Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 170419

Il centro commerciale Auchan di San Rocco al Porto (Lodi) sarà ampliato per ospitare nuovi negozi e cambierà nome in ‘Belpò’. L’iniziativa creerà 450 nuovi posti di lavoro in Lombardia. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo 
 
Vi piacerebbe lavorare in McDonald’s? La catena di fast food organizza nuovi recruiting day nell’ambito del job tour, la campagna itinerante di reclutamento in Italia. Ecco le prossime selezioni in programma per le assunzioni nei nuovi ristoranti 
 
Il Comune di Trieste effettuerà nuove assunzioni di personale nel triennio 2019 2021. I posti di lavoro da coprire sono ben 252 e per reclutare le figure da assumere saranno banditi anche nuovi concorsi. Ecco cosa sapere 
 
Il Centro Servizi Anziani di Adria (Rovigo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato per 9 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come presentare la domanda. 
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare 
 
L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Ospedali Sant’Antonio di Sassello (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Cuochi. Ecco il bando. 
 
Il Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo dell’Aquila ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato e part time di un Addetto alla Segreteria. Ecco il bando. 
 
Partono le audizioni promosse da EJ per la selezione di cantanti, cantautori o band. I talenti potranno diventare protagonisti di un nuovo progetto musicale e salire su celebri palchi, come quello di X Factor. Ecco come inviare la candidatura. 
 
La Comunità Montana Salto Cicolano (Rieti) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 5 figure professionali. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco il bando e come presentare la domanda. 
 
Il Gruppo Auchan seleziona varie figure per assunzioni nei supermercati e ipermercati Auchan presenti in Italia. Disponibili anche opportunità di lavoro e stage in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Pesaro (Pesaro e Urbino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Specialisti Ambientali. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Gruppo Lumson cerca personale per assunzioni e stage. La nota azienda, specializzata in sistemi di packaging e distribuzione per il settore cosmetico, offre interessanti opportunità di lavoro in Lombardia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Nuovi posti di lavoro nel settore estetico. Articolo 1, società di servizi HR, è alla ricerca di Consulenti di bellezza per un’importante azienda della città di Roma operante nel settore della grande distribuzione organizzata. 
 
Il Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) ha indetto un concorso per assunzioni a tempo determinato, parziale o pieno, di Infermieri Professionali. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Thun? La nota azienda, specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d’arredo, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni e stage nei negozi e in sede 
 
Il Comune di Canale (Cuneo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Aperte le iscrizioni al premio “Prisma Art Prize”, il concorso d’arte online aperto a tutti gli artisti. Sarà messo a disposizione un premio di 500 euro per ogni trimestre dell’anno. Ecco come partecipare. 
 
Il Centro Servizi Anziani di Monselice (Padova) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Operatori Addetti all’Assistenza – OSS. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Marciana (Livorno), ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro per operai in diversi ambiti del settore edile in Svizzera. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi. 
 
Parte il corso “Mod.S Moda e Sartoria”, un’offerta formativa gratuita per giovani fino a 18 anni, di durata triennale. Il corso mira a fornire competenze per la realizzazione e rifinizione di capi di abbigliamento. Ecco come partecipare. 
 
Numerosi posti di lavoro nel settore IT saranno creati in Piemonte e Lombardia da Ulixe Group. La nota azienda informatica è in crescita e ha in programma di effettuare ben 400 assunzioni nei prossimi 3 anni, presso le sedi di Torino e Milano 
 
Il Comune di Gabicce Mare (Pesaro e Urbino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un Istruttore di Vigilanza. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Casalmorano (Cremona) ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Istruttore direttivo contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Finale Ligure (Savona) ha indetto un concorso per la copertura di dieci posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale a tempo indeterminato pieno e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Guardia Sanframondi (Benevento) ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
In arrivo nuovi posti di lavoro nella ristorazione in Italia. La catena di pizzerie Domino’s Pizza cerca personale per assunzioni presso vari punti vendita, anche in vista di nuove aperture. Sono ben 300 le risorse da assumere, ecco come candidarsi 
 
Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Ecco le posizioni aperte presso il Gruppo, come candidarsi per le assunzioni e le offerte di stage, e consigli utili sulle selezioni di personale 
 
Nuova Erreplast, azienda campana che produce imballaggi, aprirà un nuovo stabilimento a Marcianise (Caserta) che creerà posti di lavoro. Si prevedono 35 assunzioni di personale con l’apertura della fabbrica. Ecco cosa sapere 
 
Saranno banditi diversi concorsi per la copertura di posti di lavoro in Nausicaa, la nuova società multi servizi del Comune di Carrara. L’azienda pubblica ha in programma 30 assunzioni di personale e i primi bandi usciranno a breve. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Bologna ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Assistenti ai Servizi Socio Educativi. Ecco il bando pubblico e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Cassano d’Adda (Milano) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 2 amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Marcellina (Roma) ha indetto un concorso per due posti di istruttore contabile. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Verona ha indetto un concorso per l’assunzione mediante contratto di formazione e lavoro di un Istruttore Direttivo – Esperto Storico dell’Arte. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Comelico Superiore (Belluno) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione Tresinaro Secchia (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Assunzioni in vista nel settore della fitoterapia e della medicina naturale con Prodeco Pharma. La nota azienda, che realizza prodotti fitoterapici, seleziona personale per la copertura di vari posti di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb