Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200318

Stai cercando lavoro ma non trovi nulla? Nessuna azienda ti chiama? Ecco un aiuto pratico e concreto per trovare lavoro.
 
Assunzioni in vista in Italia e all’estero con Hilti. Il Gruppo, specializzato nella realizzazione di prodotti per l’edilizia, seleziona personale per la copertura di vari posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili
 
Aperte le iscrizioni al master in Comunicazione Digitale che si terrà a Roma. Prevista formazione e stage retribuito a fine percorso. Sono disponibili borse di studio. Ecco tutti i dettagli.
 
La Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, con sede a Milano, promuove 4 borse di studio dedicate alla ricerca nell’ambito della comunicazione, nuove economie, equo accesso alle risorse e al lavoro, sostenibilità. Ecco i bandi.

Aperte le iscrizioni al Corso di Excel per disoccupati e inoccupati. Sono previste due edizioni: una con sede a Carpi e l’altra con sede a Sassuolo. La frequenza ai corsi è gratuita. Ecco come partecipare.
 
Se siete appassionati di social network e vi piacerebbe lavorare in questo settore Instagram offre interessanti opportunità di lavoro negli Stati Uniti e presso altre sedi all’estero. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni
 
Il Comune di Montalcino (Siena) ha pubblicato tre bandi di concorso per la selezione di 6 risorse da impiegare come Istruttori Amministrativi, Istruttori Tecnici e Operai Specializzati. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Nuove opportunità di formazione e lavoro Costa Crociere. La nota compagnia di navigazione italiana organizza corsi gratuiti finalizzati alle assunzioni sulle navi da crociera. Ecco i percorsi formativi attivi e come partecipare
 
Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Addetti Ufficio Stampa. Ecco il bando pubblico e come candidarsi.
 
Il Comune di Sesto San Giovanni ha indetto un concorso per Educatori finalizzato alla formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nei servizi per l’infanzia comunali.
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sanitario. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore della GDO. Il gruppo Megamark aprirà sette nuovi negozi in Puglia e un grande polo logistico in Campania e prevede di effettuare ben 160 assunzioni di personale. Ecco nel dettaglio le informazioni utili.
 
Il Comune di Bellaria Igea Marina (Rimini) ha indetto un concorso pubblico per istruttori di vigilanza. Ecco il bando.

Avete il desiderio di lavorare nei servizi sociali? Vi spieghiamo come si diventa Assistente Sociale il percorso di formazione e le opportunità di lavoro e concorsi.
 
Il Comune di Carloforte (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Coca Cola HBC Italia offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Assunzioni in vista per professionisti e anche per giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola

L’Università di Cagliari ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di 15 risorse da impiegare nel personale tecnico e amministrativo. La selezione è rivolta a laureati.
 
Il Comune di Travagliato (Brescia) ha reso pubblici due bandi per amministrativi rivolti a diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Il Comune di Susegana (Treviso) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

Il Comune di Ponteranica (Bergamo) ha indetto un concorso pubblico l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale.
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Nuovi posti di lavoro Leonardo S.p.A. Il gruppo aerospaziale ha firmato con i sindacati un piano da 1.100 uscite volontarie che saranno seguite da nuove assunzioni. Ecco nel dettaglio tutte le informazioni utili.
 
Dalani, noto portale di e – commerce per la casa e l’arredamento, ha cambiato il proprio nome in Westwing e offre nuove opportunità di lavoro in Lombardia. Si ricerca personale per assunzioni e stage a Milano. Ecco le posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Obiettivo Tropici offre nuove opportunità di lavoro per l’inverno e l’estate 2018. Il Gruppo ha organizzato nuove selezioni per assunzioni sia in Italia che all’estero. Ecco come candidarsi
 
Il Comune di Viadana (Mantova) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Castenedolo (Brescia) ha pubblicato un concorso per Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà assunta tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.

Il Comune di Cerro Veronese (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Cerro Maggiore (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Servizi Amministrativi.
 
Al via il premio Myllenium Award, il concorso di idee che si terrà a Roma per favorire nuovi progetti in diversi campi: saggistica, giornalismo, lavoro, startup, cinema e architettura. In palio premi in denaro, master e tirocini.
 
Il Comune di Pontida (Bergamo) ha indetto un concorso per amministrativi. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Gruppo Bosch offre nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La nota multinazionale tedesca cerca vari profili per assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Si ricerca personale sanitario per assunzioni in una nuova Casa di Riposo che aprirà in Piemonte. La RSA sorgerà a Cavagnolo, in provincia di Torino. Sono disponibili posti di lavoro per OSS, OSA, Infermieri, Fisioterapisti, Terapisti e Addetti pulizie
 
La Regione Abruzzo ha pubblicato un bando per l’attivazione di circa 90 tirocini nell’ambito del progetto Botteghe di Mestiere. Gli stage sono retribuiti e sono rivolti a giovani disoccupati under 35. Ecco come candidarsi
 
Lush, nota catena di negozi di cosmetici e prodotti per la cura della persona naturali, seleziona personale per assunzioni. Opportunità di lavoro per Commessi e altri profili, anche senza esperienza. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
KIDSBIT, progetto di educazione e creatività digitale per bambini e ragazzi dell’Umbria, apre una call per la ricerca di collaboratori part-time da impiegare durante le Summer School (centri estivi) e i Campus (residenziali).

Il Comune di Campodolcino (Sondrio) ha indetto un concorso per operaio specializzato – necroforo e autista scuolabus. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Unione Bassa Est Parmense (Parma) ha pubblicato un bando rivolto a diplomati. Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Aperto il Concorso Letterario Nazionale “Gli Artigiani della Gestalt”, rivolto a studenti di Psicologia, Psicologi e Psicoterapeuti, per la presentazione di opere di saggistica o narrativa. Disponibili premi fino a 4.000 euro e borse di studio.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb