Cisternino: sabato 17 dicembre 2016 presentazione libro "L'Intimità Perduta" di Maria Paola Simeone

CISTERNINO (BR). Il Laboratorio urbano Jan-net ospita Maria Paola Simeone, ginecologa e sessuologa, autrice del libro “L’Intimità Perduta - oltre la sessualità alla ricerca dell’eros”, edizioni Europa. 
L’evento organizzato in collaborazione con “I Presidi del Libro” e l’Associazione culturale “Folletti e Folli”, si terrà sabato 17 dicembre 2016 a partire dalle ore 19, presso la sede del Jan-Net in via XXIV maggio a Cisternino. A dialogare con l’autrice sarà Annalisa Pignatelli, del Presidio del Libro di Cisternino. 
“L’intimità Perduta” è un libro prezioso per svelare il valore dell’intimità e le ragioni per le quali ci sono difficoltà per raggiungerla ai nostri giorni. Una sintesi di alcune regole, per superare la paura dell’intimità, per evitare inutili conflitti. Un manuale che parla al lettore con complicità, in un linguaggio confidenziale. Pillole di saggezza per fare chiarezza su temi apparentemente privi di regole.
Maria Paola Simeone è nata nel 1963. Vive a Bari, dove si è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Ostetricia e Ginecologia. Attualmente è consulente e sessuologo clinico. È membro di rilevanti società scientifiche nazionali e internazionali (EFS, FISS, WAS, ESSM). 
L'ingresso è gratuito e, per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri 0804449594  oppure 3342354021.

CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb