Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200419

E’ stato indetto il concorso per reclutare circa 3mila Navigator, che forniranno assistenza tecnica ai CpI per gestire le attività relative al Reddito di Cittadinanza. La selezione pubblica è rivolta a laureati. Ecco il bando ufficiale e come candidarsi 
 
L’Inps ha indetto due concorsi per Medici e Operatori Sociali (Psicologi, Assistenti Sociali e altri profili), per il conferimento di incarichi professionali. A bando oltre 1800 opportunità di lavoro presso l’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale 
 
L’Inps ha pubblicato una Circolare per fornire le istruzioni operative e contabili per richiedere l’incentivo ‘Occupazione NEET’ 2019. Si tratta del bonus per favorire le assunzioni di giovani tra i 16 e i 29 anni iscritti a Garanzia Giovani. Ecco cosa sapere 
 
Dainese, nota azienda italiana che produce abbigliamento per motociclismo, mountain bike, sport invernali ed equitazione, cerca personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionale per cuochi, esperti di caffetteria, camerieri di sala e ai piani. Si svolgono a Roma e prevedono uno stage a fine percorso. 
 
Aperte le iscrizioni al concorso poesie d’amore “Penna D’Autore”. Previsti premi in denaro fino a € 600. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’USL 1 Umbria ha indetto un concorso per n. 6 portieri centralinisti a tempo indeterminato, cat. B, posizione economica BS. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Roncade (Treviso) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
L’Unione delle Terre d’Argine di Carpi (Modena) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 figure nel ruolo di Istruttore Direttivo. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Centro di Formazione Professionale Idee Insieme (Napoli) organizza un corso di formazione gratuito per Addetto alla Reception Lingua Inglese rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Imperia ha pubblicato un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 5 agenti di polizia municipale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
La ULSS n.7 Pedemontana (Bassano del Grappa, Vicenza) ha indetto un concorso per 10 posti riservati a categorie protette nel ruolo di Assistente Amministrativo. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
L’INAIL ha indetto 5 concorsi per la copertura di 420 posti di lavoro a tempo indeterminato. Le assunzioni sono rivolte a soggetti titolari di contratti flessibili con l’Istituto Nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro. Ecco i bandi e come partecipare 
 
McDonald’s sta portando avanti un piano di sviluppo che prevede l’apertura di 25 nuovi ristoranti in Italia nel 2019. Si prevede la creazione di ben 2300 nuovi posti di lavoro. Ecco cosa sapere sulle assunzioni nei fast food in arrivo 
 
Nuove assunzioni in Piemonte saranno effettuate presso il Bioparco Zoom di Torino. Il giardino zoologico inserirà 30 nuove risorse di personale entro il 2020. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi 
 
Il Gruppo Pittini, nota realtà industriale italiana che produce acciai lunghi per l’edilizia e l’industria meccanica, cerca personale per la copertura di oltre 50 posti di lavoro. Ecco cosa sapere sulle assunzioni previste e come candidarsi 
 
Nuove opportunità di lavoro in Mondadori. La nota casa editrice del Gruppo Fininvest seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Master in Amministrazione del Personale si svolge a Roma ed è rivolto a diplomati, laureati e anche a professionisti del settore delle Risorse Umane. 
 
Il Comune di Seriate (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Porto Torres (Sassari) ha indetto un concorso per l’assunzione di 27 persone disoccupate da impiegare nei Cantieri Comunali. Previsto CCNL Multiservizi a tempo determinato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Marina di Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Tecnico. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Aci Castello (Catania) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali). Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La Guardia Costiera di Salerno ha pubblicato un bando per un aspirante Pilota da destinare alla “Corporazione dei Piloti di Salerno”. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Sono davvero numerose le assunzioni a Napoli in arrivo con il nuovo Centro Commerciale ‘La Birreria’. Lo shopping center creerà fino a 250 posti di lavoro e le selezioni sono aperte. Ecco le figure richieste e come candidarsi 
 
La ASP Ospedale “S. Antonio di Sassello” (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come presentare la domanda di partecipazione. 
 
L’Università di Milano ha indetto 6 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 risorse da impiegare nei diversi dipartimenti dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Jenne (Roma) ha pubblicato un concorso per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto 5 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 figure professionali. Uno dei concorsi è riservato alle Categorie Protette. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Gussago (Brescia) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Cattolica (Rimini) ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Cortale (Catanzaro) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il centro commerciale Auchan di San Rocco al Porto (Lodi) sarà ampliato per ospitare nuovi negozi e cambierà nome in ‘Belpò’. L’iniziativa creerà 450 nuovi posti di lavoro in Lombardia. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo 
 
Vi piacerebbe lavorare in McDonald’s? La catena di fast food organizza nuovi recruiting day nell’ambito del job tour, la campagna itinerante di reclutamento in Italia. Ecco le prossime selezioni in programma per le assunzioni nei nuovi ristoranti 
 
Il Comune di Trieste effettuerà nuove assunzioni di personale nel triennio 2019 2021. I posti di lavoro da coprire sono ben 252 e per reclutare le figure da assumere saranno banditi anche nuovi concorsi. Ecco cosa sapere 
 
Il Centro Servizi Anziani di Adria (Rovigo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato per 9 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come presentare la domanda. 
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare 
 
L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Ospedali Sant’Antonio di Sassello (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Cuochi. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb