Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 100718

Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane. La società di servizi postali cerca Consulenti per assunzioni a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale. Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi
 
Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Vi presentiamo le opportunità di lavoro presso la nota catena GDO, e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati e in sede, con consigli utili su retribuzioni, condizioni di lavoro, formazione e carriere
 
Accenture ha aperto le selezioni per 100 talenti da inserire in azienda entro i prossimi tre mesi nell’area Digital. I posti di lavoro sono destinati sia a giovani neolaureati sia a figure senior con esperienza.
 
Il Comune di Casal di Principe (Caserta) ha indetto un concorso per due istruttori di vigilanza. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Poste Italiane seleziona laureati su tutto il territorio nazionale da inserire in stage. I tirocini sono rivolti a giovani di età inferiore a 28 anni e hanno una durata di 6 mesi. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi
 
Il Comune di Portici (Napoli) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Esselunga organizza giornate di recruiting per la copertura di posti di lavoro nei supermercati del Gruppo. Vi presentiamo i Job Day 2018 e come candidarsi alle selezioni in corso per le prossime assunzioni nei negozi Esselunga. Ecco cosa sapere
 
Parte “Arthinkbook International Photo Contest”, rivolto a fotografi professionisti e amatori. Primo premio del valore di 1.000 euro e inserimento delle opere ritenute più valide nel circuito promozionale Arthink. Ecco il regolamento.

Il Comune di Pimonte (Napoli) ha reso pubblici tre bandi di concorso per funzionari. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 148 risorse da impiegare nel profilo di Ingegnere – Architetto. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Unione Tresinaro Secchia con sede a Scandiano (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di un Informatico.
 
Vi piacerebbe lavorare negli ipermercati Iper? La nota catena della GDO cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sulle opportunità di lavoro attive e come candidarsi.
 
Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario saranno creati dalla Clinica Riabilitazione Toscana. La società a prevalente controllo pubblico, che opera in ambito riabilitativo, ha in programma 15 nuove assunzioni entro il 2018. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Spadola (Vibo Valentia) ha indetto 3 concorsi pubblici per 3 unità da impiegare come Istruttore, Istruttore Direttivo e Autista di scuolabus. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati.
 
Il Comune di Ostuni (Brindisi) ha indetto un concorso per un funzionario culturale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Besano (Varese) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo-contabile. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e determinato. Ecco il bando.
 
La Federazione dei Comuni del Camposampierese (Padova) ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
In arrivo nuovi posti di lavoro con Anm Napoli. L’azienda di mobilità pubblica conta di realizzare un piano di riassetto aziendale e assumere 130 autisti e macchinisti a partire dal prossimo anno. Ecco cosa sapere.
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia con KPMG. Il noto Gruppo, che opera nel settore dei servizi professionali, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi
 
Siete autori o illustratori? Parte “Fiaba e Disfiaba”, concorso letterario per giovani artisti affascinati dalla scrittura di fiabe. L’iniziativa ha come tema l’inclusione e la coesione sociale. Premi in denaro fino a 500 euro. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Mede (Pavia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.
 
L’Unione Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.
 
L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria 2 (AAS 2) Bassa Friulana Isontina di Gorizia ha reso pubblici due concorsi rivolti a disabili. Previste assunzioni a tempo indeterminato.
 
Nuove opportunità di lavoro nel parco divertimenti Walt Disney World di Orlando. Candidature aperte per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi in vista di nuove assunzioni. Selezioni a Roma e Milano, ecco come candidarsi
 
Assunzioni in vista nel settore della fitoterapia e della medicina naturale con Prodeco Pharma. La nota azienda, che realizza prodotti fitoterapici, seleziona personale per la copertura di vari posti di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte
 
Vi piacerebbe lavorare in Poste Italiane? E’ aperto un recruiting per assunzioni di diplomati. Si ricercano Figure di Front End con conoscenza del Tedesco, per la copertura di posti di lavoro in Trentino Alto Adige. Ecco come candidarsi
 
Il Comune di Vigevano (Pavia) ha indetto un concorso per 10 risorse da impiegare in ambito amministrativo, tecnico e nella polizia locale. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi.
 
Banca Finint seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Veneto e sul territorio nazionale. La nota società finanziaria seleziona laureati e diplomati per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
La Regione Toscana ha indetto un concorso per l’assunzione di Assistenti amministrativi con profilo di Assistente gestione fondi comunitari e nazionali. Ecco il bando e come candidarsi.

Il Conservatorio “Lucio Campiani” di Mantova ha indetto un concorso pubblico per un Collaboratore per mansioni di servizio al pubblico e gestione della biblioteca. La selezione è rivolta a laureati.
 
Il Comune di Gazzada Schianno (Varese) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito per ‘Addetto Ufficio Estero – lingua inglese’ che si terrà a Caserta. Ecco tutti i dettagli sul percorso formativo e come partecipare.
 
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea hanno indetto dei concorsi per l’assunzione di 4 capi operatori da assumere a tempo indeterminato.
 
Il Comune di Luino (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando.
 
Nuovi posti di lavoro in Banca con il Gruppo Ubi. La nota società attiva nel settore bancario prevede di raggiungere 330 nuove assunzioni di personale entro il 2018. Di queste 230 sono state già effettuate, ma le selezioni sono aperte per altre 100 risorse
 
Numerosi posti di lavoro saranno creati in Lombardia grazie all’apertura di una nuova sede Chromavis a Offanengo (Cremona). La nota azienda cosmetica ha deciso di unire uffici e attività produttive in un nuovo headquarter, che porterà ben 200 assunzioni
 
Il Comune di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 Istruttori Servizi Amministrativi, Esperti Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
In arrivo numerosi posti di lavoro a Napoli con Almaviva Digitaltec. L’azienda, che aprirà in autunno una nuova sede nel capoluogo campano, conta di assumere 130 persone entro dicembre. Ecco cosa sapere e come candidarsi.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb