Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 031018

La Regione Veneto investe 4,5 milioni di Euro per potenziare i Centri per l’Impiego mediante l’assunzione di 110 operatori del mercato del lavoro nel triennio 2018 – 2020. Ecco cosa prevede il piano di occupazione e come saranno distribuiti i numerosi posti di lavoro.
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono in arrivo nuove assunzioni BNL – BNP Paribas. Si ricercano varie figure per opportunità di lavoro e stage nel Gruppo bancario, ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Glass To Power, start up che opera nel settore delle energie pulite, aprirà una nuova sede a Rovereto (Trento) per produrre finestre fotovoltaiche. Si prevedono 16 assunzioni in 4 anni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che saranno creati
 
La catena americana di ristorazione veloce Burger King aprirà nei prossimi mesi un nuovo fast food a Ravenna. Prevista l’assunzione di 30 unità di personale. Ecco cosa sapere sul nuovo ristorante Burger King di Ravenna e sulle opportunità di lavoro in arrivo.
 
Vi piacerebbe formarvi per lavorare nel campo accoglienza presso alberghi e hotel? Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager che prevede formazione e stage retribuito.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Addetto alla segreteria con Business English che si svolgerà a Roma, rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni utili.
 
Nuovi posti di lavoro nei discount Prix Quality. La nota catena di supermercati GDO seleziona personale per assunzioni nei supermercati. Le selezioni sono in corso anche per lavorare in sede. Ecco le posizioni aperte
 
Il Comune di Minervino Murge (Barletta Andria Trani) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Vi piacerebbe lavorare in Arco Spedizioni? Il noto corriere, che opera nel trasporto merci, seleziona vari profili per assunzioni in sede e presso le proprie filiali. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro
 
Il Comune di Monte Porzio (Pesaro e Urbino) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
McDonald’s ha in programma di aprire 25 nuovi ristoranti nel Lazio. L’iniziativa renderà disponibili numerosi posti di lavoro in tutta la regione. Si prevedono, infatti, ben mille assunzioni di personale nei nuovi fast food McDonald’s. Ecco cosa sapere.
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 2 Savona ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Archivista. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
L’Università di Trento ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
L’Unione dei Comuni della Valtenesi (Brescia) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro in Puglia nel settore della GDO. Il Gruppo Pascar, società che opera nel territorio di Taranto e provincia, cerca personale per assunzioni nei supermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
La Provincia di Piacenza ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
Il Comune di Zanica (Bergamo) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo da assegnare al settore segreteria.
 
L’azienda pubblica di servizi alla persona (ASP) Città di Siena ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di alta formazione professionale di “Project Management” che si svolgerà a Roma. Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni.
 
Il noto marchio di moda statunitense Michael Kors offre nuove opportunità di lavoro nei negozi presenti in Italia. Le selezioni sono in corso anche per assunzioni all’estero, presso i punti vendita del Gruppo e in sede. Ecco le posizioni aperte
 
E’ stato approvato dal Consiglio dei Ministri il Decreto Sicurezza, un provvedimento legislativo che prevede anche un incremento dell’organico dell’ANBSC. Saranno indetti concorsi pubblici per la copertura di 70 posti di lavoro. Ecco cosa sapere
 
Assunzioni in vista con Air Dolomiti. La compagnia aerea con base a Verona ha varato un nuovo piano d’investimenti che prevede la creazione di 500 nuovi posti di lavoro in Italia. I numerosi inserimenti di personale riguarderanno diversi profili. Ecco cosa sapere.
 
Edison offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti esperti e giovani, anche senza esperienza. Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle carriere
 
Il Comune di Vigasio (Verona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
L’Azienda Trasporti Verona ha indetto un concorso per Operatori addetti alla Manutenzione dei veicoli, per formare una graduatoria in vista di eventuali assunzioni. Ecco il bando per i posti di lavoro ATV e come partecipare
 
Sono aperte le selezioni al “Corso di Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali”, un’offerta formativa gratuita per disoccupati o inoccupati. Il percorso di formazione si svolgerà a Napoli.
 
Il Comune di Chiaravalle (Ancona) ha indetto un concorso per diplomati. Prevista assunzione a tempo pieno e indeterminato di un tecnico amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Sono aperte le iscrizioni al Concorso fotografico “Obiettivo Accessibilità”, dedicato alle persone con limitazioni fisiche o sensoriali per la creazione di spazi urbani di facile fruizione. La Giuria assegnerà premi del valore massimo di 700 euro.
 
Nuovo Trasporto Viaggiatori seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sui treni o presso la sede centrale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Italo Treno
 
Il Comune di Stradella (Pavia) ha indetto un concorso per istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
L’Unione Tresinaro Secchia con sede a Scandiano (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.
 
Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Kiabi? La nota catena di negozi di abbigliamento cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le ricerche in corso
 
Sono aperte le iscrizioni al “Corso di Tecnico superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico”, percorso formativo gratuito per disoccupati e inoccupati. Il corso di formazione si svolgerà a Napoli.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb