Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 030519

Il MIUR bandirà entro il 2019 il concorso ordinario per reclutare 16Mila Insegnanti della scuola dell’Infanzia e Primaria. Il bando per Docenti dovrebbe uscire entro maggio. Vi diamo tutte le informazioni sui requisiti previsti e sulle prove d’esame 
 
L’Azienda Servizi Ambientali – ASA, con sede a Livorno, ha in programma diverse assunzioni di personale. Per questo indirà nuovi concorsi per reclutare magazzinieri, geometri, operai e altri profili. Il primo bando uscirà a breve, ecco cosa sapere 
 
Numerose assunzioni in arrivo con Aboca. La nota azienda, specializzata nella produzione di rimedi a base di piante officinali, ha annunciato che creerà ben 100 posti di lavoro in Toscana entro il 2019. Ecco cosa sapere 
 
Il Master in Amministrazione del Personale si svolge a Roma ed è rivolto a diplomati, laureati e anche a professionisti del settore delle Risorse Umane. 
 
Il Comune di Chies d’Alpago (Belluno) ha indetto un concorso per l’assunzione di uno specialista in attività amministrative e contabili. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuovi posti di lavoro nel settore alberghiero con Baglioni Hotels. La nota catena di alberghi seleziona personale per assunzioni e tirocini negli hotel. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente di lavoro 
 
Il Comune di San Zeno Naviglio (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Aperto il concorso Arsial per la selezione Esperti Consulenti Junior. A bando 3 posti di lavoro nel Lazio in ambito informatico e amministrativo. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi. 
 
Disponibili nuove opportunità di lavoro per diplomati in ambito universitario. L’Università della Calabria ha pubblicato tre concorsi finalizzati all’assunzione di 4 risorse in ambito tecnico. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Pozzaglia Sabina (Rieti) ha indetto due concorsi per operai e tecnici da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro con Aboca. La nota azienda, che produce preparati a base di piante mediche e sostanze naturali, cerca periodicamante personale per assunzioni e stage in Toscana e presso altre sedi. Vi presentiamo le selezioni in corso 
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Addetto alla segreteria con Business English che si svolgerà a Roma, rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Figline Vegliaturo (Cosenza) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare per la nota piattaforma e app dedicata al Social Eating Home restaurant Hotel? Sono aperte le selezioni per Venditori da assumere su tutto il territorio nazionale. I posti di lavoro da coprire sono 40, ecco come candidarsi 
 
L’Unione Bassa Est Parmense (Parma) ha indetto un concorso per un assistente sociale da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Hotel Principe di Savoia offre interessanti opportunità di lavoro a Milano. Il noto albergo di lusso appartenente alla Dorchester Collection seleziona varie figure in vista di nuove assunzioni. 
 
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Verona ha indetto concorso per l’assunzione di due assistenti amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno o parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di San Zenone al Lambro (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio Esecutore Tecnico. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Se desiderate lavorare nella GDO potete valutare le offerte di lavoro e stage pubblicate sul portale Despar lavora con noi. La nota catena di supermercati seleziona personale per tirocini e assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Gavorrano (Grosseto) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi 
 
Il MIUR ha pubblicato l’avviso relativo alle modalità e ai termini per la presentazione della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento (GAE) dei Docenti per il triennio 2019 – 2021. Ecco il bando e cosa sapere 
 
In arrivo oltre 18Mila nuove assunzioni nella Pubblica Amministrazione entro i prossimi 5 anni ed un piano straordinario di inserimenti per il prossimo triennio. I posti di lavoro saranno coperti anche mediante nuovi concorsi. Ecco cosa sapere 
 
Assunzioni a Torino con l’apertura di due RSA del Gruppo Gheron. Sono previste infatti 300 assunzioni presso le Residenze Sanitare Assistenziali per anziani Massimo S’Azeglio e Chiabrera34. 
 
In arrivo numerosi posti di lavoro in Umbria con l’apertura di un nuovo parco giochi Leolandia. La struttura sorgerà a Narni (TR) e creerà nuova occupazione nel territorio. Si prevedono, infatti, ben 250 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere. 
 
Assunzioni in vista presso la catena di punti vendita dedicati alla bellezza e al make up Profumerie Pinalli. Sono diverse le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia nei negozi Signorvino. La nota catena di enoteche del Gruppo Calzedonia seleziona personale per assunzioni nei Wine Stores del brand. Si ricercano cuochi, sommelier, addetti sala e altre figure 
 
Aperte le iscrizioni al “Corso Cold Chain Specialist”, offerta formativa gratuita rivolta a disoccupati e inoccupati. Il corso, con sede di svolgimento a Treviso, permetterà di ricevere un’indennità fino a 6 euro all’ora. Ecco come partecipare. 
 
Al via nuovi corsi gratuiti per disoccupati nel Lazio. Challenge Network organizza a Roma un corso di formazione gratuita di Programmazione Java’. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Montelupone (Macerata) ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un istruttore contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Pescasseroli (L’Aquila) ha indetto un concorso per agenti di polizia. Ecco il bando di concorso e come partecipare alla selezione pubblica. 
 
Aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito per ‘Addetto Ufficio Estero – lingua inglese’ che si terrà a Caserta. Ecco tutti i dettagli sul percorso formativo e come partecipare. 
 
L’ASP Opus Civium (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per 4 Insegnanti per la scuola dell’infanzia da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Suzzara (Mantova) ha indetto un concorso per agenti di polizia da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione di Collaboratori Professionali – Ausiliari del Traffico. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con la Fiat. La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Frattamaggiore (Napoli) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di 6 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Si svolge a Treviso il “Corso Addetto Web Marketing nelle agenzie immobiliari”, per la gestione delle strategie di marketing nel settore immobiliare. Il percorso formativo è rivolto a disoccupati e ha frequenza gratuita. Ecco come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb