Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 060418

Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Sella. Il noto istituto di credito seleziona varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere

Siete alla ricerca di un impiego per il periodo estivo? Il Nikki Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca) seleziona personale per le assunzioni estate 2018. Sono una ventina i posti di lavoro disponibili. Ecco come candidarsi
 
A Milano aprirà un nuovo ristorante Wagamama, che porterà diverse assunzioni di personale. Sono 50 i posti di lavoro disponibili in vista della nuova apertura e si ricercano diverse figure. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Nuove assunzioni in Sardegna entro il 2019. Il Comune di Cagliari bandirà nuovi concorsi per la copertura di 144 posti di lavoro a tempo indeterminato. Nel mese di maggio saranno pubblicati i bandi per assumere 28 unità di personale quest’anno

Opportunità di lavoro nei negozi Victoria’s Secret. Il noto brand di abbigliamento intimo seleziona personale, in collaborazione con il Gruppo Percassi, per assunzioni negli store in Italia, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte
 
Aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito per ‘Addetto Ufficio Estero – lingua inglese’ che si terrà a Caserta. Ecco tutti i dettagli sul percorso formativo e come partecipare.
 
Il Comune di San Fiorano (Lodi) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Lavoro nel settore sanitario in Calabria. La ASP Crotone ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 6 infermieri. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Lanciano (Chieti) ha indetto un concorso per un collaboratore professionale amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Casier, in provincia di Treviso, ha pubblicato due bandi di concorso per diplomati. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Nuovi corsi gratuiti nella Regione Campania. Work Solution srl promuove a Caserta un corso di formazione gratuita di ‘Wedding Planner’. Ecco come partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Centro per l’Impiego di Rimini segnala nuove opportunità di lavoro in Riviera Romagnola. Ecco le posizioni aperte pubblicate sul portale Riminimpiego e come candidarsi in vista delle assunzioni 2018
 
Edison offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti esperti e giovani, anche senza esperienza. Vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili
 
L’Ente di Gestione delle Aree protette dei Parchi Reali di Venaria Reale (Torino) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi.
 
L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 8 Berica di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sanitario. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Senigallia (Ancona) ha indetto un concorso rivolto a laureati in Giurisprudenza per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Istruttori Direttivi Amministrativi. Ecco il bando.
 
La Fondazione IRCCS Ca’ Granda, Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, ha indetto un concorso per Infermieri pediatrici. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Il Comune di Papasidero (Cosenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di due agenti di polizia locale. Ecco il bando.
 
Aperte le iscrizioni per il corso di ‘Addetto segreteria contabile con SAP FI-CO’, utile per lavorare nella gestione amministrativa aziendale utilizzando SAP. Il corso gratuito si terrà a Milano.
 
Opportunità di lavoro a tempo determinato nelle Marche. ATA Rifiuti Ancona ha indetto un concorso pubblico per la selezione di un Assistente Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, in vista di assunzioni a Roma e Provincia. Vi presentiamo le posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego della Città metropolitana di Roma Capitale, e come candidarsi per le selezioni di personale
 
Siete alla ricerca di un impiego nella Grande Distribuzione Organizzata? In questa guida vi spieghiamo come trovare lavoro presso le principali catene di supermercati, ipermercati e grandi magazzini presenti in Italia, e come candidarsi per lavorare nella GDO
 
Samsung seleziona personale per assunzioni e stage. Il noto Gruppo, tra i maggiori al mondo nella produzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte

Aperte le iscrizioni al Master in Meccanica Industriale e al Master in Meccanica Digitale rivolti a giovani diplomati. Prevista formazione e stage retribuito. Sono disponibili Borse di studio.
 
Assunzioni in vista con Patatine San Carlo per Agenti di Commercio. Il noto Gruppo alimentare italiano seleziona personale per la rete commerciale. Opportunità di lavoro in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna, Marche, Lazio e altre sedi
 
Il Comune di Rosignano Marittimo (Livorno) ha indetto un concorso per l’assunzione di 15 istruttori di vigilanza. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.
 
Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico e vi piacerebbe lavorare in Johnson & Johnson? Il noto Gruppo farmaceutico seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco le offerte di lavoro attive, come candidarsi e informazioni utili
 
Innovation Square Center Torino: concorso per Architetti e Ingegneri
Aperto il bando Innovation Square Center, concorso rivolto ad architetti e ingegneri per riqualificare un edificio industriale in stato di abbandono in corso Orbassano, a Torino. Ai quattro progettisti verrà riconosciuto un premio in denaro pari a 7.000 euro.

Unione Montana Alto Canavese: concorso per operaio
L’Unione Montana Alto Canavese (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
Nuove opportunità di lavoro nella GDO con Eurospin. La nota catena di discount cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni
 
Il gruppo siderurgico italiano Gabrielli realizzerà un nuovo stabilimento logistico a Venezia, nella zona industriale di Porto Marghera. L’iniziativa porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro per gli abitanti del territorio. Ecco cosa sapere.
 
Nuove assunzioni Upim. La nota catena di grandi magazzini del Gruppo OVS seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi, anche di nuova apertura. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Comune di Acerra (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 assistenti sociali. Inserimento con contratto di lavoro part time (50%) e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Pederobba (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio altamente specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
La Casa Gino e Pierina Marani, situata a Villorba (TV), ha indetto un concorso per infermiere. La risorsa riceverà uno stipendio annuo di circa € 21.075. Ecco il bando e come partecipare.
 
Lindt seleziona personale per assunzioni in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte nella nota azienda cioccolatiera, come candidarsi e consigli utili sulle selezioni.
 
Il Comune di Monza ha indetto un concorso per l’assunzione di sei figure di agente di polizia locale mediante contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb