Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 080419

In arrivo nuove assunzioni in banca con il Gruppo Credem. Il noto istituto di credito ha aperto un maxi recruiting per la copertura di 150 posti di lavoro per giovani diplomati e laureati entro il 2019. Le selezioni sono in corso anche per altri profili 
 
Il Gruppo Megamark ha in programma nuovi investimenti per sviluppare la rete dei supermercati e creerà nuovi posti di lavoro nel settore della GDO. La società prevede di effettuare ben 160 assunzioni di personale entro il 2021. Ecco cosa sapere 
 
L’Azienda Sanitaria Locale di Napoli 1 Centro ha indetto un concorso per l’assunzione di venticinque Infermieri. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Aperte le selezioni per Miss International Italia 2019, il concorso di bellezza per le ragazze fino ai 26 anni. Tra i premi, weekend a Rimini, il titolo per 12 mesi di Miss International Italy e fino a 12mila euro in visibilità e comunicazione. 

L’Azienda Zero Regione Veneto ha indetto un concorso per l’assunzione di settanta Infermieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Opportunità di lavoro e nuove assunzioni con H&M. La catena di moda seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del marchio svedese, e per la copertura di posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Trescore Balneario (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Sansepolcro (Arezzo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore tecnico geometra. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Castel di Sangro (Aquila) ha indetto un concorso per amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Aperti i casting di Samarcanda per Cantanti e Ballerini / Ballerine. Si offre contratto di lavoro di 4 mesi con vitto e alloggio compresi. Ecco tutte le informazioni. 
 
Amazon continua ad investire in Italia per potenziare la rete logistica e aprirà un nuovo centro di distribuzione a Arzano (Napoli). La struttura creerà circa 180 posti di lavoro in Campania. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo 
 
Il Centro per l’Impiego di Rimini segnala nuove opportunità di lavoro in Riviera Romagnola. Ecco le posizioni aperte e le selezioni in corso, e come candidarsi in vista delle assunzioni 2019 

Sono aperte le selezioni per lavorare nei nuovi negozi che apriranno presso il centro commerciale Parco Corolla di Milazzo (Messina). Le nuove aperture creeranno numerosi posti di lavoro e si prevedono ben 200 assunzioni. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Arezzo ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di quindici tecnici delle attività amministrative. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’ex stabilimento Pininfarina di Grugliasco (Torino) sarà riqualificato grazie all’insediamento di 3 nuove aziende che creeranno numerosi posti di lavoro. Si prevedono fino a 400 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere 
 
I Servizi Sociosanitari Val Seriana (Bergamo) hanno indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Glovo, nota app mobile di anything delivery, che offre servizi di consegna a domicilio, cerca personale. Sono aperte le selezioni per Addetti alle consegne e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Nuove opportunità di lavoro in Rai per musicisti. La Rai Radiotelevisione Italiana SpA ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di Professori d’orchestra a Torino. Ecco i bandi e come partecipare alle audizioni 
 
Il Comune di Molinella (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Anticoli Corrado (Roma) ha indetto un concorso per l’assunzione part-time a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Noale (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (50%) di quattro amministrativi. Ecco il bando. 
 
Numerosi posti di lavoro in arrivo in Piemonte con il Torino Outlet Village. Il centro commerciale di Settimo Torinese sarà ampliato con 50 nuovi negozi e si prevedono fino a 500 assunzioni. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
L’Epso ha pubblicato nuovi bandi per lavorare nell’Unione Europea. Sono attivi concorsi per la copertura di posti di lavoro a tempo determinato e indeterminato, e tirocini, in Belgio, Lussemburgo, Italia e altri Paesi. Ecco le selezioni in corso 
 
L’Unione Comuni della Bassa Romagna (Ravenna) ha indetto 3 concorsi a tempo indeterminato destinati a 6 risorse da impiegare in vari profili professionali. Possono partecipare alle selezioni candidati diplomati o laureati. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day 2019 
 
Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla 
 
Il Comune di Erba (Como) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di conservatore del museo civico. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Isola della Scala (Verona) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un assistente tecnico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Nerviano (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un agente di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Aperto il Concorso Letterario Nazionale rivolto a studenti di Psicologia, Psicologi e Psicoterapeuti, per la presentazione di opere di saggistica o narrativa. Disponibili premi fino a 4.000. 
 
Il Comune di Arese (Milano) ha indetto un concorso rivolto a geometri per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici. 
 
Il Comune di Candia Canavese (Torino) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come candidarsi. 
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno in Emilia Romagna. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 
 
Se desiderate lavorare in banca o nel settore assicurativo Unipol offre interessanti opportunità di lavoro. Il Gruppo finanziario seleziona personale in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Aperte le iscrizioni al “Premio Canon Giovani Fotografi 2019”, contest fotografico ideato da Canon per giovani in cerca di un’opportunità professionale. Tra i premi, macchine fotografiche Canon, sessioni tutorship ed esposizione dei progetti. 
 
L’Ordine Architetti di Catanzaro ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione. 
 
La Provincia di Modena ha indetto 3 concorsi a tempo indeterminato per la selezione di 4 risorse da impiegare come Tecnici. Ecco i bandi e come presentare le domande. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Rhodense di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti a tempo indeterminato di OSS – operatore socio sanitario. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb