Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 130618

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 148 risorse da impiegare nel profilo di Ingegnere – Architetto. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia
 
Vi piacerebbe lavorare nel mondo delle telecomunicazioni? P.R. Distribuzioni cerca addetti vendita da inserire nel proprio organico, che opereranno presso importanti centri commerciali.
 
Italdesing, nota azienda di servizi di sviluppo per l’industria dell’automotive, offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Piemonte. Si ricercano varie figure per assunzioni a Moncalieri, in provincia di Torino. Ecco le selezioni in corso
 
Il Comune di Gavoi (Nuoro) ha indetto un concorso per un impiegato servizi culturali e bibliotecari. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
L’ASST della Valcamonica (Brescia) ha indetto un concorso per assumere quattro Operatori Socio Sanitari. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

L’Avvocatura Generale dello Stato ha pubblicato un bando per l’assunzione di 10 Procuratori. Il concorso per laureati prevede una selezione per esami. Ecco come candidarsi.

Vorreste lavorare all’estero? Disponibili nuovi posti di lavoro in Belgio in ambito sanitario. Si ricercano 5 Infermieri per lavoro in Belgio. Assunzione con contratto a tempo indeterminato e stipendi fino a 3.000 € al mese.
 
Opportunità di lavoro e nuove assunzioni con H&M. La catena di moda seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del marchio svedese, e per la copertura di posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Il Comune di Castel San Pietro Terme (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre agenti di polizia municipale. Ecco il bando.
 
L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) ha indetto concorsi per selezionare figure professionali da inserire presso le proprie sedi. Ecco i bandi pubblici.

È aperto il concorso di idee per elaborare il Marchio e/o Logo per la partecipazione italiana a Expo 2020 a Dubai. L’iniziativa è rivolta a grafici, studenti di Università e Accademie, e società di grafica e comunicazione. Premi fino a 15.000 euro.
 
L’Istituto di Radioastronomia Nazionale e di Astrofisica – INAF ha indetto un concorso per un collaboratore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto un concorso per un assistente bibliotecario. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Il Comune di Masainas (Sud Sardegna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.
 
H&M aprirà un punto vendita in Sardegna, che porterà nuove assunzioni. La nota catena di negozi di abbigliamento ha deciso di aprire uno store a Sestu (Cagliari), che creerà fino a 50 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere
 
Il Comune di Ripi (Frosinone) ha reso pubblici due concorsi rivolti a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.
 
Il Comune di Napoli avvia il corso “I Mestieri del Verde”, rivolto ai giovani disoccupati sensibili al tema della sostenibilità ambientale. La frequenza al corso è gratuita. Sarà riconosciuta un’indennità oraria di 2 euro all’ora. Ecco il bando.

L’Università degli Studi di Urbino ha indetto un concorso per assunzioni a tempo determinato di Esperti di lingue straniere. Ecco il bando.
 
Il MIUR ha indetto un concorso per Insegnanti interessati a lavorare nell’ambito di Progetti Nazionali. Il bando per Docenti è finalizzato alla selezione di 23 unità di personale da impiegare presso l’USR Marche. Ecco come partecipare
 
Numerosi posti di lavoro nel Lazio saranno creati grazie all’apertura di un nuovo Data Center Aruba. Il centro dati della nota azienda informatica sorgerà all’interno del Tecnopolo Tiburtino di Roma e porterà circa 200 assunzioni. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Genova ha in programma di assumere nuovo personale entro il 2020. I nuovi assunti sostituiranno i dipendenti che andranno in pensione. Sono previste oltre 900 assunzioni, anche con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per l’ assunzione di educatori asilo nido. Previste assunzioni a tempo indeterminato.
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi

Il Comune di Bergamo ha indetto un concorso per la copertura di due posti di controller. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Accademia della Marina Mercantile – in collaborazione con MSC Crociere e Costa Crociere – organizza tre corsi corsi di formazione per diplomati, finalizzati all’assunzione. Ecco come partecipare.
 
Sono aperte le iscrizioni al “Pimp your cup 2018 XII Edizione”, il concorso di idee per decorare tazzine e piattini da caffè sul tema dello street art. In palio 1.000 €. Ecco come partecipare.
 
Nuove opportunità di lavoro nell’Information and Communication Technology con Aruba. Il noto Internet Service Provider italiano seleziona personale per assunzioni nel settore informatico. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Arezzo ha indetto un concorso per un impiegato assistente amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Maisons du Monde cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero, anche in vista di nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi e in sede. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni

Nuovi posti di lavoro nella GDO saranno creati grazie all’apertura di un nuovo supermercato Cadoro a Mogliano Veneto (Treviso). La nota catena di supermercati ha aperto le selezioni per oltre 30 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere
 
Nuovi posti di lavoro nel trasporto pubblico con Atac Roma. L’azienda per la mobilità capitolina prevede ben 620 assunzioni per Autisti. Questi inserimenti serviranno anche a sostituire il personale che andrà in prepensionamento. Ecco cosa sapere
 
Dedagroup, nota azienda attiva nel settore IT, cerca personale per assunzioni in Italia. Il Gruppo ha lanciato una maxi campagna di recruiting che creerà ben 400 posti di lavoro entro il 2020, di cui 150 nel 2018. Ecco cosa sapere

Il Comune di Modena ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro insegnanti scuola infanzia. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese ha indetto un concorso per operaio. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato presso il Comune di Castel d’Aiano (Bologna).
 
Il Comune di Vimercate (Monza e Brianza) ha pubblicato un bando di concorso per un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Bonate Sotto (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando.
 
Il Comune di Muggia (Trieste) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb