Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200519

Vi piacerebbe lavorare in Fastweb? La nota azienda di telecomunicazioni seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso il Gruppo 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
La lettera di dimissioni deve essere presentata per via telematica, ossia compilando un form online. In questa breve guida ti presentiamo il nuovo modello e come compilarlo. Mettiamo anche a tua disposizione il PDF del Manuale Operativo 2019 
 
L’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Collaboratori Amministrativi Professionali. Ecco il bando. 
 
Menarini, noto Gruppo farmaceutico italiano, seleziona personale per assunzioni in Toscana e presso altre sedi. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni e consigli utili 
 
L’Unione territoriale intercomunale (UTI) del Noncello (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di cinque Educatori Asilo Nido. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Desenzano del Garda (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana di Como ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Infermieri. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Seriate (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
La ASP “Distretto di Fidenza” (Parma) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 16 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Esterzili (Cagliari) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Il MIUR ha prorogato i termini per la presentazione della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento (GAE) dei Docenti per il triennio 2019 – 2021. Ecco il bando e cosa sapere sulla nuova scadenza e le modalità per presentare le istanze 
 
Costa Crociere organizza nuovi recruiting day per assunzioni sulle navi da crociera. Le giornate di selezione si svolgeranno a Genova e sono finalizzate alla copertura di vari posti di lavoro nel personale di bordo. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Vi presentiamo le opportunità di lavoro presso la nota catena GDO, e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati e in sede, con consigli utili su retribuzioni, condizioni di lavoro, formazione e carriere 
 
I Centri per l’Impiego della Provincia di Brescia segnalano numerose offerte di lavoro in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte presso i CpI e come candidarsi 
 
Il concorso fotografico “Colore versus Bianco e Nero” è rivolto ad appassionati di fotografia. Previsti premi in denaro fino a € 250. Ecco come partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare 
 
La ASP dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 25 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di cinque Collaboratori Professionali – Assistenti Sociali. Ecco il bando. 
 
Aperto un nuovo concorso per volontari VFP4, finalizzato all’ammissione al Centro sportivo dell’Esercito Italiano. Il bando prevede una selezione per titoli per 38 Atleti. 

Il Comune di Susa (Torino) ha indetto un concorso per un posto da bibliotecario. Si prevede l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni in vista in Svizzera presso la Federazione internazionale di calcio. Sono aperte le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro Fifa a Zurigo. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
La Fondazione Don Mozzatti d’Aprili (Verona) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Operatori Socio Sanitari e un Infermiere. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Istruttori Tecnici. A concorso due posti di lavoro a tempo parziale e uno a tempo pieno. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Ferrara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Insegnanti Comunali con funzioni di educatori di sostegno. Ecco il bando. 
 
Nuovi posti di lavoro con Costa Crociere. La nota compagnia di navigazione turistica seleziona personale per assunzioni e stage sulle navi da crociera e in sede a Genova. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Numerose opportunità di lavoro in arrivo nel settore IT con NTT Data. Il Gruppo ha lanciato una maxi campagna di recruiting in Italia, che porterà più di 1000 assunzioni per giovani diplomati, laureati e professionisti entro il 2019. Ecco cosa sapere 
 
Il Corso di lingua inglese è rivolto a disoccupati e inoccupati. Il percorso formativo è gratuito e ha sede a Catania. Ecco tutti i dettagli e come iscriversi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Nestle? Il noto Gruppo alimentare seleziona personale per assunzioni e stage a Milano e presso altre sedi. Ecco le offerte di lavoro attive al momento e come candidarsi alle posizioni aperte 
 
Il Comune di Orta Nova ha indetto 2 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico e di un Agente di Polizia Locale. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in ING Direct? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in banca. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle posizioni aperte e le modalità di recruiting. 
 
Il Comune di Novara ha indetto 2 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 figure professionali. Le selezioni sono rivolte a persone laureate. Ecco i bandi. 
 
Nuove opportunità di formazione e lavoro Costa Crociere. La nota compagnia di navigazione italiana organizza corsi gratuiti finalizzati alle assunzioni sulle navi da crociera. Ecco i percorsi formativi attivi e come partecipare 
 
Il Comune di Cecina (Livorno) ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni di Istruttori Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione. 
 
Nuove opportunità di formazione per disoccupati nel Lazio. Aperte le iscrizioni a un corso gratuito di lingua spagnola che si svolgerà a Roma. Ecco come partecipare al percorso formativo. 
 
Il Comune di Orta Nova (Foggia) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi alle selezioni. 
 
Il Comune di Pordenone ha indetto un concorso per la copertura di 5 posti di funzionario amministrativo-contabile. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento e accessori? Piazza Italia offre un interessante progetto di franchising per diventare affiliato. Ecco una breve guida con le informazioni necessarie su come aprire uno store Piazza Italia.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb