Ostuni: dal 10 dicembre 2016 arriva il cinepanettone "Baccalà". Tra i protagonisti il meteorologo Michele Conenna

OSTUNI (BR). Uscirà ufficialmente sabato 10 dicembre 2016 il “cinepanettone” targato Ostuni. Si intitola Baccalà ed è un film/commedia che ritrae la vera tipicità ostunese, quella fatta di litigi tra marito e moglie, tra padri e figli. Amori negati, amori cercati e improvvisi colpi di scena. 
Per quel che riguarda il film/commedia "Baccalà", è stato scritto da Remo Attanasio, con la collaborazione musicale straordinaria di Rosario Bruno.
Tra i protagonisti troviamo Michele Conenna, volto noto della meteorologia pugliese. Inoltre fanno parte del cast Carmela Giorgino, Romina Capone, Rosa Saponaro, Romilda D'Errico, Marco Cisternino, Anna Labbate, Ottavio Bari e Piero Albanese.
E’ un film/commedia diviso in due tempi con diversi personaggi e più di 80 comparse. Peppe riuscirà nel suo intento a far sposare la figlia? E soprattutto con chi? Luciodda e Cuncetta saranno d’accordo? Che ne sarà di Petruzzo e Mimino? Donna Clelia, Donna Eulalia, Rosetta e Ratoccia che piano staranno organizzando? Ruota attorno a questi personaggi il film/commedia Baccalà.
Per quel che riguarda la proiezione, si terrà presso la sala Cinema dei SS. Medici ad Ostuni e sarà fatta tutte le sere a partire dal 10 fino al 20 dicembre 2016. L’ingresso è alle ore 20:30 e la proiezione inizierà alle 21.

CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb