Ostuni: potenziamento dei servizi erogati dal Comune, prorogato al 28 febbraio la compilazione del questionario

OSTUNI (BR). È apparso a metà dicembre scorso sul sito istituzionale del Comune di Ostuni, il questionario volto a sondare il livello di gradimento dei cittadini ostunesi in merito a una serie di servizi forniti dall’amministrazione comunale. 
Il documento invita i cittadini a esprimere un’opinione puntuale, in una scala che va da 1 (scarso) a 5 (ottimo), circa una serie di prestazioni erogate. Il decoro urbano, la pulizia di strade e aree verdi, il funzionamento del sistema di raccolta differenziata dei rifiuti, la qualità dell’aria e delle acque, l’affidabilità e la tempestività d’intervento della Polizia Municipale, l’accessibilità al Cimitero, sono solo alcune delle voci su cui il cittadino è invitato a dare un proprio giudizio. 
Le finalità dell’indagine, come riporta lo stesso documento, compilabile online in forma anonima da ogni cittadino maggiorenne, è quello di migliorare continuamente la qualità complessiva dei servizi offerti dall’amministrazione comunale. Le risposte fornite saranno utilizzate successivamente a esclusivi fini statistici.
Il termine ultimo per la compilazione del questionario, inizialmente previsto per il 31 gennaio, è stato prorogato al 28 febbraio prossimo.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb