Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 270818

Google seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro a Milano e Roma. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e le carriere
 
Nuove opportunità di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Lombardia. L’ASST di Mantova ha indetto un concorso quattordici Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come candidarsi.
 
L’ U.T.I. Sile e Meduna (Pordenone) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un istruttore tecnico geometra. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Consorzio Servizi Sociali Ovada (Alessandria) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Sondrio ha pubblicato un bando rivolto a laureati per la formazione di una graduatoria per istruttori direttivi amministrativi. Ecco il bando.
 
Il Comune di San Giovanni Teatino (Chieti) ha pubblicato un concorso per un posto di Assistente Sociale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Eurospin. La nota catena di discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni
 
Aperti i casting Rainbow Magicland per 150 figuranti che lavoreranno presso il parco divertimenti di Roma in occasione di Halloween. Ecco tutti i dettagli sulle selezioni e come candidarsi.
 
Il Comune di Brugherio (Monza e Brianza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due educatori asilo nido. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso di “Tecnico Superiore per il marketing e l’internazionalizzazione delle imprese”, con sede di svolgimento a Roma. L’offerta formativa è rivolta ai giovani diplomati. Ecco le materie e come partecipare.
 
L’Ospedale Policlinico “G. Martino” di Messina ha indetto un concorso pubblico per 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Pediatrico. I vincitori della selezione saranno assunti a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina ha indetto una selezione pubblica per 17 collaboratori amministrativi. Le assunzioni previste sono a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Il Comune di Altamura (Bari) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Imperia ha pubblicato un concorso per titoli ed esami per l’assunzione di agenti di polizia. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove assunzioni Apple in vista in Italia. Il colosso statunitense dell’informatica offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati, interessati a lavorare nei negozi Apple Store o in sede. Ecco le posizioni aperte
 
Il Comune di Ostiglia (Mantova) ha indetto un concorso per un Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Potenza Picena (Macerata) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.
 
Save The Children seleziona personale in Italia e all’estero ed ha aperto varie offerte di lavoro. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota Ong impegnata nella lotta per la tutela dei minori e come candidarsi per le ricerche in corso.
 
Nuova opportunità di formazione a Taranto. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Digital Strategist, rivolto a disoccupati o inoccupati. Ecco le informazioni utili per iscriversi.
 
Il Comune di Fino Mornasco (Como) ha pubblicato un concorso pubblico, per soli esami, rivolto ad amministrativi per l’assunzione di due istruttori amministrativi a tempo pieno ed indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Globo, nota catena di negozi di abbigliamento, calzature e accessori, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Opportunità di lavoro in tante regioni italiane. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Comune di Oleggio Castello (Novara) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Camerino (Macerata) ha indetto un concorso per un posto di istruttore direttivo ingegnere a tempo pieno ed indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Grezzana (Veneto) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuova opportunità di formazione a Roma. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Programmatore Junior Java. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi.
 
Nuove possibilità di assunzioni a tempo pieno e indeterminato nel Veneto. Il Comune di Isola della Scala (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione di due assistenti amministrativi. Ecco il bando.

Assunzioni in vista in Toscana nel settore dei trasporti pubblici. La Gest, società che fornisce il servizio di trasporto tramviario tra Firenze e Scandicci, offre nuove opportunità di lavoro ad Autisti e Manutentori. Ecco le selezioni in corso
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2018. Ecco come candidarsi
 
Vi piacerebbe lavorare in Poste Italiane? E’ aperto un recruiting per assunzioni di diplomati. Si ricercano Figure di Front End con conoscenza del Tedesco, per la copertura di posti di lavoro in Trentino Alto Adige. Ecco come candidarsi
 
Il Comune di Sassuolo (Modena) ha pubblicato quattro bandi di concorso per 5 unità da assumere a tempo indeterminato come Amministrativi e Tecnici per la Sassuolo Gestioni Patrimoniali Srl. Ecco quando scadono i bandi di selezione.
 
Il Comune di Acerra (Napoli) ha indetto due concorsi pubblici per 6 figure da impiegare come Istruttori Direttivi Tecnici e Istruttori Direttivi Contabili. Le selezioni, rivolte a laureati, sono finalizzate all’assunzione a tempo indeterminato.
 
Nuova opportunità di formazione a Roma. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Tecnico Meccatronico delle autoriparazioni. Ecco tutte le informazioni.
 
L’Unione lombarda dei comuni di Basiano e Masate (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Il Comune di Casalbore, in provincia di Avellino, ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando.
 
La Città Metropolitana di Venezia ha indetto un concorso pubblico per assumere Collaboratori Tecnici. A bando 3 posti di lavoro a tempo indeterminato, con stipendio di oltre 19mila Euro l’anno. Ecco come partecipare alla selezione pubblica
 
Il Comune di Perugia ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per Istruttori Socio Educativo Assistenziali. Il bando è finalizzato alla copertura di 3 posti di lavoro a tempo indeterminato presso asili nido e scuola dell’infanzia
 
Il Comune di Scorzè (Venezia) ha indetto un concorso per assumere a tempo indeterminato un Istruttore Amministrativo. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco tutti i dettagli.

Nuova opportunità di formazione in Emilia Romagna. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Inglese Business che si svolgerà a Modena. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb