Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 270318

Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno durante la primavera estate 2018. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi
 
Il Comune di Torino ha pubblicato il bando per l’attivazione dei Cantieri di Lavoro 2018. Si tratta di progetti per l’inserimento lavorativo di ben 190 disoccupati di lungo periodo, con indennità giornaliera più contributi pasti. Ecco come fare domanda
 
Nuove assunzioni in Toscana con Uno Maglia. L’azienda produttrice di abbigliamento di lusso ricerca diverse figure da inserire nel centro produttivo di Montevarchi (AR). Disponibili 12 posti di lavoro. Ecco i profili ricercati.
 
Nuove opportunità di lavoro con China Global Television Network. Il canale televisivo di notizie in lingua inglese è alla ricerca di personale corrispondente in Italia da impiegare a tempo pieno. Ecco tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti e come candidarsi.
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi

L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna (EGAS) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo determinato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.
 
Pubblicato un nuovo bando del Ministero della Giustizia per il conferimento di incarichi di lavoro in carcere. E’ stato indetto un concorso per Falegnami, da inserire presso la Casa circondariale di Catanzaro, in Calabria. Ecco come partecipare
 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico per 16 Orchestrali da inserire presso la banda musicale dell’Esercito Italiano. I vincitori riceveranno la nomina di Primo Maresciallo, Maresciallo Capo o Maresciallo Ordinario. Ecco come candidarsi.
 
Aperto un nuovo concorso per il reclutamento di Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo normale dell’Arma dei Carabinieri. I posti a bando sono 33 e sono rivolti a laureati già in servizio.
 
Il Comune di Chioggia (Venezia) ha indetto un concorso pubblico per 4 agenti di polizia locale, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando.

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (AULSS) 5 Polesana di Rovigo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente Sanitario a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro con Tinaba. La società di innovazione tecnologica in ambito finanziario è alla ricerca di ambassador in tutta Italia per promuovere i suoi sistemi di pagamento digitale. Ecco come candidarsi.
 
Aperte le iscrizioni al Corso gratuito Addetto al Controllo di Gestione. Il corso di formazione si terrà a Napoli ed è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di San Benedetto Po (Mantova) ha indetto un concorso per un amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Minturno (Latina) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione due istruttori di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando.
 
L’Ospedale di Verona ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Fisioterapisti – Collaboratori Professionali Sanitari del Personale della riabilitazione. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Zara? La nota catena di abbigliamento fast fashion è alla ricerca di varie figure in Italia e ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso
 
Il Club Alpino Italiano (CAI) ha indetto un concorso per il conferimento di un incarico ad un esperto. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe aprire un negozio con Coincasa e non sapete come fare? Ecco una breve guida con le informazioni utili su come aderire alla nota catena italiana di negozi di arredamento e oggettistica per la casa e quanto costa affiliarsi.
 
Il Comune di Borgosatollo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Montecassiano (Macerata) ha pubblicato un concorso per due Agenti di Polizia Locale. Le risorse saranno assunte a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove opportunità di lavoro arrivano da Carpisa che cerca personale per i propri negozi. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda italiana
 
Gli USR hanno bandito i concorsi 2018 per le graduatorie permanenti provinciali per il personale ATA 24 mesi. Ecco i bandi per l’inserimento negli elenchi e l’aggiornamento di punteggi e titoli, e come presentare domanda
 
Assunzioni in vista nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita specializzati in elettronica ed elettrodomestici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte
 
L’Autorità Nazionale Anticorruzione, tramite il Progetto Ripam e Formez PA, ha indetto concorso per 35 amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il Bando.
 
In arrivo numerose assunzioni con Fielmann. L’azienda ha in programma di aprire otto nuovi negozi di occhiali in Italia e di creare 80 posti di lavoro. Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Fielmann.
 
Il Comune di Como ha indetto un concorso pubblico per tre Psicologi. Previste assunzioni a tempo indeterminato con stipendio tabellare di 2.098,29 euro lordi mensili. Ecco il bando.
 
L’associazione Lifebility presenta il “Lifebility Award”, concorso nazionale per i giovani che mira a migliorare i servizi pubblici e privati. In palio diversi premi, tra cui un riconoscimento in denaro pari a 10.000 euro.
 
Il Comune di Sesta Godano (La Spezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Informatico Amministrativo. Ecco il bando.
 
Il Centro di Formazione Professionale Idee Insieme (Napoli) organizza un corso di formazione gratuito, di Addetto alla Reception Lingua Tedesca rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Stienta (Rovigo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.
 
Il Comune di Padova ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un cuoco. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare in Boehringer Ingelheim? Il noto Gruppo farmaceutico cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere
 
La ASP Palermo ha pubblicato un avviso pubblico di mobilità per l’assunzione di 97 risorse da impiegare come Infermieri, OSS e Autisti di ambulanza. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
Il Comune di Portogruaro (Venezia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Se desiderate lavorare in banca o nel settore assicurativo Unipol offre interessanti opportunità di lavoro. Il Gruppo finanziario seleziona candidati in vista di assunzioni. Ecco le posizioni aperte
 
Come si diventa parrucchiera? Ecco una breve guida con le informazioni utili su come diventare acconciatrice, sui requisiti richiesti e sul percorso formativo da seguire per intraprendere una delle professioni più creative al mondo.
 
L’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Amministrativi. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb