Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 260318

Gli USR hanno bandito i concorsi 2018 per le graduatorie permanenti provinciali per il personale ATA 24 mesi. Ecco i bandi per l’inserimento negli elenchi e l’aggiornamento di punteggi e titoli, e come presentare domanda
 
Assunzioni in vista nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita specializzati in elettronica ed elettrodomestici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte

L’Autorità Nazionale Anticorruzione, tramite il Progetto Ripam e Formez PA, ha indetto concorso per 35 amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il Bando.
 
In arrivo numerose assunzioni con Fielmann. L’azienda ha in programma di aprire otto nuovi negozi di occhiali in Italia e di creare 80 posti di lavoro. Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Fielmann.
 
Il Comune di Como ha indetto un concorso pubblico per tre Psicologi. Previste assunzioni a tempo indeterminato con stipendio tabellare di 2.098,29 euro lordi mensili. Ecco il bando.
 
L’associazione Lifebility presenta il “Lifebility Award”, concorso nazionale per i giovani che mira a migliorare i servizi pubblici e privati. In palio diversi premi, tra cui un riconoscimento in denaro pari a 10.000 euro.
 
Il Comune di Sesta Godano (La Spezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Informatico Amministrativo. Ecco il bando.
 
Il Centro di Formazione Professionale Idee Insieme (Napoli) organizza un corso di formazione gratuito, di Addetto alla Reception Lingua Tedesca rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare.
 
Il Comune di Stienta (Rovigo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.
 
Il Comune di Padova ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di un cuoco. Ecco il bando.
 
Vi piacerebbe lavorare in Boehringer Ingelheim? Il noto Gruppo farmaceutico cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere
 
La ASP Palermo ha pubblicato un avviso pubblico di mobilità per l’assunzione di 97 risorse da impiegare come Infermieri, OSS e Autisti di ambulanza. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
Il Comune di Portogruaro (Venezia) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Se desiderate lavorare in banca o nel settore assicurativo Unipol offre interessanti opportunità di lavoro. Il Gruppo finanziario seleziona candidati in vista di assunzioni. Ecco le posizioni aperte
 
Come si diventa parrucchiera? Ecco una breve guida con le informazioni utili su come diventare acconciatrice, sui requisiti richiesti e sul percorso formativo da seguire per intraprendere una delle professioni più creative al mondo.
 
L’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due Amministrativi. Ecco il bando.
 
E’ al via la quinta edizione di Who Art You, il concorso per artisti emergenti che premia pittori, fotografi e scultori. Previsti premi in denaro fino a 2.000 €.
 
Il Comune di Pesaro ha indetto un concorso pubblico per educatori prima infanzia. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il Bando.
 
L’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Impiegato Amministrativo. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di impiego nel settore farmaceutico con Pfizer. La nota azienda farmaceutica seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e vi diamo informazioni utili sulle carriere
 
Il Reddito di Inclusione, la nuova misura del Governo italiano per contrastare la povertà, prevede l’erogazione di un beneficio economico tramite la Carta REI. Ecco quali sono i requisiti richiesti per accedere alla Social Card 2018 e come fare domanda
 
L’ENAC ha indetto un concorso pubblico per 37 Ispettore Aeroportuali che lavoreranno presso aeroporti presenti in tutta Italia. La selezione è rivolta a laureati. Le assunzioni sono a tempo indeterminato.
 
La Regione Piemonte ha pubblicato un concorso per 18 Operai Forestali da impiegare presso diverse aree territoriali. Previste assunzioni a tempo determinato stagionale. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Aperte le iscrizioni al Master Consulente Informatico CRM che prevede formazione e stage aziendale finalizzato all’assunzione. Sono disponibili borse di studio. Possono partecipare diplomati e laureati.
 
Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti di Scuola Secondaria. Bandi per Insegnanti abilitati e precari che insegnano da 3 anni, e per laureati. La scadenza del primo bando attivo, che è rivolto a chi ha l’abilitazione, è stata prorogata
 
In arrivo nuove opportunità di lavoro con PQE. La società leader nel settore della consulenza farmaceutica in Italia e nel mondo ha in programma di effettuare 150 nuove assunzioni di personale nel 2018. Ecco tutti i dettagli.
 
Assunzioni nella moda con Camomilla Italia. Il noto fashion brand italiano cerca personale per posti di lavoro nei negozi di abbigliamento e accessori, e in sede. Selezioni in corso per Commessi e altre figure
 
Assunzioni a tempo indeterminato in Emilia Romagna per OSS. L’A.S.P. dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.
 
Aperto il concorso Arsial per la selezione di figure professionali da assumere a tempo determinato. A bando 18 posti di lavoro nel Lazio. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
 
Vi piacerebbe aprire un negozio di abbigliamento per bambini con Blukids? Il marchio offre un’interessante opportunità di affiliazione per aderire alla rete di punti vendita. Ecco come aprire uno store Blukids in franchising e quanto costa.
 
Il Comune di Montegiorgio (Fermo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile.
 
Il Comune di Sonico (Brescia) ha reso pubblici due bandi di concorso per diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
Sono disponibili nuove agevolazioni per le assunzioni di disoccupati al Sud. Gli incentivi possono essere concessi fino ad un massimo di 8mila Euro. E’ stata pubblicata la circolare Inps con le istruzioni per accedere ai benefici. Ecco cosa sapere
 
L’Inps ha pubblicato una circolare con le indicazioni per richiedere l’incentivo ‘Occupazione NEET’. Si tratta del nuovo bonus, istituito dall’Anpal, per favorire le assunzioni di giovani tra i 16 e i 29 anni iscritti a Garanzia Giovani. Ecco cosa sapere
 
Il Gruppo Autogrill effettuerà nuove assunzioni grazie ad un nuovo piano di uscite volontarie di dipendenti concordato con i sindacati. Si prevedono 500 prepensionamenti di dipendenti e la creazione di posti di lavoro per i giovani
 
Aperte le iscrizioni al Master in Meccanica Industriale e al Master in Meccanica Digitale rivolti a giovani diplomati. Prevista formazione e stage retribuito. Sono disponibili Borse di studio.
 
La Gobbi Frattini aprirà un nuovo stabilimento in Lombardia e creerà posti di lavoro. Il sito dell’azienda, che opera nel settore dell’allevamento e trasformazione di carni bianche, avrà sede a Desenzano del Grada (Brescia) e richiederà 70 assunzioni
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb