperienza. Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle carriere 
 
Il Corso per Addetto all’accoglienza turistica in Lingua Spagnola è un’offerta formativa gratuita per occupati e disoccupati che offre la possibilità di apprendere competenze linguistiche del livello A2 del QCER. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Pasiano di Pordenone (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Ardesio (Bergamo) ha pubblicato un concorso per assumere un agente di polizia. Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Eraclea (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di agenti di polizia locale. Previste assunzioni stagionali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Carugate (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo parziale e determinato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
L’Università degli Studi di Padova ha indetto 10 concorsi per 67 assunzioni a tempo indeterminato di diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’azienda informatica Moviri, specializzata nell’ottimizzazione di prestazioni IT, offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono 92 le posizioni aperte e le selezioni sono rivolte a neolaureati e a professionisti. Ecco cosa sapere sulle assunzioni 
 
L’Università della Basilicata (Potenza) ha indetto 3 concorsi per realizzare nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato in area amministrativa. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Monghidoro (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Castiadas (Sud Sardegna) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con Granarolo. La nota azienda specializzata in prodotti lattiero caseari seleziona personale per assunzioni, prevalentemente a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Merlino (Lodi) ha pubblicato un concorso per un posto da contabile. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Macomer (Nuoro) ha pubblicato due concorsi per 7 amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Chanel? La maison francese seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte presso la storica casa di moda e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
L’IZS delle Venezie di Legnaro (Padova) ha pubblicato un concorso per assumere due addetti alla comunicazione. Prevista l’assunzione a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione Comuni Modenesi Area Nord (Modena) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Educatori Asilo Nido. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Mezzana Rabattone (Pavia) ha pubblicato un concorso per assumere un operaio a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’ASST Bergamo Est (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico per assumere 8 infermieri. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Verona ha pubblicato un concorso per assumere 4 tecnici. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
L’IPA di Roma Capitale ha indetto concorsi per selezionare medici, infermieri e personale sanitario. Previste collaborazioni di lavoro autonomo con Partiva IVA. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Poste Italiane? E’ aperto un nuovo recruiting per assunzioni di diplomati. Si ricercano figure di Front End per la copertura di posti di lavoro in Trentino Alto Adige. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ernst and Young? La nota società di consulenza e servizi professionali ha aperto un competence center a Bari, in Puglia, e creerà numerosi posti di lavoro. Il Gruppo ha in programma ben 200 assunzioni entro il 2021 
 
Pizzikotto aprirà un nuovo ristorante a Verona. La nota catena di pizzerie-lifferie cerca diversi i profili per assunzioni in vista della nuova apertura. Le selezioni sono aperte per la copertura di 10 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Cecina (Livorno) ha indetto 3 concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato in ruoli amministrativi e tecnici. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
La ASST Rhodense (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 Collaboratori Professionali Assistenti Sociali a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in UPS? La nota società americana di spedizioni offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi. 
 
Corso di lingua inglese gratuito a Potenza. L’offerta formativa è rivolta a disoccupati e i posti disponibili sono 12. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 
 
Il Comune di Val di Zoldo (Belluno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Assunzioni in vista nella ristorazione con Pizzikotto. La nota catena di pizzerie e lifferie del Gruppo Cigierre cerca personale per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti, anche in vista di nuove aperture. Ecco le selezioni in corso 
 
In arrivo numerose assunzioni in Emilia Romagna grazie alla realizzazione di un nuovo polo logistico ad Altedo (Bologna). La struttura creerà ben 500 posti di lavoro una volta a regime. Ecco cosa sapere
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb