Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 220518

Vi piacerebbe lavorare in Nike? Sono attive nuove opportunità di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso il primo produttore mondiale di accessori e abbigliamento. Assunzioni in vista anche all’estero
 
L’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale, ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre impiegati tecnici e amministrativi da assumere presso il Porto di Ravenna. Ecco i bandi.
 
Siete artisti di teatro o fate parte di una compagnia teatrale? È aperto il bando 2018 Earthink Festival, un’iniziativa dedicata a tutte le espressioni performative a sostegno dell’eco-sostenibilità ambientale. Gli artisti dovranno realizzare dei progetti teatrali inediti.
 
Guess offre nuove opportunità di lavoro in Europa. La nota azienda attiva nel settore dell’abbigliamento e degli accessori seleziona personale per assunzioni e stage in Svizzera e nei Paesi Bassi. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Il Comune di Cordignano (Treviso) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. Opportunità di lavoro in area istruzione – cultura. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) ha reso pubblici due concorsi per l’assunzione di 4 educatori a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Interessanti opportunità di formazione in Campania. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Amministrazione e Contabilità. Le lezioni si terranno a Napoli.
 
Il Centro di Formazione Professionale Idee Insieme (Napoli) organizza un corso di formazione gratuito, di Addetto alla Reception Lingua Inglese rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare.
 
Nuove opportunità di lavoro nell’Information Technology con HP. La nota azienda informatica seleziona personale per assunzioni e stage. Le selezioni per lavorare in Hewlett Packard sono in corso sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 5 Ormeggiatori da inserire presso la Capitaneria di Porto Guardia Costiera di Augusta (Siracusa). Ecco il bando.

Il Comune di Amalfi (Salerno) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (50%) di un Istruttore Amministrativo.
 
Il Comune di Gavirate (Varese) ha indetto un concorso per un Collaboratore professionale da assegnare al settore finanziario, servizio Informagiovani / Informalavoro. Prevista assunzione a tempo determinato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Frascati (Roma) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 5 Polesana di Rovigo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Fisioterapista. Ecco il bando.

Il Comune di Bagnolo Mella (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando.
 
Nuovi posti di lavoro nella GDO saranno creati entro il 2018 grazie al nuovo piano di crescita di Penny Market. La nota catena di discount intende investire per potenziare la rete di vendita, anche con nuove aperture. Si prevedono ben 100 assunzioni
 
La AUSL di Piacenza, congiuntamente alla AUSL di Reggio Emilia e alle Azienda sanitarie della Provincia di Modena, ha indetto un concorso per 6 OSS – Operatori Socio Sanitari. Previste assunzioni a tempo indeterminato.
 
L’Azienda Sanitaria Locale CN1 della provincia di Cuneo ha pubblicato un bando per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di San Benigno Canavese, in provincia di Torino, ha pubblicato un concorso per un Geometra. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare con Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Sono disponibili opportunità di lavoro e stage presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) di Fidenza (Parma) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 contabili. Ecco il bando.
 
Se desiderate lavorare in banca o nel settore assicurativo Unipol offre interessanti opportunità di lavoro. Il Gruppo finanziario seleziona candidati in vista di assunzioni. Ecco le posizioni aperte
 
Il Gruppo Meridiana ha cambiato nome in Air Italy e ha lanciato un piano industriale di sviluppo che creerà numerosi posti di lavoro. La compagnia aerea introdurrà nuovi aerei, voli e destinazioni, che potranno portare ben 10Mila assunzioni di personale
 
Nuovi posti di lavoro in Svizzera potrebbero essere creati grazie al progetto di un Parco Nazionale nel Locarnese. L’iniziativa, promossa da vari Comuni dell’area di Locarno, in Canton Ticino, potrebbe portare circa 200 assunzioni dirette e indirette

Il Comune di Pescara ha approvato un nuovo piano di assunzioni per la copertura di 29 posti di lavoro entro il 2018. Il reclutamento sarà effettuato attraverso bandi di mobilità e nuovi concorsi. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere
 
Globo, nota catena di negozi di abbigliamento, calzature e accessori, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Opportunità di lavoro in tante regioni italiane. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) G. Chiabà di San Giorgio di Nogaro (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Infermieri. Ecco il bando.
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Eppi Manica Salvatori di Argenta (Ferrara) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Contabili. Ecco il bando.
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi ha indetto un concorso per l’assunzione di due Fisioterapisti a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Sono aperte le iscrizioni al bando rivolto a attori, danzatori e allievi. Prevista partecipazione alla Residenza Teatrale di “Ti racconto a capo”, nella zona di Capo di Leuca (Lecce). Ecco come partecipare.
 
L’associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica STaRT ha indetto il concorso di idee Starts For Talents per una Social Housing a Valencia. Previsti premi in denaro.
 
Opportunità di lavoro in Liguria. Il Comune di Vado Ligure (Savona) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando.
 
La Legge di Bilancio ha introdotto delle novità per il Reddito di Inclusione 2018, la misura di sostegno per i poveri che prevede benefici economici fino a 6.477 Euro l’anno. Dal mese di giugno non sarà più necessario il requisito familiare per richiedere il ReI
 
Opportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi
 
Bticino, azienda che opera nel settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro
 
FM Logistic sta per realizzare un nuovo sito di distribuzione di capi di abbigliamento firmati a Vellezzo Bellini (PV). L’iniziativa creerà cento nuovi posti di lavoro nel comparto logistico pavese. Ecco cosa sapere.
 
Vi piacerebbe lavorare in McDonald’s? La catena di fast food organizza nuovi recruiting day nell’ambito del job tour, la campagna itinerante di reclutamento in Italia. Ecco le prossime selezioni in programma per le assunzioni nei nuovi ristoranti
 
Il Comune di Torino bandirà un nuovo concorso per Vigili Urbani. La Giunta comunale ha approvato la delibera per avviare una selezione pubblica per ben 50 assunzioni di Agenti di Polizia Municipale. Ecco cosa sapere sul bando in arrivo
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb