Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 240419

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore logistico nel Lazio. Amazon aprirà un nuovo deposito a Roma e creerà occupazione sul territorio. Si prevedono circa 115 assunzioni di personale nel magazzino che sarà aperto 
 
Nuove opportunità di lavoro e stage con Carrefour. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota catena GDO e come candidarsi per lavorare nei supermercati e in sede. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni di personale 
 
Il Comune di Marsicovetere (Potenza) ha indetto quattro concorsi per 13 assunzioni di personale. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per candidarsi. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Trezzo sull’Adda (Milano) ha indetto un concorso per 5 agenti di polizia locale. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Cercate lavoro nel settore della moda e del lusso? Sono in corso ricerche di personale nel settore tessile e pelletteria con sede di lavoro a Firenze e provincia. Ecco tutte le offerte di lavoro e come candidarsi. 
 
Il Comune di Udine ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi e di educatori a tempo pieno ed indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Motta Visconti (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Ossimo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Ostra (Ancona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Conduttori Macchine Complesse ed Operai Professionali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Corbetta (Milano) ha pubblicato un concorso per la selezione di 3 agenti di Polizia Locale da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Maisons du Monde cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero, anche in vista di nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi e in sede. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni 

La Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Novara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Educatori Professionali. Ecco il bando. 
 
Facebook e Start2impact hanno lanciato il programma Start2work, iniziativa finalizzata alla formazione e all’inserimento lavorativo dei giovani in ambito digitale. Disponibili fino a 150 posti di lavoro nelle Startup ad alto impatto sociale. Ecco come partecipare 
 
La Provincia di Vicenza ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 operai Cantonieri. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
L’Unione di Comuni Verona Est ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Rovigo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (50%) di due Educatori Asilo Nido. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Palazzo San Gervasio (Potenza) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni 
 
Il Comune di Briosco (Monza e Brianza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori Professionali. Ecco il bando. 
 
Corso gratuito per cameriere ai piani per disoccupati o inoccupati che si terrà a Roma. Previste lezioni e visite alle aziende. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Solarussa (Oristano) ha indetto un concorso per assistente sociale da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Casa di Riposo “Beggiato” di Conselve (Padova) ha indetto un concorso per assumere infermieri. Previsti contratti di lavoro part time e full time. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Gruppo 2A, nota azienda specializzata nella pressofusione di leghe di alluminio, offre interessanti opportunità di lavoro in Piemonte. L’azienda ha in programma 40 assunzioni per diplomati e laureati. Ecco cosa sapere 

Il Comune di Maglie (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione di tre istruttori di vigilanza. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Opportunità di lavoro con Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT). Ecco le selezioni pubbliche aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Carpino (Foggia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di 4 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
In arrivo nuove opportunità di lavoro in Veneto e Friuli Venezia Giulia con il Gruppo Fil Man Made. La nota azienda, che produce filati di alta qualità, effettuerà nuovi investimenti e prevede 50 assunzioni nel 2019. Ecco cosa sapere 
 
La AOU “L. Vanvitelli” di Napoli ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 60 Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come presentare la domanda. 
 
Il Conservatorio Guido Cantelli di Novara ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per il profilo di Assistente Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Ortona (Chieti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Teramo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 Specialisti Tecnici. La selezione è rivolta a ingegneri o architetti. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Tufara (Campobasso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando. 
 
BNL creerà nuovi posti di lavoro in banca grazie all’accordo siglato con i Sindacati per il piano di uscite volontarie del personale. In base all’intesa, a fronte del possibile esodo di 950 dipendenti, ci saranno fino a 350 assunzioni tra il 2019 e il 2021 
 
Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane. La società di servizi postali cerca Consulenti per assunzioni a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale. Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi 
 
Aperte le iscrizioni al corso “Energy Manager-Tecnico del montaggio energetico”, un percorso formativo gratuito per disoccupati. Ha sede di svolgimento nelle città di Vicenza e Venezia. Ecco come iscriversi. 
 
Aperte le iscrizioni al concorso letterario gratuito di poesia “Premio Martina Natale” rivolto a poeti e scrittori. Previsti premi in denaro fino a € 800. Ecco come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb