Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 160318

Il Gruppo Bosch offre nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La nota multinazionale tedesca cerca vari profili per assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Si ricerca personale sanitario per assunzioni in una nuova Casa di Riposo che aprirà in Piemonte. La RSA sorgerà a Cavagnolo, in provincia di Torino. Sono disponibili posti di lavoro per OSS, OSA, Infermieri, Fisioterapisti, Terapisti e Addetti pulizie
 
La Regione Abruzzo ha pubblicato un bando per l’attivazione di circa 90 tirocini nell’ambito del progetto Botteghe di Mestiere. Gli stage sono retribuiti e sono rivolti a giovani disoccupati under 35. Ecco come candidarsi
 
Aperte le iscrizioni al master in Comunicazione Digitale che si terrà a Roma. Prevista formazione e stage retribuito a fine percorso. Sono disponibili borse di studio. Ecco tutti i dettagli.
 
Lush, nota catena di negozi di cosmetici e prodotti per la cura della persona naturali, seleziona personale per assunzioni. Opportunità di lavoro per Commessi e altri profili, anche senza esperienza. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi

KIDSBIT, progetto di educazione e creatività digitale per bambini e ragazzi dell’Umbria, apre una call per la ricerca di collaboratori part-time da impiegare durante le Summer School (centri estivi) e i Campus (residenziali).
 
Il Comune di Campodolcino (Sondrio) ha indetto un concorso per operaio specializzato – necroforo e autista scuolabus. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.

L’Unione Bassa Est Parmense (Parma) ha pubblicato un bando rivolto a diplomati. Prevista assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Aperto il Concorso Letterario Nazionale “Gli Artigiani della Gestalt”, rivolto a studenti di Psicologia, Psicologi e Psicoterapeuti, per la presentazione di opere di saggistica o narrativa. Disponibili premi fino a 4.000 euro e borse di studio.
 
Aperte le iscrizioni al concorso “Dallo stornello al rap”, iniziativa ideata da Elena Bonelli e riservata ai giovani cantautori appassionati della canzone romana. Montepremi fino a 1.500 euro.
 
Il Comune di Lissone (Monza Brianza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile.
 
Il Comune di Caorle (Venezia) ha indetto un concorso per il profilo di Agente di Polizia Locale. Previsti contratti a tempo determinato e full time. Ecco il bando.
 
E’ possibile compilare e inviare il Modello D3 per la scelta delle scuole relativo al Bando ATA per le graduatorie di terza fascia. Il modulo deve essere presentato tramite il servizio istanze online del MIUR. Ecco come compilare e inviare l’Allegato
 
La Aeroporti di Puglia SpA, società che gestisce gli scali aeroportuali pugliesi, cerca diplomati per eventuali assunzioni in Aeroporto a Bari e Brindisi. Ai candidati selezionati potranno essere affidati incarichi di lavoro come Addetti ai servizi aeroportuali
 
Subito.it offre nuove opportunità di lavoro a Milano per varie figure, in vista di assunzioni nelle aree IT, Marketing e Comunicazione, e Vendite. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso
 
Nuove opportunità di lavoro nel turismo per Fotografi. Sono aperte le selezioni per lavorare in villaggi e strutture turistiche in Italia e Grecia, realizzando reportage fotografici. Le assunzioni saranno effettuate per la stagione estiva e invernale
 
La Regione Calabria ha pubblicato un bando per il finanziamento di voucher a sostegno di laureati per la partecipazione a master di I e II livello. Gli importi riconosciuti arrivano fino a 4mila euro.
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master gratuiti ICT per diventare Sviluppatore CRM o Tecnico di Rete. Prevista formazione e stage finalizzato all’assunzione. Ecco come candidarsi per partecipare ai percorsi formativi.
 
In arrivo numerose opportunità di lavoro a Salerno. Nell’area dell’ex Consorzio Agrario è in programma la costruzione di un grande centro commerciale che creerà nuova occupazione. Ecco tutte le informazioni utili.
 
Il Ministero della Giustizia ha indetto nuovi concorsi per il conferimento di incarichi di lavoro. E’ stato pubblicato un bando per Esperti Psicologi ed Esperti Criminologi in Toscana e Umbria. Ecco tutte le informazioni e come partecipare
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Tecnico del Marketing Turistico. Il corso si terrà a Rimini e prevede un periodo di stage. Ecco come partecipare.

Il Ministero della Difesa ha pubblicato il bando 2018 2019 per i concorsi dell’Esercito, della Marina e dell’Aeronautica per l’accesso alle rispettive Scuole Militari. Sono disponibili 295 posti per i giovani liceali.
 
Il Comune di Jesolo (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Informatico. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Il Ministero della Difesa ha pubblicato il bando 2018 per l’ammissione di 1856 VFP4 nell’Esercito, nell’Aeronautica e nella Marina. Il concorso per Volontari in ferma Prefissata Quadriennale è rivolto ai volontari VFP1.
 
Il Comune di Montelibretti, in provincia di Roma, ha pubblicato un concorso per un Istruttore Tecnico – Geometra. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Il Comune di Anfo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando.
 
Il Comune di Oleggio (Novara) ha indetto un concorso per l’assunzione di un operaio – autista scuolabus. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Aperte le iscrizioni al corso gratuito di ‘Operatore ufficio con Pacchetto Office’ per disoccupati e inoccupati. Sede Monza. Ecco come partecipare.
 
Il MIUR ha attivato l’applicazione per compilare e inviare il Modello D3 relativo al concorso ATA per le graduatorie di Terza Fascia. Dunque è possibile presentare il modulo per la scelta delle istituzioni scolastiche. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere
 
Abbott, noto Gruppo farmaceutico statunitense, cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Sono disponibili anche opportunità di lavoro all’estero. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle posizioni aperte
 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per 45 Marescialli da reclutare nell’Esercito, nella Marina Militare e nell’Aeronautica Militare. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Assunzioni e stage in vista con L’Oreal. La nota azienda cosmetica seleziona diplomati e laureati da inserire, con contratti di lavoro anche a tempo indeterminato e tirocini, presso varie sedi in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte al momento
 
Volete aprire un negozio di intimo e costumi Triumph ma non sapete come fare? Ecco una guida con le informazioni utili su come aprire un punto vendita in franchising con il noto marchio di abbigliamento tedesco e quanto costa affiliarsi.
 
Nuove opportunità di lavoro in Rai per musicisti. La Rai Radiotelevisione Italiana SpA ha indetto un concorso per l’assunzione di Professori d’orchestra a Torino. Ecco il bando e come partecipare alle audizioni.
 
Il Comune di Provaglio Val Sabbia (Brescia) ha indetto un concorso per operai. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Al via la terza edizione del concorso video ‘Riprendi-ti la città, Riprendi la luce’. Sono aperte le iscrizioni al bando 2018 del contest video rivolto a giovani italiani e stranieri organizzato dall’Associazione Italiana di Illuminazione
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di ‘Operatore d’ufficio con lingua inglese’. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
 
Save The Children seleziona personale in Italia e all’estero ed ha aperto varie offerte di lavoro. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota Ong impegnata nella lotta per la tutela dei minori e come candidarsi per le ricerche in corso
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb