Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 070219

E’ online il sito web dedicato al Reddito di cittadinanza, il nuovo strumento che ti permette di ottenere un aiuto economico, di formarti e di trovare lavoro. Ecco la guida più completa sui requisiti richiesti, come si calcola, come fare domanda, regole e sanzioni 
 
L’UNIDO, ovvero l’Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale, ha aperto una selezione per l’assunzione di un Assistente di segreteria presso la sede di Roma. L’offerte di lavoro è rivolta a diplomati, ecco come candidarsi 
 
Il parco acquatico Aqualand di Jesolo (Venezia) ha aperto un maxi recruiting in vista delle assunzioni estate 2019. Sono ben 220 i posti di lavoro da coprire, rivolti a varie figure da assumere per la stagione estiva. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Novartis? La nota società farmaceutica svizzera cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia, anche a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Aperte le iscrizioni al “Corso triennale di qualifica professionale Operatore del Benessere”, con indirizzo Estetica. Sede a Bari. L’offerta formativa è gratuita ed è dedicata ai più giovani. Prevista un’indennità di frequenza oraria. 
 
Vi piacerebbe lavorare nel Gruppo CAP e in Amiacque? La società, che gestisce in servizio idrico integrato di vari Comuni in Lombardia, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage retribuiti. Ecco le opportunità di lavoro e i tirocini attivi 
 
Il Comune di Pero (Milano) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica STaRT ha indetto il concorso di idee Starts For Talents per l’Oslo Cultural Center. Previsti premi in denaro fino a 1.000 €. 
 
Il Comune di Livorno ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. Il bando prevede assunzioni a tempo indeterminato nel profilo di amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi occupate di progettazione per lavoro o studio? Archicontest promuove #GenoaCall, il concorso di architettura per la progettazione della Genova University Housing, una residenza per studenti a Genova. Disponibili premi in denaro. 
 
L’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha pubblicato un concorso per cinque assistenti sociali. Prevista assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Disponibili nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nel settore sanitario all’estero. Si ricercano Infermieri italiani da inserire presso ospedali in Germania. Previsto uno stipendio pari a 3.000 Euro al mese. 
 
Aperti due nuovi concorsi dell’Agenzia delle Entrate per l’affidamento di 160 incarichi di lavoro dirigenziali presso gli uffici dell’ente che si occupano di tributi e servizi catastali. I bandi per Dirigenti sono rivolti a laureati. Ecco come partecipare 

Vi piacerebbe svolgere un tirocinio presso il Ministero degli Esteri? E’ stato pubblicato il bando 2019 per l’attivazione di 345 stage in Italia e all’estero, promossi da MAECI, MIUR e Fondazione CRUI. I tirocini sono retribuiti e rivolti a studenti universitari 
 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Eurospin. La nota catena di discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni 
 
Cosberg, azienda che produce macchine e impianti per l’automazione, effettuerà nuove assunzioni di personale. Sono circa 10 i posti di lavoro da coprire, per i quali si cercano saldatori, montatori, progettisti, controller. Ecco cosa sapere 
 
L’Unione Montana Comuni Appennino Reggiano (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Laveno Mombello (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 

L’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di fisioterapista. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Aperte le iscrizioni al corso di “Esperto nella realizzazione di prodotti audiovisivi per ragazzi e adolescenti, destinati ai canali web e televisivi”, con sede di svolgimento a Bologna. L’offerta formativa è gratuita ed è rivolta a persone diplomate. 
 
Nuovo concorso nel Veneto in ambito sanitario. La Fondazione Ospedale San Camillo IRCCS di Venezia ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere. 
 
Il Comune di Sant’Onofrio (Vibo Valentia) ha pubblicato un concorso per geometri. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato in area tecnica. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cuneo ha pubblicato un bando di concorso per 2 risorse da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in BRT? Vi presentiamo le offerte di lavoro attive, come candidarsi e vi diamo consigli utili circa le opportunità di impiego, il processo di selezione e il percorso di carriera. 
 
Il Comune di Alassio (Savona) ha indetto un concorso pubblico l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore di Vigilanza. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha indetto un concorso rivolto a laureati per assumere un Funzionario di Amministrazione – Segreteria e URP, Formazione ed Eventi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro nella catena di negozi di moda Mango in vista di assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte e consigli utili su come candidarsi per lavorare presso la nota azienda spagnola di abbigliamento e accessori 
 
Il Comune di San Vittore Olona (Milano) ha indetto un concorso per assumere un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Fenegrò (Como) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di figure amministrative. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Gasperina (Catanzaro) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
JDK, azienda con sede a Roma che opera nel settore IT, ha aperto una selezione per giovani da inserire in uno stage retribuito 800 euro, finalizzato all’assunzione. Inoltre, offre opportunità di lavoro a Sviluppatori Senior e Junior, con inserimento diretto 
 
In partenza il Corso di “Introduzione alla programmazione e fondamenti di Java”, un’offerta di alta formazione dedicata a disoccupati, inoccupati e studenti. Il progetto è gratuito e si svolgerà a Roma. Ecco tutte le informazioni. 
 
L’IVASS ha indetto 2 concorsi per 20 assunzioni a tempo indeterminato di Esperti in discipline giuridiche ed Esperti in ICT. La sede di lavoro è a Roma. Ecco i bandi e come presentare le domande di ammissione. 
 
Nuove opportunità di lavoro arrivano da Carpisa che cerca personale per i propri negozi. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda italiana 
 
La Provincia di Ravenna ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di lavoro nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico. La selezione è rivolta ad Architetti e Ingegneri. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Sant’Arsenio (Salerno) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Comune di Perugia ha pubblicato due concorsi per Giornalisti pubblicisti o professionisti da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco i bandi pubblici e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb