Calcio a 5: l'Olympique Ostuni insegue la vetta contro il San Ferdinando

OSTUNI (BR). Sta per consumarsi l’interminabile attesa per l’inizio della Coppa Italia 2019 ma, nel frattempo, l’Olympique coglie l’occasione per misurarsi in un altro test importante. Il team di Basile ospiterà il San Ferdinando, terzultimo in classifica a ventiquattro punti.
I neroverdi vengono da un buon momento e daranno battaglia per dare continuità alla striscia di quattro risultati utili consecutivi, ultimo dei quali ottenuto contro la diretta concorrente Conversano. L’Ostuni ha il dovere di non sottovalutare, pertanto, l’impegno, visto anche il match impegnativo in cui sarà impegnata la capolista Editalia. Un passo falso da parte dei barlettani potrebbe voler dire sorpasso e redini del campionato per l’Ostuni. Offensivamente, il San Ferdinando si presenta come una squadra molto insidiosa, il cui leader pare essere il capocannoniere Romero il quale vanta venti reti messe a tabellino con le quali tiene saldamente a galla i suoi.
Dopo la gara di sabato, l’Olympique non farà nemmeno in tempo a prender fiato che subito sarà impegnato nel match infrasettimanale contro il Castellaneta, per poi arrivare alla trasferta barlettana di Coppa Italia di sabato 26. Un altro tour de force è iniziato, ma i gialloblu sono sempre carichi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb