Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 280518

Il MIUR ha diffuso una nota che chiarisce le tempistiche per la pubblicazione delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio 2018 2021. Ecco quando usciranno gli elenchi ed entro quando presentare eventuali ricorsi
 
In arrivo numerosi posti di lavoro in Sardegna con la realizzazione di un grande centro commerciale a Lanusei. Il progetto dell’opera prevede l’apertura di diversi negozi e attività commerciali e ben 50 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere.
 
L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa indice periodicamente concorsi per selezionare varie figure. In questo periodo cerca Docenti a cui affidare incarichi professionali. Ecco i bandi Indire e come partecipare
 
Il Comune di Milano ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato di 5 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso di “Addetto gestione e amministrazione del personale” che si svolgerà a Torino. Offerta formativa gratuita per disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare.

L’Agenzia del Demanio ha aperto nuovi concorsi per assunzioni di personale a tempo indeterminato. I bandi sono rivolti a candidati con diversi livelli di esperienza. Ecco quali sono le posizioni aperte.
 
È aperta la selezione per Camerieri e Chef che lavoreranno in Irlanda con contratti di tirocinio e accesso ai contributi della Comunità Europea. Si richiede esperienza minima. Stipendio fino a 1.200 euro.

Il Comune di Rovigo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Nuove opportunità di lavoro per diplomati e laureati con il Gruppo Marzotto. La nota azienda tessile cerca personale per assunzioni e stage in sede e presso gli stabilimenti produttivi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico e vi piacerebbe lavorare in Johnson & Johnson? Il noto Gruppo farmaceutico seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le offerte di lavoro attive, come candidarsi e informazioni utili
 
La Regione Lazio ha approvato un nuovo piano di assunzioni nella Sanità mediante concorsi pubblici. Sono ben 5Mila i posti di lavoro negli ospedali laziali da coprire entro il 2022. Si prevedono anche bandi per stabilizzazioni di personale. Ecco cosa sapere
 
In arrivo numerose assunzioni in Italia con Iliad. Il colosso francese delle telecomunicazioni sta lanciando un nuovo operatore per la telefonia mobile nel nostro Paese e creerà circa 1000 posti di lavoro. La campagna di recruiting è aperta, ecco cosa sapere
 
Il Comune di Torino ha pubblicato un bando per l’attivazione di 24 progetti di Tirocinio Extracurriculare di inserimento e reinserimento al lavoro nell’ambito del Progetto AxTO. La selezione è rivolta a giovani disoccupati e inoccupati.
 
Opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia. L’ ASP Umberto I di Pordenone ha pubblicato un concorso per 20 Collaboratori Socio Sanitari (OSS). Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.
 
Opportunità di formazione nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di HR Management rivolto a disoccupati e inoccupati. Le lezioni si terranno a Roma. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Cassina De Pecchi (Milano) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.
 
Nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna. L’Unione Terre Castelli ha indetto un concorso per Assistenti Sociali. Ecco il bando pubblico e come candidarsi per partecipare alla selezione.
 
Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore amministrativo per laureati e diplomati. L’Università di Catania è alla ricerca di 3 profili professionali in campo tecnico e amministrativo.
 
Il Comune di Concesio (Brescia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Open Fiber, società partecipata al 50% da Enel e Cassa Depositi e Prestiti, ha siglato un accordo con il Comune di Foggia per installare la fibra ottica a banda ultralarga. Si prevede la creazione di circa 300 posti di lavoro per maestranze locali
 
Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Eurospin? La nota catena di discount aprirà un nuovo punto vendita in Toscana, a Ponsacco (Pisa), e creerà nuovi posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni in arrivo
 
Vi piacerebbe lavorare nella National Aeronautics and Space Administration? La Nasa cerca periodicamente personale per assunzioni e stage negli Stati Uniti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Nuovi posti di lavoro per giovani neodiplomati in BMW Italia. Prevista assunzione con apprendistato presso le concessionarie della casa automobilistica. Ecco come candidarsi.
 
L’Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale ha indetto un concorso rivolto a diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Eurospin. La nota catena di discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni
 
Il Comune di Buccinasco (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di due Ausiliari del traffico. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Nuovi posti di lavoro Emilia Romagna. Il Comune di Ravenna ha pubblicato un concorso per Insegnanti presso le Scuole e i Nidi d’infanzia comunali. Ecco il bando.
 
Il Comune di Arezzo ha indetto un concorso per educatori e insegnanti. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Pero (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un Esperto Informatico. Ecco il bando e come candidarsi.
 
L’ENEA ha aperto le selezioni per la scuola estiva gratuita Summer School in Efficienza Energetica. Il bando è rivolto a giovani laureati in Architettura e in Ingegneria. Ecco come partecipare.
 
La nota catena di american diner America Graffiti è in crescita in Italia e cerca personale per assunzioni nei ristoranti, anche in vista di nuove apertura. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro
 
Il Gruppo Ferretti, nota azienda che produce e vende yacht e navi da diporto, sta portando avanti un piano di crescita che creerà nuovi posti di lavoro entro il 2018. Previste 80 assunzioni in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Marche. Ecco cosa sapere
 
Assunzioni in vista nel settore turistico per l’estate 2018. Samarcanda ha aperto la campagna di recruiting per Animatori e altre figure, per la copertura di posti di lavoro nei villaggi turistici. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Aperte le iscrizioni al Talent Program ICT Sviluppo Java, un percorso di formazione gratuito con stage rivolto a diplomati e laureati. Si svolgerà a Roma.
 
Il Comune di Roccapiemonte (Salerno) ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di 3 risorse da assumere come Geometra e Istruttore direttivo amministrativo contabile. Assunzioni a tempo indeterminato per diplomati e laureati.
 
Il Comune di Pescara ha indetto un concorso per assumere istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo pieno o parziale presso il settore Polizia municipale. Ecco il bando.
 
Il Comune di Landriano (Pavia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.
 
Unione delle Terre d’Argine ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di Educatori e Insegnanti di asilo nido e scuole d’infanzia. Ecco i bandi.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb