Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200319

Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Il Governo italiano ha messo a disposizione delle imprese e di chi vuole creare una nuova impresa un sito web per accedere agli incentivi economici disponibili. Vi spieghiamo come usare la guida per trovare le agevolazioni 
 
In arrivo 10mila nuove assunzioni nella PA in Campania. A breve sarà bandito il maxi corso concorso per reclutare giovani da inserire nelle Pubbliche Amministrazioni campane. Ecco quali sono le figure richieste e cosa sapere 
 
La Casa Di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi per il profilo di Operatore Socio Sanitario (OSS). Ecco il bando e come partecipare. 
 
La catena Twiga Beach Club del Gruppo Billionaire seleziona personale per assunzioni stagionali in Versilia, in vista della stagione estiva. Sono disponibili 30 posti di lavoro per vari profili. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Il Comune di Zubiena (Biella) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Villavallelonga (L’Aquila) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Merone (Como) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Demonte (Cuneo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Artena (Roma) ha pubblicato un concorso per agenti di polizia locale. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
In arrivo numerose assunzioni in Italia con General Electric. Il noto Gruppo, che opera nei settori della tecnologia e dei servizi, seleziona diplomati e laureati. Disponibili opportunità di lavoro e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
Partono i laboratori per il progetto Re-FLOW, rivolto a 25 danzatori e performer professionisti che desiderano intraprendere un percorso lavorativo tra tecnologia e danza. Compenso di 1.350,00 euro. 
 
Il Comune di Cavour (Torino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (29 ore settimanali) di due Operai. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Gavardo (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operaio. Ecco il bando. 
 
Il Comune di San Giusto Canavese (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando. 
 
Il parco acquatico Aquafelix di Civitavecchia (Roma) cerca personale per la prossima stagione estiva. Sono ben 100 le assunzioni in programma per l’Estate 2019. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro 
 
Il Ministero dei Trasporti ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di Ormeggiatori. Previsti inserimenti presso le Capitanerie di porto di Barletta e Marina di Carrara. Ecco i bandi. 
 
Il Parco dell’Adda Nord (Milano) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 unità da impiegare come Istruttori Tecnici e Istruttori Amministrativi. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Suvereto (Livorno) ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Carpiano (Milano) ha indetto un concorso per un Istruttore servizi tecnici-geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Poste Italiane ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali che porterà alla copertura di numerosi posti di lavoro nel Gruppo. Si prevedono oltre 3Mila assunzioni e stabilizzazioni entro il 2019. Ecco cosa sapere 
 
La World Wide Hydrogen, società canadese attiva nel settore energetico, aprirà uno stabilimento per produrre cogeneratori nelle Marche, a Comunanza (Ascoli Piceno). L’iniziativa creerà numerosi posti di lavoro e si prevedono ben 150 assunzioni 
 
Aperte le iscrizioni a 3 percorsi formativi gratuiti per la creazione d’impresa, rivolti a disoccupati. I corsi si terranno nelle province del Sud Sardegna e Sassari. Ecco i bandi e i moduli di iscrizione. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore della moda. Liu Jo seleziona diplomati e laureati per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso l’azienda fashion italiana 
 
Parte il “Corso di formazione gratuito per Assistenti Familiari”, un’offerta formativa per disoccupati e inoccupati altamente professionalizzante. Il corso ha sede a Milano e garantirà l’inserimento lavorativo per gli allievi più meritevoli. 
 
Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Castel di Sangro (Aquila) ha indetto un concorso per un amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cassano Allo Ionio (Cosenza) ha indetto un concorso per un ingegnere da assegnare all’area tecnica. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Siniscola (Nuoro) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un contabile a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Monopoli, in provincia di Bari, ha indetto un concorso pubblico per 6 agenti di polizia locale. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo determinato – stagionale. 
 
Il Comune di Buddusò (Sassari) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono davvero numerosi i concorsi pubblici e le offerte di lavoro che richiedono l’invio del cv in formato europeo. Ecco una guida pratica e completa su come compilare e scaricare il modello curriculum vitae Europass, con tutte le informazioni utili 
 
Accenture, nota società di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, ha aperto un maxi recruiting per ben 3900 posti di lavoro in Italia. Previste assunzioni e stage per professionisti e neolaureati 
 
Opportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Sant’Anna Arresi (Sud Sardegna) ha indetto 2 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in ambito Amministrativo e Tecnico. La selezione è rivolta a laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Capri (Napoli) ha pubblicato un concorso per laureati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di due posti per amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove assunzioni nella logistica in Emilia Romagna. La cooperativa La Giovane seleziona personale per la copertura di posti di lavoro a Parma. Si ricercano Magazzinieri e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 

Accenture, nota società di consulenza e servizi, ha aperto numerose opportunità di lavoro in vista di assunzioni e stage presso diverse sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb