Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 140518

Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale

Pubblicato il bando di selezione per l’ammissione ai corsi Apple Developer Academy 2018 / 2019, presso l’Università Federico II di Napoli. I percorsi formativi sono gratuiti e prevedono l’inserimento di 378 allievi, diplomati e laureati. Ecco cosa sapere
 
Numerosi posti di lavoro in Puglia nel settore sanitario. L’Ospedale di Foggia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 137 operatori socio sanitari. Ecco il bando e come partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare in Amadori? La nota azienda, che produce e vende carni avicole, ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Emilia Romagna. L’Azienda Sanitaria dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 20 Infermieri. Ecco il bando.
 
Il Comune di Forio (Napoli) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro istruttori amministrativi. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Lonato del Garda (Brescia) ha pubblicato un bando per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un contabile. Ecco il bando.
 
Posti di lavoro per Ottici, Commessi e altre figure con NAU. La nota azienda, che produce e vende occhiali, cerca personale per assunzioni nei negozi, anche di nuova apertura, e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Siete pittori, scultori, fotografi, grafici o designer? Sono aperte le iscrizioni al contest Malamegi Lab.10, un concorso per promuovere giovani artisti e aiutarli ad entrare nel mercato dell’arte. In palio un premio da 1.000 Euro e un contratto di collaborazione.
 
Nuovo concorso per VFP4 dell’Aeronautica Militare. Aperto il bando 2018 per l’ammissione di 14 Atleti al Centro Sportivo dell’AM. Ecco come candidarsi.
 
Periodicamente la Rai seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi. Al momento, ad esempio, ha aperto un bando per la copertura di 30 posti di lavoro per Impiegati e Assistenti ai programmi. Ecco come partecipare

In arrivo un nuovo corso concorso per Segretari Comunali e Provinciali. Il Ministero dell’Interno è stato autorizzato ad aprire un bando per ben 224 assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere
 
Approvato il nuovo piano assunzioni del Comune di Bologna per il 2018. Per quest’anno sono 281 i posti di lavoro da coprire, anche tramite nuovi concorsi, di cui 100 per giovani under 32. Previsti contratti a tempo indeterminato e di formazione lavoro
 
La Scuola Normale Superiore di Pisa ha indetto due concorsi rivolti a laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
Il Comune di Biassono (Monza e Brianza) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.

Vi piacerebbe lavorare in Autoguidovie SpA? La nota società milanese, attiva nel trasporto pubblico in Lombardia, seleziona periodicamente Autisti per assunzioni a Milano e raccoglie le candidature per altre figure. Ecco come candidarsi
 
L’Ospedale di Verona ha indetto un concorso per 10 infermieri. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
Il Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Bologna ha pubblicato due bandi per 32 Operatori Prima Infanzia e 8 Educatori Nido d’Infanzia. Previste assunzioni a tempo pieno o parziale.
 
Il Comune di Corbola (Rovigo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono in arrivo nuove assunzioni BNL – BNP Paribas. Si ricercano varie figure per opportunità di lavoro e stage nel Gruppo bancario, ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Con la Direttiva n.3 del 24 aprile 2018 il Ministro Marianna Madia ha fornito le linee guida per la riforma dei concorsi pubblici. In questa breve guida vi spieghiamo cosa cambia nelle selezioni per lavorare nella Pubblica Amministrazione
 
In arrivo numerosi posti di lavoro con IMC Holding. Il gruppo attivo nel settore fotovoltaico ha in programma di assumere 150 risorse nel 2018 nelle sedi di Roma, Pomezia e Latina. Ecco cosa sapere sui nuovi inserimenti di personale.
 
Il Comune di Seriate ha approvato il progetto per realizzare un nuovo shopping center nella zona delle ex acciaierie Rumi. L’iniziativa renderà disponibili interessanti opportunità di lavoro per cittadini seriatesi. Ecco tutti i dettagli.
 
Vi piacerebbe lavorare in Amazon? Il colosso dell’e-commerce offre numerose opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage, anche in vista dell’apertura di nuovi magazzini a Rieti e Vercelli. Ecco le posizioni aperte
 
Parte il nuovo bando “ScoglieraViva. Sculpting the Sea”, un concorso per scultori che si svolgerà a Caorle (Venezia). Previsti 3 premi in denaro di 2.000 euro ciascuno.
 
CO.ME.L presenta il “Premio COMEL Arte Contemporanea”, concorso dedicato agli artisti contemporanei per la realizzazione di opere con l’utilizzo dell’alluminio. Premio in palio da 3.500 euro. Ecco il bando e come iscriversi.
 
L’Università di Camerino (Macerata) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni in ambito tecnico. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia. L’ASST Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco ha indetto un concorso per un Fisioterapista. Ecco il bando.
 
Unieuro, nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici, seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi
 
Nuove opportunità di formazione nel Lazio in ambito comunicazione rivolte a disoccupati. Challenge Network organizza un corso gratuito di Web e Social Media Marketing che si svolgerà a Roma.
 
Prosegue il piano di assunzioni nella Pubblica Amministrazione, previsto dalla Riforma della PA, per la copertura di quasi 8Mila posti di lavoro. Entro il 2020 saranno assunte oltre 1890 nuove unità, anche mediante nuovi concorsi. Ecco cosa sapere
 
Opportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi
 
In arrivo numerose opportunità di lavoro con Crif. La società italiana d’informazioni creditizie ha in programma di effettuare cento nuovi inserimenti di personale. Ecco quali sono i profili ricercati.
 
Vi piacerebbe diventare professionisti dell’informatica? Aperte le iscrizioni ai Master ICT di Elis che, grazie alla partnership con grandi aziende, sono finalizzati all’assunzione. Previste Borse di studio e stage.
 
In arrivo interessanti opportunità di lavoro per studenti universitari. La prima banca mobile d’Europa N26 è alla ricerca di giovani ambasciatori per promuovere il proprio brand negli atenei italiani. Ecco cosa sapere per partecipare alle selezioni.
 
NeroGiardini, noto brand italiano di calzature, abbigliamento e accessori, cerca periodicamente personale per assunzioni nei negozi e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb